Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Andrea Felici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Beh due categorie lo stesso giorno sono dure da gestire...in effetti quello a destra , upper siamo lì, gambe più dettagliate
    si certo, sopratutto in una gara come l'Arnold Classic. questa è una gara molto difficile, visto che ci sono molte categorie, molti partecipanti, ma sopratutto cambiano l'ordine di uscita all'improvviso... quindi se non si ha l'esperienza ( come avevo io a quel tempo ), si rischia di compromettere il tutto. Mesi e mesi di preparazioni andate in fumo...

    ma sbagliando o meglio provando si impara e sopratutto si cerca di non rifare gli stessi errori, oggi con la consapevolezza e con gli sbagli del passato, gestirei le cose in modo completamente diverso
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      una news dal mio caro amico Antonio Ludovico... sono veramente felice per lui e per la sua carriera agonistica!





      IL DEBUTTO PROFESSIONISTICO DI ANTONIO LUDOVICO IFBB ELITE PRO





      Antonio Ludovico, il primo atleta italiano ifbb che ha conquistato la pro card nell’ifbb elite pro, farà il suo debutto nel professionismo a Maggio in Spagna


      il 2017 è stato un anno molto importante per Antonio Ludovico perchè ha conquistato la sua pro card nella ifbb elite pro, la nuova federazione professionistica della ifbb.

      il debutto come pro

      dopo aver gareggiato molto in italia e all’estero e aver ottenuto sempre ottimi risultati, il campione del bodybuilding classic di Bari, ha deciso di fare il suo debutto come professionistaproprio nel 2018.


      la sua prossima gara in Spagna

      è il sito ifbbelitepromadrid.com a dare notizia del suo debutto come elite pro ifbb. ecco che cosa scrive il sito ufficiale spagnolo di una gara elite pro ifbb che si svolgerà a Madrid a fine maggio:
      “El campeón internacional italiano Antonio Ludovico, cuarto en el pasado IFBB Ranking Elite, confirma su debut profesional en nuestro Elite Pro Madrid del mes de mayo.”
      guarda un paio di foto di Antonio Ludovico

      antonio-ludovico-ifbb-elite-pro
      antonio-ludovico-mondiale-ifbb-2017-spagna-7




      la traduzione

      che tradotto significa che il Nostro Antonio Ludovico ha deciso di gareggiare il prossimo sabato 26 maggio 2018, a Madrid, nelle compatizione IFBB Elite PRO Madrid.



      guarda un paio di trofei che Antonio Ludovico ha nella sua bacheca

      Video Player





      00:00

      01:04







      il debutto nella elite pro ifbb

      Il nostro Antonio, grande rappresentante del bodybuilding classic in Italia e nel mondo ( visto le sue innumerevoli partecipazioni ai mondiali IFBB nel bodybuilding Classic ), gareggierà in una delle prime competizioni professionistiche della divisione elite pro ifbb nel ClassicBodybuilding, il cui montepremi messo a disposizione della IFBB di Santojia è di 4.750 $ ( un po’ poco per una gara professionistica, ma sono sicuro che nei prossimi anni i montepremi saranno molto più consistenti ).

      su M&F

      concludo il post segnalandovi che nel numero di gennaio 2018 della rivista spagnola Muscle &fitness c’è una maxi foto del nostro Antonio Ludovico. la foto è stata scattata in occasione delle ultime competizioni autunnali a cui Antonio ha partecipato.


      una foto di Antonio Ludovico su Muscle And Fitness versione Spagnola ( gennaio 2018 )

      antonio-ludovico-m6f-2018




      guarda Antonio Ludovico sul palco dell’Arnold Classic Europe Amateur 2017







      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        e niente... oggi ho preso la bilancia per vedere come fa la situazione...







        ho raggiunto 93 kg... e tra un po' si ricomincia con la dieta e la preparazione... ROAD TO? ancora non so... però la voglia di tornare sul palco è sempre troppo grande!
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Che atleta!

          CHRISTOPHER BUMSTEAD IN OFFSEASON




          Christopher Bumstead ci mostra la sua offseason attraverso un video…



          ecco un breve video in cui Christopher Bumstead pro ifbb e secondo al mr Olympia 2017 nella divisione professionistica classic phisique, ha realizzato in questi mesi di offseason.

          guarda un video di Christopher

          Video Player





          00:00

          00:00







          1. Chris Bumstead offseason gennaio 20181:00





          il secondo posto all’Olympia 2017

          l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara, è stato a settembre 2017, in occasione dell’Olympia 2017 di Las Vegas, dove Christopher Bumstead ha ottenuto il secondo posto dietro al campione in carica Breon Ansley.


          un cover importante

          il secondo posto alla gara più importante del circuito classic phisique, non è affatto passata inosservata, visto che la rivista muscular development, gli ha dedicato la cover del numero di febbraio 2018.

          guarda la cover di Muscular Development





          un rivista molto attenta ai Classic

          La rivista Muscular Development, in questi ultimi mesi ha pubblicizzato molto alcuni atleti della nuova divisione professionistica classic phisique, mettendo per esempio sulla cover del numero di gennaio 2018, proprio il vincitore dell’Olympia phisique Breon Ansley.

          offseason

          Ma torniamo a Christopher Bumstead. in questi mesi di offseason, Christopher Bumsteadattraverso questo video ci mostra i suoi progressi. e come possiamo vedere, una delle cose che colpisce lo spettatore è sicuramente la sua middle zone, ovvero il suo addome.


          no guts, please!

          Come ogni atleta della classic phisique, l’addome deve essere piatto, senza spongenze che invece in molti casi e per colpa della massa a tutti i costi siamo costretti a vedere.


          un ritorno alle origini

          Sicuramente questo genere di bodybuilding può piacere molto agli appassionati di un tempo, dove il bodybuilding in se aveva un concetto completamente differente da quello di oggi.

          guarda un video di Chris


          <font color="#212121"><span style="font-family: &amp;quot"><em>

          Christopher Bumstead ci mostra la sua offseason attraverso un video…     ecco un breve video in cui Christopher Bumstead pro ifbb e secondo al mr Olympia 2017 nella divisione professionistica classic phisique, ha realizzato in questi mesi di offseason.   guarda un video di Christopher     il secondo posto all’Olympia 2017 l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara, è stato a settembre 2017, in occasione dell’Olympia 2017 di Las Vegas, dove Christopher Bumstead ha ottenuto il secondo posto dietro al campione in carica Breon Ansley.     un cover importante il secondo posto alla gara […]
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            oggi posterò un nuovo video nel mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt

            durante la mia vacanza in Brasile, ho fatto un paio di allenamenti in una delle più importanti palestra brasiliane e ho anche realizzato un breve video.
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Cbum grande atleta e idolo canadese
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta




                una mia foto dal brasile... in una palestra locale
                anche in vacanza trovo sempre un po' di tempo per allenarmi!
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta




                  guarda il mio video realizzato in Brasile

                  se vuoi iscriviti al mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    e questa mattina... ho fatto un allenamento extra nella palestra BIG nella quale lavoro come personal trainer!

                    road to....

                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Stai ritornando al top.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Stai ritornando al top.
                        si grazie! mi sto allenando alla grande.. poi anche il viaggio in brasile mi ha motivato molto... poi posto qualche foto... e capirai per il momento però anche se ho in mente le gare, mi concentro sull'allenamento e la nutrizione, poi quando sarò pronto decido il da farsi
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          un video di ieri sera realizzato nella palestra Cavaliere Nero Palestre ( Roma ).

                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            oggi ho fatto un ottimo workout per le spalle:

                            1. press hummer 4x10
                            2. alzate laterali manubri 4x12
                            3. tirate al mento 4x8
                            4. alzate frontali con pizza da 20 4x20
                            5. alzate lateriali macchina 4x15
                            6. lento dietro 4x10
                            7. posteriore spalle 5x15 ( row machine )
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              allenamento di oggi femorali.

                              4 serie di leg curl da sdraiato 4x15
                              4 serie di leg curl seduto 4x10 con contrazione di picco
                              5 serie di leg press con piedi in alto reps 20
                              4 serie di stacchi a gambe tese 10 colpi
                              4 serie leg curl singolo 4x10 con fase negativa lenta

                              per concludere interno ed esterno coscia.
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                ieri sera ho allenato il petto.

                                4x10 hummer chest press inclinata
                                4x8 aperture alla macchina
                                4x6 panca inclinata al multipower
                                4x8 macchina nautils orizzontale
                                4x15 macchina petto alto
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎