Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Giulia non mi piace proprio, la Stelvio invece è spettacolare.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Vero, negli ultimi anni va più la touring, anche se l'idea di macchina per eccellenza rimane la berlina, più bella.

      Poi molti prendono la wagon perché puoi caricarci più roba, e ci fanno se va bene due vacanze. Nella berlina c'è tanto spazio in ogni caso, ma da meno l'idea di auto familiare.

      Le coupé sono in crisi come le moto sportive
      verissimo, secondo me anche perchè una volta forse si cambiava l'auto più spesso adesso quando l'acquisti non sai quanto ti dovrà durare e quindi cerchi qualcosa che possa andar bene in ogni caso.
      Io penso che prenderò GLA, X1 o XC40 per quetso motivo altrimenti ero già pronto per la C Coupè
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Prendi la Volvo e recensiscila per bene
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Ho preso serie tre touring il cambio automatico é fenomenale
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Piccola riflessione visto che ho fatto

            Mannaggia la pentecoste

            Ormai i miei amici hanno quasi tutti un auto fresca...e guardandomi intorno la mia Golf 5 a GPL sta iniziando ad essere granny. 180k km e va via benissimo, nessun difetto eh. Potrei benissimo andare avanti per altri 10 anni, clima automatico, cruise...

            Mi sta venendo il pallino

            La mia necessità è, auto chiara, bianca in primis, che cammini, visto che la mia è un bel paracarro, affidabile e solida e che ci si lavori bene visto che lo faccio io, così di botto elimino le italiane, francesi, americane, coreane. Diesel no, tanto danno solo problemi, non si scaldano, faccio 6km a botta, 24 in totale day, anche un diesel vecchio mi arriva massimo a 60-70° visto che uso spesso auto non mie.

            Il bello del gasolio è che cammina ma ciuccia poco, ma al massimo potrei andare su un vecchio 2.0 TDI senza FAP, 140cv, spinge abbastanza magari mappata 160, senza EGR (ma così scalda meno) , però siamo sul basamento /generazione della mia e che caxxo cambio a fare. Ah ovviamente a motore freddo si fa fuori prima la turbina, prendo un auto che cammina per poi andare come nonno perché deve scaldarsi?

            E se poi prendessi un 120d poi devo farmela io ed anziché spendere 300 di revisione e 800 puliti di manodopera spendo 300+olio e filtro+ il ripasso del vangelo, anche se ne ho fatte ormai 3-4 e so il verso.

            Altra richiesta è la trazione posteriore, auto non troppo old quindi sopra il 2010, capisco quindi che rimane solo l'apecar di nonno Peppino.

            Serie 3 è un barcone, se vai su M ti spennano appena succede qualcosa..
            Perché anche un M3 E46 me lo fa indurire ma siamo a costi esorbitanti, in 4 anni di superbollo ci ho comprato un altra auto.
            Serie 1...la vecchia serie E87 a benza faceva solo aspirati cancri...il 130i è un 3.0 da 265, non male, si ragiona, ma sempre un 3000, poi fanno il 135i, spettacolo.

            Al massimo potrei virare su un 125i nuovo F20 turbo, ma inizia a costarmi troppo, non vorrei spendere più di 15k per un auto.

            Cosa rimane che mi aggrada? La Golf è fatta bene e ci si lavora da dio...squadra che vince non si cambia..perché non un Golf GTI 5/6? Ma sempre la Golf...allora una bella S3 4x4... Ammetto che gasa, ma i prezzi sono folli per un modello over 2012...e non posso fare traversi. Boh, una coupé biposto non mi ispira, la vedo come auto temporanea da sfizio , tenerla 3-4 anni massimo...non posso permettermi tali sfizi altrimenti z4 Audi TT turbo benzina.

            Motori spinti a benza non ce ne sono tanti...quindi un turbo sarebbe mica male, però la scelta è sempre ristretta...

            Va detto che non mi rendo conto dei costi per alimentarla, sopra i 250cv non andrei, non voglio il superbollo ne vedere il benzinaio salutarmi con il sorriso ogni volta che lo incrocio.

            Boh vabbè ho più confusione di prima...non esiste al momento un auto perfetta per me temo

            Neme hai qualche idea?

            Posso aspettare qualche anno , fate in fretta.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              non amo i suv...ma trovo il nuovo Tiguan veramente bello, sobrio ed elegante...e mi piace di piu' dello Stelvio.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Piccola riflessione visto che ho fatto

                Mannaggia la pentecoste

                Ormai i miei amici hanno quasi tutti un auto fresca...e guardandomi intorno la mia Golf 5 a GPL sta iniziando ad essere granny. 180k km e va via benissimo, nessun difetto eh. Potrei benissimo andare avanti per altri 10 anni, clima automatico, cruise...

                Mi sta venendo il pallino

                La mia necessità è, auto chiara, bianca in primis, che cammini, visto che la mia è un bel paracarro, affidabile e solida e che ci si lavori bene visto che lo faccio io, così di botto elimino le italiane, francesi, americane, coreane. Diesel no, tanto danno solo problemi, non si scaldano, faccio 6km a botta, 24 in totale day, anche un diesel vecchio mi arriva massimo a 60-70° visto che uso spesso auto non mie.

                Il bello del gasolio è che cammina ma ciuccia poco, ma al massimo potrei andare su un vecchio 2.0 TDI senza FAP, 140cv, spinge abbastanza magari mappata 160, senza EGR (ma così scalda meno) , però siamo sul basamento /generazione della mia e che caxxo cambio a fare. Ah ovviamente a motore freddo si fa fuori prima la turbina, prendo un auto che cammina per poi andare come nonno perché deve scaldarsi?

                E se poi prendessi un 120d poi devo farmela io ed anziché spendere 300 di revisione e 800 puliti di manodopera spendo 300+olio e filtro+ il ripasso del vangelo, anche se ne ho fatte ormai 3-4 e so il verso.

                Altra richiesta è la trazione posteriore, auto non troppo old quindi sopra il 2010, capisco quindi che rimane solo l'apecar di nonno Peppino.

                Serie 3 è un barcone, se vai su M ti spennano appena succede qualcosa..
                Perché anche un M3 E46 me lo fa indurire ma siamo a costi esorbitanti, in 4 anni di superbollo ci ho comprato un altra auto.
                Serie 1...la vecchia serie E87 a benza faceva solo aspirati cancri...il 130i è un 3.0 da 265, non male, si ragiona, ma sempre un 3000, poi fanno il 135i, spettacolo.

                Al massimo potrei virare su un 125i nuovo F20 turbo, ma inizia a costarmi troppo, non vorrei spendere più di 15k per un auto.

                Cosa rimane che mi aggrada? La Golf è fatta bene e ci si lavora da dio...squadra che vince non si cambia..perché non un Golf GTI 5/6? Ma sempre la Golf...allora una bella S3 4x4... Ammetto che gasa, ma i prezzi sono folli per un modello over 2012...e non posso fare traversi. Boh, una coupé biposto non mi ispira, la vedo come auto temporanea da sfizio , tenerla 3-4 anni massimo...non posso permettermi tali sfizi altrimenti z4 Audi TT turbo benzina.

                Motori spinti a benza non ce ne sono tanti...quindi un turbo sarebbe mica male, però la scelta è sempre ristretta...

                Va detto che non mi rendo conto dei costi per alimentarla, sopra i 250cv non andrei, non voglio il superbollo ne vedere il benzinaio salutarmi con il sorriso ogni volta che lo incrocio.

                Boh vabbè ho più confusione di prima...non esiste al momento un auto perfetta per me temo

                Neme hai qualche idea?

                Posso aspettare qualche anno , fate in fretta.
                Guarda secondo me un volta che arrivi a 180 cv bastano e avanzano, per quanto tiri e ti diverta di più oggettivamente non te ne fai nulla te lo dico io che ne ho 235 sotto il ****. Io ti direi di guardare anche SLK e Z4, oppure Honda S2000. In generale però temo che per versatilità etc la serie 1 BMW rimanga una di quelle da tenere in considerazione.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Basta che eviti il bianco, sei indietro di almeno 7/8 anni.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Basta che eviti il bianco, sei indietro di almeno 7/8 anni.
                    Ho l'auto nera ed odio quando d'estate diventa un forno, inoltre mi si stacca pure il cielo. Bianca non per forza ma chiarissima.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Falla grigio metallizzata scura.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Grigio canna di fucile è da sburrio
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Dipende dall'auto , cmq il grigio ci sta bene uguale

                          Il modello nuovo fa cagare...il restyling dell'anno scorso prezzi alti temo.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            La Serie1 te la sconsiglio, abbiamo avuta una fino a due settimane fa, la abbiamo data per l'X1. A me fa cagare sia esteticamente che come guida.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Vabbè, non ascolto chi cambia la serie 1 per una X1, senza offesa

                              Scherzi a parte, io l'ho guidata e mi piace, ma sono scettico, ormai è troppo vecchia quella. La post restyling 120d 177cv ha il famoso problema alla catena, la prerestyling 163cv è sotto il 2009 mi sembra, vecchia ma buona, senza fap.

                              Di sicuro con quella nelle rotonde si fanno dei traversi paurosi.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Maseti vuoi divertire e non hai problemi di spazio prendi in cosiderazione una Mini Cooper, tanto se fai pochi kilometri a benzina va bene lo stesso.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎