Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Il Multiair due cilindri dicono sia una cagat4.

    Stanno uscendo fuori un pacco di difetti

    Noi abbiamo fatto ad esempio una frizione/volano ad una Panda con 60.000km, mi dicevano alla Fiat che stanno già studiando un 3cilindri per sostituirlo .

    Il Multijet della 500L/X ha oltre il messaggio del service pure il messaggio del rabbocco, per lubrificare le valvole hanno di volontà loro fatto fasce con meno tenuta così l'olio va in camera di scoppio e bruciato

    Comunque quando ho molto tempo rispondo

    Sembra una auto in scala da quanto è Ordinato il vano motore del Cayenne.

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #32
      Il twin air non so, ma ne ho letto male anche io.
      Cayenne grande macchina, avevamo il Turbo, 550cv impressionanti. Rubato. A Roma ormai o giri con una panda o bestemmi prima o poi
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #33
        Vedi, come dice Luke, la Fiat fa ancora troppe cazzate, io alla mia vecchia Punto ho rifatto la frizione con soli 50k kilometri, le guarnizioni di testa perchè bruciate, cinghia di distribuzione perchè, dopo poco che era stata sostituita, la nuova si era messa a fare un cigolio poco raccomandabile, un'altra volta una pastiglia del disco del freno è rimasta abbassata ed ha bruciato il disco stesso.
        Troppi problemi, alcuni problemini di lieve entità ma sempre rotture di maroni sono.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #34
          BMW is the way
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #35
            Troppa differenza paro', sia come budget che come motorizzazioni.
            A benzina una cilindrata media non c'è.

            Commenta


              #36
              Come dicevo in un'altro 3d domenica andro' al porte aperte, ho prenotato un test drive, magari chiedo un preventivo, sento quanto mi danno dell'usato, che formule di pagamento ci sono ecc...
              Intanto le ho viste,ci son salito sopra, ho toccato con mano, son proprio belle, anche la qualità al primo impatto sembra buona.
              Spero abbiano un benzina da farmi provare perchè in concessionaria in mostra c'erano solo dei diesel.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Come dicevo in un'altro 3d domenica andro' al porte aperte, ho prenotato un test drive, magari chiedo un preventivo, sento quanto mi danno dell'usato, che formule di pagamento ci sono ecc...
                Intanto le ho viste,ci son salito sopra, ho toccato con mano, son proprio belle, anche la qualità al primo impatto sembra buona.
                Spero abbiano un benzina da farmi provare perchè in concessionaria in mostra c'erano solo dei diesel.
                Ammetto che la Compass nuova ha il suo fascino, io vorei cambiarla l'anno prossimo perchè in città una macchina da 5 metri e 235 cv è una balena in un acquario e ammetto di essere molto indeciso perchè ero partito da GLA e X1, poi anche il tiguan seconda serie poteva avere il suo parchè soprattutto come dotazione, ma ammetto che la Compass mi mi intrgia
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #38
                  Valla a vedere Neme, io la ho provata quando sono andato a provare la Stelvio, la Limited Edition. Interni molto piacevoli, il blu notte molto bello e viene "due lire" rispetto alle concorrenti. Davvero riuscita a differenza della Renegade che ha venduto tanto ma è un obbrobrio imo
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #39
                    5 metri in città è praticamente come non muoversi.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #40
                      Noi siamo molto attratti anche se ora abbiamo trovato una ottima offerta per una Evoque.
                      Per la città ho la moto, la Serie1 e una Ka in famiglia, quella sarebbe la macchina da serata e/o viaggio
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #41
                        Ah ok, perdonatemi non avevo valutato il parco auto.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          #42
                          Purtroppo l'evoque ce l'ha un mio carissimo amico quindi non volevo averla uguale, confermo che 5 metri in città è una palla unica per tutto. Il fatto che mi lascia perplesso è che all'80% la uso in città, ma almeno una volta al mese mi sparo 800km di autostrada in 2 giorni e mezzo quindi devo trovare un compromesso tra la comodità cittadina e comfort autostradale e da quel punto di vista la GLA è quella più crossover che suv, la compass ci sta ma il 140 cv (prima della bmw guidavo la jeep patriot con 2.0 crd da 140) temo sia un po' fermo, di contro mi pare che gli spazi siano ben distribuiti, il baule com'è?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #43
                            Avete mai visto il perchè comprarla di Omniauto?
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              5 metri in città è praticamente come non muoversi.
                              Bhe il q5 non è che sia piccolo in città...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #45
                                Infatti ammetto che vorrei orientarmi più su i4,4-4,5 metri che non sui 4,7-4,8...
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎