Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    La Stelvio è bellissima, al Motorvillage hanno quasi tutti i modelli FCA ed ho visto pure quella,pero' sono un po'in fissa con la Jeep, mi piace davvero molto.
    Come dice Ponno con le FCA si spuntano sconti migliori che con Mercedes o BMW, quindi la forbice di prezzo tra listino e reale si allarga.
    Il baule della Compass è largo e alto ma non molto profondo, quindi non grandissimo, se con 140 cv avete paura di essere corti c'è anche il 170 cv.
    Neme 5metri di macchina? Ricordo hai una BMW, serie7 ?!?!
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      una volta mesi fa credo.

      Mannaggia lo stelvio costa in termini reali come la GLC mercedes o un Q5
      Fai noleggio lungo termine con arval tre anni guida libera non devi stare dietro ad assicurazione ecc
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        La Stelvio è bellissima, al Motorvillage hanno quasi tutti i modelli FCA ed ho visto pure quella,pero' sono un po'in fissa con la Jeep, mi piace davvero molto.
        Come dice Ponno con le FCA si spuntano sconti migliori che con Mercedes o BMW, quindi la forbice di prezzo tra listino e reale si allarga.
        Il baule della Compass è largo e alto ma non molto profondo, quindi non grandissimo, se con 140 cv avete paura di essere corti c'è anche il 170 cv.
        Neme 5metri di macchina? Ricordo hai una BMW, serie7 ?!?!
        non arriva ai 5 metri ma quasi è una 530 xd berlina nera, quando scendo a far benzina in completo scuro e occhiale sembro un killer ah ah ah
        Diciamo che trazione integrale, cerchi 18", motore e sospensioni fanno si che quando la guidi non ti dia l'impressione della "barca" quando la parcheggi o prendi buche etc invece...
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Ad avercelo veramente, amico mio.


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          non arriva ai 5 metri ma quasi è una 530 xd berlina nera, quando scendo a far benzina in completo scuro e occhiale sembro un killer ah ah ah
          Diciamo che trazione integrale, cerchi 18", motore e sospensioni fanno si che quando la guidi non ti dia l'impressione della "barca" quando la parcheggi o prendi buche etc invece...
          Pensavo fosse touring...allora dai, non è così enorme, ci sta.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #65
            L ho provata, posizione di guida ottima, sembra di essere sulla tua macchina di sempre, come tuti i SUV posizione rialzata con ottima visibilità
            Era un 2.0 D full optional con cambio automatico a 9 marce, una figata non si sentono quasi i passaggi da una marcia all altra, anche i sedili in pelle molto belli e comodi
            Di listino era 37ķ e qualcosa, nemmeno tanto per tutto quello che c è, poi si riesce a farsela scontare.
            Non ho chiesto un offerta perchè come detto la voglio immatricolata nel 2018.
            Di consegna un mese.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #66
              Quasi 40? A me sembrano matti però.
              Un collega ha comprato un tiguan stupendo full optional a 41, direi che tra le due non c'è da pensarci su.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                #67
                Prendo tutta la vita la Compass rispetto alla Tiguan, senza contare che 37 da scontare diventano facilmente 32 mila. Insomma mi sembra un prezzo molto competitivo e la macchina da una gran bella sensazione.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo
                Originariamente Scritto da marcu9
                Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                Commenta


                  #68
                  Ma anche il countryman
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    #69
                    Ecco la Countryman è una macchina che mi fa proprio schifo.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo
                    Originariamente Scritto da marcu9
                    Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                    Commenta


                      #70
                      A me piace il Countryman.
                      Comunque Mod, 37 e rotti ancora da scontare c'era di tutto, pelle, cambio da paura, 4x4 di pregio, l'unica cosa che ci aggiungerei, che sono altri 1.000 e passa euro è il tetto panoramico elettrico che è una gran sborrata.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #71
                        Da 37 e rotti quindi diciamo pure 38 a "facilmente" 32? Dai al massimo massimo 35.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          #72
                          Mod stanno sul 13 + 4 di sconto, da 38 viene 31800.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo
                          Originariamente Scritto da marcu9
                          Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                          Commenta


                            #73
                            Aspetta Ponno, non devi fare 13+4= 17, ti fanno il 13 poi dal prezzo scontato tolgono il 4 sarà un 16 sul prezzo di listino, non ho voglia di fare il conto.
                            Comunque noi funzionari abbiamo delle riduzioni speciali, conto di staccare un 20%.
                            I migliori prezzi li hanno i diplomatici, loro riescona ad avere il 20% sul prezzo di listino iva esclusa, visto che l'iva non la pagano.
                            A loro un'auto del genere costerebbe 25/26k.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Aspetta Ponno, non devi fare 13+4= 17, ti fanno il 13 poi dal prezzo scontato tolgono il 4 sarà un 16 sul prezzo di listino, non ho voglia di fare il conto.
                              Comunque noi funzionari abbiamo delle riduzioni speciali, conto di staccare un 20%.
                              I migliori prezzi li hanno i diplomatici, loro riescona ad avere il 20% sul prezzo di listino iva esclusa, visto che l'iva non la pagano.
                              A loro un'auto del genere costerebbe 25/26k.
                              Lo so xD ho fatto i conti, esce quello

                              Ma tu che fai a Bruxelles? 25K è un cazz0 porca miseria, ora me la faccio comprare e rivendere da qualcuno ahah
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo
                              Originariamente Scritto da marcu9
                              Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                              Commenta


                                #75
                                Se conosci dei diplomatici fallo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎