Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    è un buon modello, forse i cv un po' pochini x la stazza, ma mi piace molto come auto...e non amo i suv.
    è la potenza massima disponibile, parliamo di tiguan non di tuareg



    PS parliamo dei modelli per gente normale, poi l'RS line ne ha 240
    Last edited by centos; 22-12-2017, 15:24:11.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Anche io ho sempre pensato come manx sulla potenza, ma provando un po' di modelli nuovi mi rendo conto che i nuovi diesel 2.000 da 150 cv certo non sono esuberanti ma si muovono bene, reagiscono bene e pagano sul'allungo ma tanto ormai anche in autostrada andare a più di 150 è un attentato alle proprie finanze
      ho provato il Q3 2.0 quattro con cambio automatico, sembra un polmone è vero ma arriva ai 130 in un attimo, come dici tu se la giocano bene sull'allungo
      però non mi piaceva

      il tiguan non l'ho provato, ma penso di aver già fatto opera di carità nel convincere mio padre a prendere il 2.0 150 invece del 1.6 (quello sul serio deve essere un polmone)



      Commenta


        C'è anche il 2.0 da 190 cv, però ripeto specialmente in città non te ne fai nulla fatto salvo pagare di più il bollo
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          è la potenza massima disponibile, parliamo di tiguan non di tuareg



          PS parliamo dei modelli per gente normale, poi l'RS line ne ha 240
          pensavo ci fosse anche il modello da 180 cv, invece hai ragione il tiguan arriva a 150 per i "normali". Cmq complimenti al babbo, bellissimo mezzo...e rimani in causa audi

          edit: nemesis conferma,esiste il 190 cv mi pareva

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            C'è anche il 2.0 da 190 cv, però ripeto specialmente in città non te ne fai nulla fatto salvo pagare di più il bollo
            forse sul modello successivo l'advanced
            la tipa ci aveva detto che il 150 era il massimo, non che mio padre fosse intenzionato a prendere cavallerie superiori

            quello che frega di questi diesel è il filtro antiparticolato, un tappo assurdo
            stappi quello e da 150 mappi a 200 in sicurezza
            ......per quello che serve



            Commenta


              confermo che è sull'advanced e solo con cambio automatico e trazione quattro
              parliamo di un robo che parte da 44 mila euro....senza optionals aggiuntivi



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                confermo che è sull'advanced e solo con cambio automatico e trazione quattro
                parliamo di un robo che parte da 44 mila euro....senza optionals aggiuntivi
                l'advanced è molto bella come dotazione il problema è: si spendono quei soldi per una VW?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  A proposito di gip

                  Bridgestone perfette per fare casa ufficio senza neve
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Da quanto sono quei cerchi?

                    Zio Carlo che palle, ho una voglia di sverginare la macchina nuova, ma perchè 3 mesi per la consegna?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      215 65 16...le gomme sono belle grosse, certo i cerchi da 16 fanno ridere

                      Ha il motore jtd della freemont, giulietta, dovrebbe essere 1.9? Va molto bene.

                      Invece ho provato pure la 500X...per moltissime cose si somigliano, tanti tasti, pomello, navigatore, computer di bordo, funzioni, ed esteticamente la preferisco, sia dentro che fuori, però aveva il 1.3 multijet e spinge un pò poco, devi andare sempre a manetta per sentire un pò di spinta, il 1.9/2.0, non so cos'era, invece va via liscio, ovviamente.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Che io sappia in diesel ci sono 1.6 da 120 cv e 2.0 da 140 e 170 cv.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Allora 2.0 140.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Non ricordo esattamente ma mi sembra che il 140 sia abbinato al cambio anuale, in 170 all'automatico e 4x4
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Resettando i sensori delle gomme bastardi (all'inizio uno mi dava 0.2 pd)

                              Si volaaaaaaa
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                l'advanced è molto bella come dotazione il problema è: si spendono quei soldi per una VW?
                                no, non ha senso



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎