Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Andrea Felici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      #77
      Attendo [emoji6][emoji6][emoji6]

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
        Attendo [emoji6][emoji6][emoji6]

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        ciao Chinup, si scusami ti rispondo subito.

        allora, io i cicli di forza li ho fatti e li continuo a fare ( almeno fino allo scorso anno ). Per quanto riguarda quest'anno e nel futuro, non so ancora cosa risponderti. Per il momento, ho ancora qualche problemino con la presa, e questo fa si che non mi sento ancora sicuro. Quindi non voglio sforzare la mano, visto che qualche mese fa, sono caduto e il polso si è rotto.
        questo comporta ( non so se hai visto qualche video che ho postato su youtube ), che per motivi di sicurezza, faccio solamente esercizi in cui mi "sento" sicuro.

        Ma torniamo alla tua domanda. Io i cicli di forza li ho sempre fatti, anche se devo dirti la verità io non sono un fissato con carichi estremi, di solito in palestra mi alleno con carichi medio pesanti, un po' come tutti. Quando sono in preparazione, non faccio cicli di forza, perchè ho altre priorità. E sopratutto non voglio farmi male.

        In offseason, quando ho un po' di grasso in corpo, mangio i carboidrati e sopratutto mi sento in ottima forma, faccio un mesetto circa, di forza. li faccio per un paio di motivi:

        1. è un modo per variare l'allenamento, mi concentro solo un un esercizio base e faccio diverse serie con maggiore riposo.
        2. nella vita sono un personal trainer e ai miei clienti faccio seguire cicli di forza durante l'anno. Ovviamente, con le dovute cautele ( dipende dal soggetto, dalla frequenza con cui si allena, ma anche dal tipo di persona che ho davanti.. un ragazzo di 20 o un ragazzo di 60 anni ).

        Come detto all'inizio di questo post, non sono un grande fan dei pesi estremi, nel senso che non ho la fissa di sollevare tonnellate, altrimenti non farei le gare di bodybuilding, ma farei il powerlifter. Ovviamente, il mio modo di vivere il bodybuilding è anche un po' diverso dagli altri, e questo me ne sono accorto quando sono stato costretto a non lavorare per un paio di settimane a causa del gesso. Quindi quando faccio il ciclo di forza, cerco sempre di eseguire il movimento in modo perfetto e di non essere ossessionato dal peso. visto che penso che il peso sia solamente un mezzo e non l'obbiettivo finale. e sopratutto, se mi faccio male, non lavoro, quindi sto molto attento.

        spero di aver risposto alla tua domanda.
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          #79
          ora ti faccio una domanda io:

          nel tuo post hai scritto "Perché da noi abbiamo molti agonisti (non seguiti da noi dello staff ma da preparatori esterni) "

          che significa? che vuol dire lo staff? non capisco?

          io ogni tanto scrivo dei commenti sui vari thread, non devo?

          mi spieghi meglio, per favore?
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
            ora ti faccio una domanda io:

            nel tuo post hai scritto "Perché da noi abbiamo molti agonisti (non seguiti da noi dello staff ma da preparatori esterni) "

            che significa? che vuol dire lo staff? non capisco?

            io ogni tanto scrivo dei commenti sui vari thread, non devo?

            mi spieghi meglio, per favore?
            Andrea grazie per la risposta. Lo "staff" è riferito al mio ruolo nella palestra dove lavoro con i miei colleghi come personal trainer. È una palestra di 800 metri quadri quindi ne siamo più di uno, ecco perché ho parlato di staff. Era un discorso estraneo al forum. Nel senso che abbiamo molti atleti e atlete agonisti che però vengono preparati spesso da preparatori esterni, quindi non sempre ci confidano la preparazione.

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Personal Trainer
            e-mail: chinup485@gmail.com

            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
              Andrea grazie per la risposta. Lo "staff" è riferito al mio ruolo nella palestra dove lavoro con i miei colleghi come personal trainer. È una palestra di 800 metri quadri quindi ne siamo più di uno, ecco perché ho parlato di staff. Era un discorso estraneo al forum. Nel senso che abbiamo molti atleti e atlete agonisti che però vengono preparati spesso da preparatori esterni, quindi non sempre ci confidano la preparazione.

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              ah ok ora è tutto chiaro!

              se hai altre domande... io sono qui
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                #82


                eccomi insieme ad alcuni amici durante la registrazione alla notte delle stelle ifbb 2017 di bussolengo
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  #83

                  ecco un piccolo video che ho realizzato la sera prima di partire per bussolengo. A casa mia a Roma è arrivato il mio amico Antonio Ludovico e in questo video vi mostro la forma fisica che ha portato sul palco della Diamon Cup IFBB 2017, in Grecia ( che ovviamente ha vinto ).
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    #84
                    Finalmente, dopo anni che consiglio a Claudio Sodaro di gareggiare nei classic, mi ha dato retta!



                    WATCH: GUARDA IL VIDEO DELLE POSE OBBLIGATORIE DI CLAUDIO SODARO


                    Claudio Sodaro partecipa all’Olympia Amateur San Marino 2017 nella categoria Men’s Classic Phisique

                    a pochi giorni dalla sua ultima gara, il nostro amico Claudio Sodaro ha caricato il video della sua gara a San Marino in occasione dell’Olympia Amateur San Marino 2017.


                    il passaggio nella categoria Men’s Classic Phisique

                    in questa manifestazione, per la prima volta, da quando lo seguiamo, Claudio Sodaro ha cambiato categoria e ha fatto il suo esordio nella categoria Men’s classic Phisique.

                    la classifica finale

                    La categoria ha visto la seguente classifica finale:

                    CLASS B
                    1. HUSSEIN AMR
                    2. MARASOIN IONUT
                    3. ALI EMRE
                    4. AYDEMIR SINAN
                    5. OSCAR PERRIOLS LLORET
                    6. LAK REZA
                    7. MUHAMMED ALI BOSAFAR
                    8. FABIO CAGNOLI
                    9. VLADIMIR JOVANOVIC
                    10. CLAUDIO SODARO
                    11. SEBASTIAN MENGE
                    12. KAHAR ARVIND TARA


                    un paio di foto di Claudio Sodaro

                    claudio-sodaro-olympia-amateur-san-marino-2017-2


                    un altro italiano in gara

                    in categoria c’erano ben 12 atleti, provenienti da tutte le nazioni del mondo. Unico italiano oltre a Claudio Sodaro è stato il nostro Fabio Cagnoli, il quale riesce ad ottenere l’ottavo posto in classifica finale.

                    il video delle pose obbligatorie di Claudio Sodaro




                    Claudio Sodaro partecipa all’Olympia Amateur San Marino 2017 nella categoria Men’s Classic Phisique   a pochi giorni dalla sua ultima gara, il nostro amico Claudio Sodaro ha caricato il video della sua gara a San Marino in occasione dell’Olympia Amateur San Marino 2017.     il passaggio nella categoria Men’s Classic Phisique in questa manifestazione, per la prima volta, da quando lo seguiamo, Claudio Sodaro ha cambiato categoria e ha fatto il suo esordio nella categoria Men’s classic Phisique.   la classifica finale La categoria ha visto la seguente classifica finale:   CLASS B 1. HUSSEIN AMR 2. MARASOIN IONUT […]
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      #85
                      LE DATE DEL 2017 LUDUS MAXIMUS IFBB


                      leggi tutte le informazioni su ludus maximus ifbb 2017!

                      le qualifiche del ludus maximus ifbb

                      come ogni anno si svolgerà il Ludus Maximus IFBB 2017, una gara della IFBB Italia che ha come obbiettivo quello di selezionare i migliori atleti che andranno a gareggiare nelle competizioni IFBB all’estero. le competizioni sono:
                      • campionato italiano ifbb 2018
                      • giochi del mediterraneo ifbb 2018
                      • mondiali ifbb 2018
                      • europei ifbb 2018


                      Ma quando si svolgerà la gara?

                      il ludus maximus ifbb 2017, si svolgerà a Roma dal 09 al 10 Dicembre 2017 ( un sabato e una domenica ), dove il sabato sarà il giorno di pesatura e registrazione degli atleti, mentre la gara si svolgerà il giorno 10.

                      gli orari

                      La pesatura & registrazione del Ludus Maximus IFBB 2017 si svolgerà sabato 9 dicembre 2017 a partire dalle 15 alle 20 presso il Palacavicchi di Ciampino. La gara invece si svolgerà a partire dalle 12, sempre al palacavicchi, ma il giorno dopo, ovvero il 10 dicembre 2017.

                      la locandina

                      MiniLocandina_ok-1024×1008




                      La preiscrizione

                      per partecipare alla gara bisogna fare la preiscrizione sul sito ufficiale della manifestazione ludusmaximus.com e in particolare a questa pagina del sito.

                      il nostro video preview

                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        #86
                        domenica prossima sarà a Ciampino per il Ludus Maximus IFBB 2017. In questa gara, svolgerà il mio nuovo progetto OBBIETTIVO GARA.

                        Se qualcuno del forum capita a Roma per la gara, non esitate a venirmi a salutare! ci conto moltissimo!
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          #87
                          buon natale a tutti Voi ragazzi!

                          un abbraccio forte!


                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            #88
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              #89
                              Un abbraccio ipertrofico anche a te andrea
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #90
                                questo è il mio nuovo video di allenamento.

                                questa volta alleno le gambe presso il cavaliere nero palestre di roma, dove lavoro come personal trainer

                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎