Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime settimane definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultime settimane definizione

    Allora vi scrivo qui perchè vorrei dei consigli per programmare le ultime tre settimane di definizione.
    Premetto che vengo da una dieta low carb. MACROS MEDI SETTIMANALI: 135 c 200 p 80 f
    Ho raggiunto buoni risultati fino ad ora, ma sono ancora distante da ciò che mi ero prefisso di raggiungere.
    Ho stilato due ipotetiche opzioni/ strategie per finire in bellezza e raggiungere la massima condizione ottenibile, ditemi cosa ne pensate:

    OPZIONE A: Proseguo in low carb, facendo un ultimo definitivo taglio dalle kcal e aggiungo un altro giorno di cardio HIIT, oltre ai due settimanali che sto già sostenendo. Allenamento: sempre preogressioni di forza con volume medio basso e al massimo qualche jump set. (come fatto fino ad ora).

    OPZIONE B: Mantengo le kcal inalterate, ma cambio progressivamente i macros passando da una low carb ad una high carb, andrei quindi ad abbassare i grassi a favore dei carbo ogni due giorni per due settimane in stile Reverse Diet, anche per riprendere un po' di pienezza e volume che ho un po' perso. Reinserirei allenamenti metabolici con tecniche d'intensità che personalmente penso mi diano qualcosa in più in termini di specchio e composizione. Andrei anche ad aumentare il cardio hiit progressivamente.


    Voi cosa ne pensate?

    #2
    Se magari ci dici i tuoi dati
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Se magari ci dici i tuoi dati

      172 cm × 72kg

      FOTO DI OGGI

      DUE SETTIMANE FA

      TRE SETTIMANE FA

      TRE SETTIMANE FA

      TRE SETTIMANE FA
      Last edited by kenzocarbs; 13-07-2017, 11:59:50.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎