Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arimistane+ ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arimistane+ ..

    ciao ragazzi, qualche consiglio su come ottimizzare assunzione e timing dell'arimistane in un contesto sia di alimentazione(digiuno,post wo,if ecc) che di allenamento (bi-giornaliera ecc)

    A )
    Cardio (Hiit)ore 13.00 / Wo 19.30

    B)
    Cardio (Liss) 07.30 / Wo 19.30

    C)
    Wo 19.30

    Qui sono indicate le mie giornate, Wo 7/7 e cardio 3/7 (per adesso 60/70min sett.)
    Vorrei sapere come comportarmi con l'arimistane, ad esempio, se presa post cardio per un cortisol control o meglio in altri momenti, poi andrebbe assuna con grassi per l'emvita giusto? invece nei giorni di soli pesi? partire con 2 assunzioni da 25mg quindi 50mg in toto (per poi passare a 75mg)

    #2
    Non capisco, con if intendi che ti alleni a digiuno?
    Come fai a fare 60/70 minuti di hiit, hai presente cos'è l'hiit?
    Come cortisol control meglio il 7HO(Nolvadren, che ha anche arimistane poi) e un grammo di vitamina C.
    Si, il Nolvadren o l'arimistane sarebbe meglio prenderli con dei grassi, fatti 5gr di olio di pesce ad esempio, secondo me pero' meglio mezz'ora pre wo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Intendevo che non è un problema modificare l alimentazione (se poteva essere utile a digiuno ad esempio)...60/70 sono il cardio in toto a settimana (di hiit sono 13/14 min)
      -quindi come posso suddividere?
      Nel giorno che ho due allenamenti uno lo prendo post cardio con fat e l altro? Prenaanna con un po di fat(post wo finisco alle 22 e prenanna sarebbe tra le 00/02.00) O al mattino?


      Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        L'arimistane lo prenderei da etichetta, se sono da 25 mg una a cola una a pranzo ed una a cena ma ti ripeto è un AI, non un cortisol control.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Okk top grazie... Avevo letto del suo uso post wo come cortisol control non era quello che cercavo cmq.. Pensi che partire da 50 mg andrebbe bene? Almeno testo se le cdavvero la secchezza delle articolazioni come dicono o la vedi come una "settimana. Sprecata" ? (Male che va inizio a 75 e casomai diminuisco)... E poi post wo coincide con la cena quindi zero grassi, sposto nel prenanna o passa troppo tempo dalle assunzioni?

          Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Spostalo nel prenanna 50 mg in un'unica assunzione.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Perfetto... Quindi 25mg post cardio con pasto con fat (il giorno solo pesi lo prendo a pranzo) e poi 50mg prenanna co un po di fat (1 uovo)... Vediamo a 75mg ... Grazie Top

              Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Fai 50 post cardio con fat e 25 prenanna, l'arimistane ha un'emivita breve e, mi sono incuriosito ho visto che hai ragione tu, contrasta il cortisolo:

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Ooookk....Ah cmq Sto facendo stack yohimbine+caffeina+arimistane (in realtà stavo per aggiungere oxy Xtreme però lo tengo per la prossima) vediamo come va

                  Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎