Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca regolabile consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
    Ok grazie! Allora credo di aver scelto bene prendendo quella MiraFit da 149€ !!!


    Hai visto i manubri quanto costano poco sul sito WER ? tutto metallo le aste e i pesi sono gommati, sembrano buoni
    Ne ho preso un paio ,piccoletti.
    vanno bene.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Per il Power Rack mi stavo orientando su qualcosa così
      Le migliori offerte per Power Rack Heavy Duty 60mm Squat Cage Machine Cable Pulley Pull up Dips Home Gym sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

      Anche se inizialmente avevo escluso quelli con la carrucola, ma poi ci ho ripensato.
      Qualche consiglio ?


      Frame 60 x 60 x 2mm

      Commenta


        #18
        L'avevo visto anche io.

        Molto allettante a quel prezzo .
        Unica cosa i profilati sono quelli standard da 2 mm.
        A vederlo sembra buono.

        Le carrucole di solito scorrono tutte bene in questi attrezzi

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Allora se ne vuoi uno bello più rifinito ma senza lat ci stava l'ultimo esposto di alex zangara (zorrosport).
          Bellissimo,a 400 carte spedito.

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
            L'avevo visto anche io.

            Molto allettante a quel prezzo .
            Unica cosa i profilati sono quelli standard da 2 mm.
            A vederlo sembra buono.

            Le carrucole di solito scorrono tutte bene in questi attrezzi

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            Ancora meglio sarebbe questo della MiraFit che è praticamente la copia di quello di prima, ma sembra di qualità migliore. Però sembra introvabile in Italia

            https://www.mirafit.co.uk/gym-equipment/power-cages-racks/mirafit-hd-350kg-power-cage-with-cable-pull-system.html




            Commenta


              #21
              Penso sia lo stesso identico prodotto.

              Dobbiamo sapere che tutte queste ditte fanno produrre lo stesso prodotto su cui poi appiccicano il marchio (magari cambiano i colori).

              Çmque questi rack vanno bene,quello che prendi prendi ma controlla sempre l'altezza (almeno 210) e ricordati che ci vuole un bilanciere con un impugnatura da almeno 115 cm per questo rack.

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
                Ne ho preso un paio ,piccoletti.
                vanno bene.

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                Ciao scusa cosa intendi per piccoletti ?
                Un'altra cosa ho visto sul sito Wer che il manubrio è composto da tre pezzi, l'impungnatura e le due filettature in cui vanno inseriti i pesi. Un volta avvitati non è che poi danno problemi e tendono a svitarsi ?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
                  Ciao scusa cosa intendi per piccoletti ?
                  Un'altra cosa ho visto sul sito Wer che il manubrio è composto da tre pezzi, l'impungnatura e le due filettature in cui vanno inseriti i pesi. Un volta avvitati non è che poi danno problemi e tendono a svitarsi ?
                  Ah no io pensavo parlassi degli esagonali.
                  I manubri con la vite non vanno bene.
                  Si svitano e non scorrono,a quel punto meglio quelli con la farfalla che vende decathlon.tendono a scivolare se fai forza verticalmente ma Almeno non ti si svitano di continuo.
                  metti due farfalle per lato e stai tranquillo.

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Intendevo questi come pesi https://wersports.com/vinylxbell-dumbbell-set.html
                    quello che mi preoccupa un po' sono i manubri che essendo composti da tre parti devono essere avvitati bene altrimenti mi sa che tendono a svitarsi.




                    Commenta


                      #25
                      Si aprono

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Comunque per il rack ti ho scritto.io vendo uno dei miei (ne ho 2 uguali in quanto sono ottimi e robusti) ad un prezzo eccezionale. Se ti interessa.


                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
                          Comunque per il rack ti ho scritto.io vendo uno dei miei (ne ho 2 uguali in quanto sono ottimi e robusti) ad un prezzo eccezionale. Se ti interessa.

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                          Si ma io cerco un Power Rack non un half rack, anche per fare il petto ed aver la protezione delle sbarre oltre che per fare le trazioni,

                          Secondo te conviene spendere di più per comprare un PowerTec ad esempio ?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
                            Si aprono

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                            Per i manubri come sarebbe si aprono ? intendi la ghiera quella che si avvita per frenarli? O l'altro punto in cui debbono essere avvitati ?

                            Commenta


                              #29
                              Powertec 30/40% paghi solo il nome ed alcune accortezze di design.
                              È risaputo,come per tante altre marche.

                              Vai con nomi meno sponsorizzati ed hai la stesso identico prodotto magari un pò meno rifinito ma risparmi almeno 150 euri

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
                                Per i manubri come sarebbe si aprono ? intendi la ghiera quella che si avvita per frenarli? O l'altro punto in cui debbono essere avvitati ?
                                Si svitano, non vanno bene.
                                Se vuoi fare una cosa cosi da home, prendi quelli con le farfalle da decathon e poi ne metti altre (tipo 2 per lato) per un supporto migliore soprattutto in movimenti come il french in piedi ove tieni tutto il peso del manubrio da una parte in verticale.

                                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎