Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antibiotico e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    antibiotico e allenamento

    Ciao a tutti ragazzi. Giovedì ho tolto un dente del giudizio..causa troppo sanguinamento, ieri mi hanno messo altri due punti e mi hanno consigliato di prendere un antibiotico(oltre all'antidolorifico che già prendevo).
    La cura durerà 6 giorni. Il problema è che tra 15 giorni ne devo togliere un altro, quindi dovrò di nuovo fare una cura di altri 6 giorni presumo. Siccome ho già fatto una settimana di scarico un mese fa, volevo capire se comunque posso allenarmi magari abbassando i pesi, giusto per mantenere e non perdere forza e tono muscolare in due settimane. Onestamente io mi sento bene, per niente debole. Non vorrei ci siano altri rischi però.
    Voi cosa mi consigliate?
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

    #2
    Che io sappia con gli antibiotici puoi avere problemi con l'assunzione di alcolici, non vedo il nesso con l'attività sportiva. O meglio, magari ti indeboliscono e quindi non darai il 100%, ma se come dici non ti senti stanco non capisco che problema possa esserci.

    Guarda qua: https://www.albanesi.it/arearossa/ar...restazione.htm
    C'è pure descritto il caso simile al tuo, con intervento odontoiatrico.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Che io sappia con gli antibiotici puoi avere problemi con l'assunzione di alcolici, non vedo il nesso con l'attività sportiva. O meglio, magari ti indeboliscono e quindi non darai il 100%, ma se come dici non ti senti stanco non capisco che problema possa esserci.

      Guarda qua: https://www.albanesi.it/arearossa/ar...restazione.htm
      C'è pure descritto il caso simile al tuo, con intervento odontoiatrico.
      Grazie per la risposta velocissima. Ti ringrazio molto, stavo cercando un po' in rete ma quell'articolo non mi era uscito. Mi ha rassicurato un po'.
      Un altra mia preoccupazione è se per caso lo sforzo della palestra possa aumentare la pressione sulla ferita e far saltare i punti..più che altro perchè io ho una bassissima coagulazione(per quello ho dovuto mettere altri 2 punti) e non vorrei rischiare si apra di nuovo la ferita(ho passato il giorno più brutto della mia vita, veramente).
      In ogni caso ora sto andando ad allenarmi..faccio bicipiti-tricipiti e scarico un po' di peso giusto per vedere come va.
      Domani avrei gambe. Cosa mi consigli?
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta


        #4
        I punti in bocca non ti possono saltare; sono nelle gengive, quale sforzo mai potresti fare per andare a far pressione su di loro? Lo vedo alquanto improbabile. Magari occhio a non stringere i denti durante le esecuzioni, anche se non penso che manco quello possa andare ad intaccare i punti.

        Anni fa mi operai di varicocele (alle palle, per intenderci), dicevano di non avere rapporti per le 3 settimane successive. Il giorno dopo ho s.copato. I punti perfetti. Va beh, non prenderlo come esempio perché lì sono stato idiota io.

        Commenta


          #5
          Guarda pure qua: http://www.bodyweb.com/threads/27493...-e-allenamento

          Comunque chiedi al tuo dentista se non vuoi rischiare.

          Commenta


            #6
            Io l'ho fatto l'anno scorso, il dentista mi consigliò di stare a riposo per almeno una settimana dall'intervento causa possibile sanguinamento dalla parte lesa, pertanto chiedi a lui
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti ragazzi. Giovedì ho tolto un dente del giudizio..causa troppo sanguinamento, ieri mi hanno messo altri due punti e mi hanno consigliato di prendere un antibiotico(oltre all'antidolorifico che già prendevo).
              La cura durerà 6 giorni. Il problema è che tra 15 giorni ne devo togliere un altro, quindi dovrò di nuovo fare una cura di altri 6 giorni presumo. Siccome ho già fatto una settimana di scarico un mese fa, volevo capire se comunque posso allenarmi magari abbassando i pesi, giusto per mantenere e non perdere forza e tono muscolare in due settimane. Onestamente io mi sento bene, per niente debole. Non vorrei ci siano altri rischi però.
              Voi cosa mi consigliate?
              Io tolti tutti e 4 (con i 2 sotto assunsi l'antibiotico). Puoi allenarti tranquillamente senza problemi

              Commenta


                #8
                Invece io ti sconsiglio di allenarti fino a che avrai i punti in bocca. Non ti salteranno ok, ma la pressione ti darà molto fastidio, io li ho levati tutti e 4 ed ogni volta mi sono fermato una settimana.
                Al massimo se non vuoi perdere contatto con l'ambiente fai addome e stretching/mobilità
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  #9
                  Tolto ad agosto
                  Stop totale per una settimana

                  Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Dai ragazzi, vi siete davvero fermati una settimana per delle semplici estrazioni?? O.o
                    Allenarsi con due punticini sulla gengiva che sarà mai, dai...

                    Commenta


                      #11
                      Non è niente infatti. Riportavo solamente la mia esperienza personale.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        #12
                        Anche io mi sono fermato una settimana , ma per aver tolto un'ernia inguinale e di punti me ne hanno dato 11
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi ora però mi avete confuso c'è chi dice che posso allenarmi e chi dice di no. Da quell articolo che mi ha linkato chiurlo sembra non ci siano problemi con l' antibiotico. Per quanto riguarda i punti oggi mi sono allenato..ho fatto braccia e devo dire che non ho avvertito chissà quale fastidio in bocca. Poi non so. Mi preoccupo di più quando dovrò fare gambe/petto/ schiena dove i carichi salgono di più. Ripeto, io mi sento bene e non accuso stanchezza o altro. Il dolore è quasi nullo grazie al brufen. E oggi non ho sanguinato per niente (hanno saturato benissimo la ferita). Continuo a caricare meno o posso forzare?
                          Originariamente Scritto da Krulock
                          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ora però mi avete confuso c'è chi dice che posso allenarmi e chi dice di no. Da quell articolo che mi ha linkato chiurlo sembra non ci siano problemi con l' antibiotico. Per quanto riguarda i punti oggi mi sono allenato..ho fatto braccia e devo dire che non ho avvertito chissà quale fastidio in bocca. Poi non so. Mi preoccupo di più quando dovrò fare gambe/petto/ schiena dove i carichi salgono di più. Ripeto, io mi sento bene e non accuso stanchezza o altro. Il dolore è quasi nullo grazie al brufen. E oggi non ho sanguinato per niente (hanno saturato benissimo la ferita). Continuo a caricare meno o posso forzare?
                            Segui i consigli che ritieni più opportuni, ovviamente; io, cmq, non vedo proprio alcun possibile problema ad allenarmi anche con alti carichi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              Segui i consigli che ritieni più opportuni, ovviamente; io, cmq, non vedo proprio alcun possibile problema ad allenarmi anche con alti carichi.
                              Grazie comunque per le informazioni che mi hai fornito e la tua esperienza. Tra l'altro, martedì ad esempio(mettendo che domani gambe le faccio più leggere magari) sono già passati 4 giorni da che ho messo i punti. Penso che il rischio che si aprano sia sempre minore, o no?
                              Ps. Ma dopo quanti giorni hai ricominciato a mangiare cibo solido(pasta, carne, pane ecc)? Devo aspettare di togliere i punti (10 giorni) o tra qualche giorno posso già ricominciare?
                              Originariamente Scritto da Krulock
                              I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎