Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine 400314333

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine 400314333

    Salve,
    Ieri ho provato ad ordinare, dopo il pagamento ho ricevuto un messaggio di errore e nessuna mail ne niente. Ho allora riprovato ad effettuare l'acquisto, ancora errore.
    Ho controllato ed effettivamente i fondi dalla Carta di Credito sono stati presi, successivamente sono apparsi nel mio account due ordini identici entrambi In Sospeso. Volevo sapere se era possibile cancellare il secondo è sbloccare il primo. Attendo vostre, grazie.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    #2
    Salve Ponno, onde evitare doppi pagamenti consiglio di contattare la nostra assistenza al primo errore per accertarsi che la transazione sia passata o meno. Ti confermo che per l'ordine 400314333 il pagamento c'è e verrà spedito oggi stesso in modo che ti arrivi domani. Semmai un'ordinazione dovesse andare in sospeso, per magari errori di rete, ma il denaro passa non allarmarti perchè giornalmente vengono questi controllati. Dunque tutto ok

    Facci sapere se dovessero esserci altri problemi.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Vedo che il secondo ordine è stato annullato mentre il primo é semplicemente sparito ma i soldi risultano ancora pagati. IL primo è stato evaso normalmente?

      EDIT: visto ora la risposta, sul mio account non lo vedo proprio il 400314333 mentre il 400314334 lo vedo correttamente annullato.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #4
        Si ti confermo che verrà regolarmente spedito oggi pomeriggio l'ordine.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          Perfetto, grazie.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎