Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parla con mio padre, io anche sono contrario ma siccome praticamente la userà sempre lui mentre io e mio fratello prendiamo la moto o la BMW la sera lui vuole solo automatico per il traffico
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Sono pessimi

      Cioè sono dei cambi manuali robotizzati, dei motorini hanno la funzione di premere la frizione, e muovere il selettore.

      Però fanno........
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Sulla Aygo lo ho provato e non era così pessimo tbh
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Ah, buon per te.

          Poi funzionano lo stesso eh, ma sono uno scempio, ndr.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ma di preciso gli interni in pelle a che cazz0 servono? Sono gelidi in inverno e bollenti in estate Santa pace
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ma di preciso gli interni in pelle a che cazz0 servono? Sono gelidi in inverno e bollenti in estate Santa pace
              Sono fighi, anche se hai ragione sul fatto che non siano la scelta più comoda... credo che quelli parzialmente in tessuto e parzialmente in pelle siano un ottima soluzione
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Estetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Lavare ogni tanto la macchina agli spazzoloni automatici rovina la carrozzeria o falso mito?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Sono fighi, anche se hai ragione sul fatto che non siano la scelta più comoda... credo che quelli parzialmente in tessuto e parzialmente in pelle siano un ottima soluzione
                    A me in tessuto piacciono ma quelli in alcantara sono i migliori IMO

                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Estetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
                    Riscaldabili li avevamo sul Cayenne: mai usati. Provati 3 volte passavi da gelo a ti ustiono **** e schiena in 4 secondi, tutto ciò a 1 su 5. A 5 su 5 credo fosse la modalità barbecue
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Estetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
                      vero d'inverno i riscaldabili sono una goduria

                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      A me in tessuto piacciono ma quelli in alcantara sono i migliori IMO



                      Riscaldabili li avevamo sul Cayenne: mai usati. Provati 3 volte passavi da gelo a ti ustiono **** e schiena in 4 secondi, tutto ciò a 1 su 5. A 5 su 5 credo fosse la modalità barbecue
                      alcanatra sono belli ma si rovinano subito
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        non amo i suv...ma trovo il nuovo Tiguan veramente bello, sobrio ed elegante...e mi piace di piu' dello Stelvio.
                        preso, arriva a febbraio



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          preso, arriva a febbraio
                          complimenti che cc?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            preso mio padre a dir la verità 2.0 diesel 150 cv
                            pacchetto buisness

                            io gli compro la mercedes, l'unica cacca è che alla mia vecchia golf scade il bollo questo mese quindi butterò nel cesso 250 euro, però ho trovato un tipo che mi da 1000 euro
                            esigenze famigliari



                            Commenta


                              è un buon modello, forse i cv un po' pochini x la stazza, ma mi piace molto come auto...e non amo i suv.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Anche io ho sempre pensato come manx sulla potenza, ma provando un po' di modelli nuovi mi rendo conto che i nuovi diesel 2.000 da 150 cv certo non sono esuberanti ma si muovono bene, reagiscono bene e pagano sul'allungo ma tanto ormai anche in autostrada andare a più di 150 è un attentato alle proprie finanze
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎