Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentare e pareri dopo 9 mesi di ipocalorica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio alimentare e pareri dopo 9 mesi di ipocalorica.

    Salve a tutti non ho trovato il topic presentazioni e le faccio qui sono un ragazzo di 30 anni. 1,76 x 70kg fisico tendente all'endomorfo ma non completamente. Sono entrato in sala pesi 9 mesi fà da nullafacente obeso 90kg.. ho buttato via 20kg oggi sono a 70 allenandomi 3 volte a settimana e seguendo una dieta fatta da nutrizionista sportiva di 1700kcal con circa 60g di pro al giorno per esattezza PRO 21% GRASSI 30% CARBO 49%

    Ora diciamo che il primo obbiettivo è stato centrato. ma sono diventato il classico "secco" mi sono definito è vero ma non mi sembra di aver messo su muscoli, anzi mi sembro esattamente come prima ma senza pancia

    A settembre secondo voi posso iniziare una dieta per massa sempre fatta dalla nutrizionista con leggero surplus calorico? tipo da 2200kcal oppure mi consigliate una normocalorica?

    Io mi impanzo molto facilmente e se devo tornare grasso e passare da taglia 46 a 50 preferisco rimanere un secco ammetto che ho paura a tornare a mangiare.. fosse per me continuerei in ipocalorica ma capisco che cosi' facendo non riesco a mettere su massa muscolare. vi lascio due foto una di 9 mesi fà e una di ieri cosi' potete darmi un consiglio.

    Grazie
    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
    Last edited by Pirata85; 29-07-2017, 11:35:42.

    #2
    Scusate ma sto impazzendo a mettere i link ecco la situazione ad oggi: http://imgur.com/a/fbUJE

    Commenta


      #3
      fatti rifare la dieta, con 60gr di proteine al giorno non metterai mai su muscoli
      probabilmente anche l'allenamento non va bene, prova a postare la scheda nella sezione allenamento

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎