Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su utilizzo creatina monoidrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su utilizzo creatina monoidrato

    Ciao a tutti,
    consiglio su questo metodo d' assunzione di creatina:
    Giorni di allenamento:
    • 5gr di creatina micronizzata pre-allenamento disciolta in più di mezzo litro di acqua tiepida;

    • 5gr di creatina micronizzata post-allenamento disciolta in più di mezzo litro di acqua tiepida più BCAA.

    Giorni di riposo:
    • 5gr di creatina micronizzata dopo colazione disciolta in più di mezzo litro di acqua tiepida.


    oppure:
    nell’assumere 0,3 gr di creatina per kg di peso corporeo o 20 grammi al giorno, suddivisi in più assunzioni, per circa sette giorni per poi proseguire con il mantenimento in cui si assumevano 5 grammi al giorno.

    Grazie a tutti

    #2
    ci sono varie guide nel forum
    cmq il protocollo più usato è post workout 5gr
    giorni off dopo colazione 5gr

    Commenta


      #3
      grazie per il consiglio.

      Commenta


        #4
        Puoi fare anche 3 pre e 3 post
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
          ci sono varie guide nel forum
          cmq il protocollo più usato è post workout 5gr
          giorni off dopo colazione 5gr
          Puoi indicarmi dove sono le guide?

          Io avevo intenzione di prenderne 3 gr al giorno a colazione, mentre nei giorni di allenamento 3gr post-wo. Non vorrei fare dei cicli, quindi prenderla tutto l'anno. Che ne dite?

          Commenta


            #6
            Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Grazie! Che ne pensi tu dell'assunzione costante di 3 gr al giorno? Non vorrei gonfiarmi inutilmente...

              Commenta


                #8
                Ma che gonfiarsi
                Fai 5g tutti i giorni come indicato sopra
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Ma che gonfiarsi
                  Fai 5g tutti i giorni come indicato sopra
                  Hahahahaha dai non fare quella faccia! Non ho capito una cosa, nei giorni di wo al posto di prendere 5gr la mattina li prendo dopo l'allenamento, oppure 5gr la mattina + 5gr post wo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Ma che gonfiarsi
                    Fai 5g tutti i giorni come indicato sopra
                    Però nel caso dei 5 gr (quindi il secondo link) dice di non assumerla nei giorni off.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sig.Anderson Visualizza Messaggio
                      Hahahahaha dai non fare quella faccia! Non ho capito una cosa, nei giorni di wo al posto di prendere 5gr la mattina li prendo dopo l'allenamento, oppure 5gr la mattina + 5gr post wo?
                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Però nel caso dei 5 gr (quindi il secondo link) dice di non assumerla nei giorni off.
                      Allora nei giorni ON la prendi post-wo 5g e basta (io mangio una banana e poi la prendo insieme alle whey)
                      Nei giorni OFF la prendi a colazione 5g

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jacobs92 Visualizza Messaggio
                        Allora nei giorni ON la prendi post-wo 5g e basta (io mangio una banana e poi la prendo insieme alle whey)
                        Nei giorni OFF la prendi a colazione 5g
                        Forse sono OT scusate però ho un dubbio. Praticamente leggo che tutti nel giorno on prendono la creatina post-wo con le whey? Ma prendete più proteine del dovuto i giorni on? Oppure le eliminate da qualche pasto?
                        Nel senso... se fai tutti i pasti necessari e raggiungi il tuo fabbisogno che senso ha assumere ulteriori proteine?

                        Commenta


                          #13
                          se la dieta è fatta bene le proteine postwo rientrano nei macro, vengono assunte per comodità e perchè sono ricche di aminoacidi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                            se la dieta è fatta bene le proteine postwo rientrano nei macro, vengono assunte per comodità e perchè sono ricche di aminoacidi
                            Ma quindi dici durante i giorni on sono le stesse ma distribuite diversamente giusto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jacobs92 Visualizza Messaggio
                              Allora nei giorni ON la prendi post-wo 5g e basta (io mangio una banana e poi la prendo insieme alle whey)
                              Nei giorni OFF la prendi a colazione 5g
                              Col carico iniziale (20 g) o senza? In quel post si consiglia di farlo, per poi andare avanti al ritmo di 5g al giorno, solo nei giorni ON.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎