Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca regolabile consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
    Quesso.

    è un attrezzo professionale,praticamente.

    Ci fai di tutto, non si ribalta e scorre da paura.
    Prodotto in america,in eu trovi solo rivenditori.
    Va bene anche per i più alti e l'ho caricato anche a somaro,non fa una piega..

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Non costa pochissimo, ma nemmeno tantissimo. Onestamente guardandolo nelle immagini sembra molto poco stabile la struttura, ma se lo dici te!! Magari se qualcuno lo vende usato ci faccio un pensiero onestamente 600€ sono un po' tanti

    Commenta


      #62
      E' stabile quanto basta
      Leggi le review su amazon.com

      .com
      Non .it od altri.

      Costa perché pesa..i.profilati sono da 2mm contro quelli da 1,5 di fac-simili italiani.inoltre la base é da 1 mt. E tutte le viti sono enormi e robuste.

      Io l'ho pagato 575 euro.
      Soddisfatto.

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #63
        Cambia lavoro

        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Con quella vorresti fare solo spalle e bicipiti??
        Sai usare una panca? 🤔 Se credi davvero che si possano fare solo spalle e bicipiti be non sei un personal trainer cambia lavoro.. Siamo tutti stanchi di vedere persone che credono di essere professionisti... Va bene che con questa crisi fallirete in tanti e meno male... 🤷🏽*♂️

        Commenta


          #64
          A parte che hai riesumato una discussione di 3 anni fà, ma poi non hai neanche capito quello che hai letto.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Maxuel_best_trainer Visualizza Messaggio
            Sai usare una panca? 樂 Se credi davvero che si possano fare solo spalle e bicipiti be non sei un personal trainer cambia lavoro.. Siamo tutti stanchi di vedere persone che credono di essere professionisti... Va bene che con questa crisi fallirete in tanti e meno male... 路*♂️
            diamoci una calmata. Tra l’altro stai rispondendo ad un thread di 3 anni fa. Chiudo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎