Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah, qualcosa forse c'è per chi ne sa, io francamente non conosco nulla, c'è qualche percorso per enduro/mtb.

    Di gente che prepara idem poca roba, c'è euroturbo a Porto Recanati dove revisiono le turbine che un buon 40-50% lavorano su sti mezzi con ammortizzatori abnormi , Defender etc.

    Una roba così mi gasa un botto.

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ciao top continua qui a parlare dell'ibrido
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Ho postato un articolo, abbastanza esaustivo, l'ibrido leggero costa poco è pratico ed efficace, non appesantisce particolarmente l'auto, secondo me giro di uno/due anni l'avranno tantissime case automobilistiche.
        Il sistema è particolarmente vantagioso nell'uso urbano.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Mah, qualcosa forse c'è per chi ne sa, io francamente non conosco nulla, c'è qualche percorso per enduro/mtb.

          Di gente che prepara idem poca roba, c'è euroturbo a Porto Recanati dove revisiono le turbine che un buon 40-50% lavorano su sti mezzi con ammortizzatori abnormi , Defender etc.

          Una roba così mi gasa un botto.

          con quel kit di rialzo, se gli hanno fatto un assetto decente e con quelle gomme tassellate a 60 km/h sull'asfalto sei nella lavatrice.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            O hai un vibratore sotto al cul0
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              O hai un vibratore sotto al cul0
              Non conoscono l'esperienza,ma ho fatto vari spostamenti con mezzi preparati anche di 600 km e con quelle preparazioni se il meccanico che fa assetto, scampanatura etc non è pratico oltre alle vibrazioni ad ogni buca rischi di rimbalzare per chilometri
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                un mio amico ha un defender "normale"...in superstrada a 90 all'ora è già un inferno

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Non conoscono l'esperienza,ma ho fatto vari spostamenti con mezzi preparati anche di 600 km e con quelle preparazioni se il meccanico che fa assetto, scampanatura etc non è pratico oltre alle vibrazioni ad ogni buca rischi di rimbalzare per chilometri
                  Ah ho capito che intendi

                  Già una Jimny di un cliente, originale ,nelle buche saltella come un capretto

                  Credo sia merito del peso limitato, dell'interasse corto , dei ponti di trasmissione non separati, e pure le sospensioni sono un po' rigide per non farla affossare nel fuoristrada
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    un mio amico ha un defender "normale"...in superstrada a 90 all'ora è già un inferno
                    il viaggio peggiore fu un roma val di non su iveco daily 4x4 (quello della celere per capirci) assettato e preparato +350mm ... tra firenze e bologna dovevo stare in scia ai camion e ogni avvallamento era come essere su un gonfiabile, il secondo peggiore è stato un Milano-Verona su Iveco VM preparato, quello era assettato bene, ma essendo telonato oltre ai 40° per parlare con chimi accompagnava ho perso la voce

                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ah ho capito che intendi

                    Già una Jimny di un cliente, originale ,nelle buche saltella come un capretto

                    Credo sia merito del peso limitato, dell'interasse corto , dei ponti di trasmissione non separati, e pure le sospensioni sono un po' rigide per non farla affossare nel fuoristrada
                    poi spesso vengono "alzati" ma non assettati, oppure hanno assetti da lavoro (magari pure le balestre) e se viaggi scarico è come stare in un flipper
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Ahahah non ti chiedo perchè hai fatto tali viaggi con dei camion
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ahahah non ti chiedo perchè hai fatto tali viaggi con dei camion
                        trasborda immigrati e clandestini.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Ripuliva il freezer
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ahahah non ti chiedo perchè hai fatto tali viaggi con dei camion
                            Favore ad un amico,proprietario dei mezzi che per certe percorrenze si fida di pochi

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            trasborda immigrati e clandestini.
                            macchè era il periodo in cui stavamo organizzando raid nel deserto del sahara poi è diventato troppo pericoloso, avevamo toyota + mezzo di appoggio

                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Ripuliva il freezer
                            non serve fare tanto per ripulirlo
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              cmq oggi ho provato l'ibrida, stranissimo il cambio cvt
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Io provai la Prius anni fa e mi sono trovato subito a mio agio, la cosa che ricordo mi era meno piaciuta la visibilità posteriore.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎