Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tagliandi Mercedes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tagliandi Mercedes

    Fiducioso che nei nuovi ricchi di bw ci sia qualcuno con una Mercedes volevo sapere un po' i costi di manutenzione che può avere una delle loro macchine.

    Mio padre sta guardando per una classe B, solo che ha paura di ritrovarsi costi esagerati poi ai tagliandi.

    Leggendo sul sito Mercedes ci sono due tipologie di tagliandi, l'A e il B, ma non ho capito quando si effettua uno è quando l'altro. I costi sono ovviamente differenti, l'A sui 250euro, il B attorno ai 500, che direi pare un poco una ladrata.

    Esperienze dirette da voi utenti?

    Grazie

    #2
    mio padre ha una classe B però per i costi di manutenzione non ti so dire
    gli oli sono tutti long life (per modo di dire visto che fanno si 30 mila km ma li devi fare in un anno circa altrimenti ti segnala il service)
    fai conto che prima delle ferie giusto per sicurezza ho fatto cambiare il solo olio visto che era pieno dei residui del filtro antiparticolato e ho speso 80 euro, ripeto solo olio



    Commenta


      #3
      Tanto Lele se vai in concessionario ti pela pure la Fiat...cambia poco imho, in linea con BMW, vw, marchi così.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        si penso anche io, audi-bmw ecc
        in concessionario costa una fucilata
        c'è di buono che mercedes non ha la cinghia di distribuzione che quando la devi cambiare devi vendere un rene

        io adesso dovrò rifare la frizione dell'audi e tra frizione e tagliando un millino ci vorrà (voglio morire)
        e devo fare il tagliando alla golf



        Commenta


          #5
          L A si fa gli anni dispari, il B quelli pari, anni di possesso quindi dopo 1,3,5,7... fai gli A dopo 2,4,6... i B.
          Comunque fai il primo perchè sei in garanzia poi vai da meccanico di fiducia non ufficiale tanto cambia nulla.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎