Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora Centos, arrivato il Tiguan?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      sabato sono andato a vendere la golf e nel mentre hanno chiamato di andare a vedere il tiguan martedì quando la avranno decerata
      qualche giorno e mio padre la porta a casa

      mercoledì vado a fare il passaggio per la mercedes, 700 euro di passaggio una cosa allucinante



      Commenta


        Si i passaggi di proprietà in Italia sono una tassa vergognosa, se lo fai su una vecchia carretta costa piu' il passaggio di proprietà della macchina stessa.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          infatti sabato il tipo mi ha dato 600 euro a me e 590 per il passaggio, allucinante



          Commenta


            il mio vecchio è adesso dal concessionario per ritirare la macchina
            stasera ha i suoi amici a casa per una cena, gli ho detto la ritiri oggi per fare lo sborone stasera?

            io invece sulla B comincio ad abituarmi, a breve dovrò cambiare le gomme e le prenderò su euroimport al solito

            il tipo che mi ha preso la golf è anche il cognato del ns gommista o meglio è un dipendente in una filiale esterna
            ergo montaggio a macca per la prima volta (così ci siamo accordati)



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              il mio vecchio è adesso dal concessionario per ritirare la macchina
              stasera ha i suoi amici a casa per una cena, gli ho detto la ritiri oggi per fare lo sborone stasera?

              io invece sulla B comincio ad abituarmi, a breve dovrò cambiare le gomme e le prenderò su euroimport al solito

              il tipo che mi ha preso la golf è anche il cognato del ns gommista o meglio è un dipendente in una filiale esterna
              ergo montaggio a macca per la prima volta (così ci siamo accordati)
              La classe B l'ha presa mio fratello l'anno scorso e ammetto che è una di quelle macchine sottovalutate
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Solitamente cago dentro le gomme che mi portano comprate su internet poco prima di montarle
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Solitamente cago dentro le gomme che mi portano comprate su internet poco prima di montarle

                  così è più facile farle entrare nel cerchio?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    La classe B l'ha presa mio fratello l'anno scorso e ammetto che è una di quelle macchine sottovalutate
                    è un 2011 non è la nuova, ma poi è strana è il modello sport "full optional" ma ha il clima semiautomatico, cioè è assurdo
                    però se devo dire la verità mi piace esteticamente più questa che quella nuova
                    la classe A nuova invece è molto bella, penso la più bella esteticamente del suo segmento



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Solitamente cago dentro le gomme che mi portano comprate su internet poco prima di montarle
                      imparate a tenere prezzi più ragionevoli e vedrete che li comprano tutte da voi, io lo farei volentieri
                      anzi l'ho sempre fatto

                      cmq cagarci dentro è ottimo, produci azoto e come sappiamo mantiene più facilmente la pressione



                      Commenta


                        Non volevo affrontare sto discorso

                        I venditori su internet prendono grossi stock , direttamente dal produttore , spesso non pagano tasse (vedi Amazon) a volte guardo la sede legale dei web store e spesso è a Napoli, è naturale che i prezzi sono più bassi. Io non le pago molto meno rispetto ai siti internet.

                        Ma poi io compro quasi tutto su Amazon eh.

                        Però quando poi devi farti aiutare da un professionista, è diverso, che sia un ricambio, gomme, una cucina, un lavandino .

                        Cioè quello che mi arriva con le lampadine comprate allauchan, con le bestemmie che ci vogliono per montarle, lo mando a fare in kulo

                        Oppure a chi ti porta l'olio e filtro comprato a Napoli a due soldi,, visto che hanno prezzi minori, gli metti il doppio della manodopera ed è contento...

                        Sicuramente le officine ufficiali hanno prezzi esorbitanti, però con le tasse che ci sono, voglio vedere come fa a rimanere aperto un generico montando solo ricambi che ti porta il cliente che si crede furbetto
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Basterebbe ricaricare il 50% sui pezzi invece che il 500% e non sparare manodopera da F1.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo
                          Originariamente Scritto da marcu9
                          Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                          Commenta


                            Voi meccanici andreste regolamentati come si deve
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Non volevo affrontare sto discorso

                              I venditori su internet prendono grossi stock , direttamente dal produttore , spesso non pagano tasse (vedi Amazon) a volte guardo la sede legale dei web store e spesso è a Napoli, è naturale che i prezzi sono più bassi. Io non le pago molto meno rispetto ai siti internet.

                              Ma poi io compro quasi tutto su Amazon eh.

                              Però quando poi devi farti aiutare da un professionista, è diverso, che sia un ricambio, gomme, una cucina, un lavandino .

                              Cioè quello che mi arriva con le lampadine comprate allauchan, con le bestemmie che ci vogliono per montarle, lo mando a fare in kulo

                              Oppure a chi ti porta l'olio e filtro comprato a Napoli a due soldi,, visto che hanno prezzi minori, gli metti il doppio della manodopera ed è contento...

                              Sicuramente le officine ufficiali hanno prezzi esorbitanti, però con le tasse che ci sono, voglio vedere come fa a rimanere aperto un generico montando solo ricambi che ti porta il cliente che si crede furbetto
                              io ho da anni un meccanico di fiducia, mi chiede il giusto ed è corretto tanto è vero che se anche devo fare 400 km per le cose che posso la porto da lui che siano le gomme, la batteria o il tagliando. Come dici te costa qualcosa in più ma è serio e sono contento di pagare qualcuno che si fa il **** e lavora bene.
                              Comprando in Internet potrei risparmiare qualcosa ma non credo ne valga a pena, un esempio? stasera torno e domani in giornata mi fa il tagliando tra l'altro a prezzo davvero ridotto rispetto a BMW
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                La gente purtroppo non capisce che l'esperienza si paga.

                                A volte un colpo di genio ti costa 5 minuti di lavoro, quando magari un altro ci mette due giorni per scoprirlo. Chiedi qualcosina in più e si lamentano.

                                Dal dottore non paghi 80€ per 10 minuti di visita?

                                Se vuoi andare via tranquillo e con l'auto affidabile devi farti seguire da chi conosce l'auto.

                                Quel ragazzo che ha spaccato la distribuzione alla Golf e pagato 1700€ di lavoro, faceva lavori a casa, ok che ha preso un inculata dal venditore, ma quando ti fidi totalmente del meccanico lui sa cosa controllare per evitare danni. Se fai tutti i lavori semplici da solo e mi porti solo le rogne, poi la stangata te la prendi.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎