Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto misurano le vostre gambe e i polpacci?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto misurano le vostre gambe e i polpacci?

    Non le ho mai allenate e sono così
    Gambe 58.5
    Polpacci 38.5
    Voglio sapere se sono sopra/sotto la media o se sono normali grazie.
    Aggiungo che ho 17 anni, sono alto 170 e peso 65 kg
    Le misure le ho prese nel punto ti dove c'è il maggior spessore, quello della gamba appena sotto la chiappa
    Last edited by Andrea685; 24-07-2017, 14:22:22.

    #2
    La circonferenza da sola non significa niente senza sapere la massa grassa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      La circonferenza da sola non significa niente senza sapere la massa grassa.
      La massa grassa è sul 12/13%

      Commenta


        #4
        La gamba è la parte anatomica che va dal ginocchio in giù, la parte sopra si chiama coscia.

        Commenta


          #5
          Io ho più o meno il tuo stesso rapporto peso-altezza ( sono 180 cm × 74 kg al 8.4 % ) e ho la tua stessa età, purtroppo ho delle coscie davvero secche ( 52 cm ) e polpacci di 38.5 come te...data la tua altezza e la tua bf non altissima mi sembra che tu abbia delle misure abbastanza buone che ovviamente possono migliorare visto che non alleni le gambe.

          Commenta


            #6
            Ho misurato così per curiosità visto che effettivamente molti mi fanno notare che ho dei polpacci abbastanza buoni giocando a calcio, la coscia è 60 cm misurata a metà della sua lunghezza il polpaccio invece 41, però io sono 1,71x 72 kg (Anche io ho 17 anni e non mi sono ancora mai allenato, inizierò a Settembre siamo coetanei )

            Commenta


              #7
              Ma dare un giudizio basandosi su una circonferenza che senso ha?

              Puoi avere 60cm di grasso o 60cm svenato..

              Commenta


                #8
                Hai ragione gendarius non ha senso effettivamente Ho una bf del 16% circa quindi abbastanza alta però qualche venuzza nel polpaccio ce l'ho
                Last edited by Pinolo#; 09-08-2017, 11:59:17.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pinolo# Visualizza Messaggio
                  Hai ragione gendarius non ha senso effettivamente Ho una bf del 16% circa quindi abbastanza alta però qualche venuzza nel polpaccio ce l'ho
                  16% ma dipende come la misuri, e dove. Puoi essere tirato sopra e avere le gambe grasse, così come il contrario..

                  Commenta


                    #10
                    L'ideale sarebbe fare un esame utilizzando un bioimpedenziometro che sappia ricavare la percentuale di massa grassa dei singoli arti...ce ne sono in commercio di macchinari così...nel mio paese c'è una farmacia che ce l'ha ed è davvero impressionante .

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎