Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incremento Kcal giornaliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incremento Kcal giornaliere

    Buon pomeriggio,
    sono un ragazzo di 23 anni, sono alto 174 cm e peso attualmente 67 kg. Pratico palestra e alimentazioni specifiche da due anni circa ed ho sconfitto il mio sottopeso di 51 kg arrivando appunto al mio peso attuale (67 kg).
    Purtroppo il mio tallone d'achille è l'appetito che non mi consente di completare correttamente la mia alimentazione. Dunque mi chiedo: " esiste un metodo sia farmacologico che non per incrementare notevolmente il mio appetito consentendomi di aumentare le kcal giornaliere nella mia dieta?"
    Grazie.

    #2
    Ciao!
    avevo il tuo stesso problema.....forse anche peggio (>40 kg x 175 cm)

    provo a darti qualche consiglio:
    cerca di prediligere cibi a alta densità calorica (ovvero tuorli, olio di oliva/cocco, riso bianco, burro di arachidi, maltodestrine) e limitare i cibi ricchi di fibre e che fanno molto ''volume'' senza fornire una quantità decente di calorie (roba integrale, verdura/frutta e legumi).
    magari cerca di suddividere l'apporto calorico giornaliero in più pasti (5-7) cosi ti risulta più facile mangiare senza ingolfarti troppo.

    per aumentare l'appetito ho trovato molto utile la Vitamina B12 ad alto dosaggio.
    io uso il Dobetin 5000 iniettabile (farmacia), altrimenti ci sarebbe anche il Cobaforte se hai paura delle punture
    Last edited by claudio96; 01-10-2017, 18:43:49.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      ma che cristo di problemi hai claudio? sei malato



      comunque prova cosi nito, io mangiavo pochissimo, con 80 g di pasta ero sazio ora butto giu pure mezzo kg di roba a pasto

      aumenta piano piano ad es i carbo, non fare un pasto gigante tutto insieme del tipo mangi 100g? aumenta 10 g, dopo un po altri 10 puoi andarci pure piano eh magari ogni 5-6gg
      tranquillo che poi la fame appena metti un po di massa e attivi il metabolismo arriva
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #4
        ciao, condivido Marco..fai anche solo piccoli aumenti con costanza e vedrai che l'allenamento comunque ti aumenta l'appetito..punta su cibi e preparazioni che non ti appesantiscano..per esempio pasta o riso, pollo, pesce ecc il tutto cucinato in modo semplice..punta sull'aumento graduale della quantità e sull'utilità dei cibi (carb,prot e grassi di buona qualità)..e se riesci inizia ad inserire cibi ad alta concentrazione calorica che "vanno giù" bene tipo piccole quantità di frutta secca..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          aumenta piano piano ad es i carbo, non fare un pasto gigante tutto insieme del tipo mangi 100g? aumenta 10 g, dopo un po altri 10 puoi andarci pure piano eh magari ogni 5-6gg
          tranquillo che poi la fame appena metti un po di massa e attivi il metabolismo arriva
          Esatto. Basta un pó di buon senso
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎