Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare fase di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare fase di massa

    Ho fatto 2 mesi di definizione finiti la settimana scorsa circa. Poi mi sono concesso una settimana di sgarro perché ero abbastanza stressato per via degli esami. Ora vorrei iniziare una fase di massa di 3/4 mesi. Vorrei sapere cosa fare prima di iniziare questa seconda fase, mi spiego meglio. Secondo voi dovrei ripulirmi dagli sgarri (se si quanto tempo) oppure partire subito da domani con i macro da massa senza una ripulita? Grazie

    #2
    Che sgarri avrai potuto mai potuto fare? Cmq arriverei gradualmente ai macro da "massa", riprendendo dall'ultima dieta.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Che sgarri avrai potuto mai potuto fare? Cmq arriverei gradualmente ai macro da "massa", riprendendo dall'ultima dieta.
      Purtroppo ho mangiato tanto e cibo spazzatura. Non vorrei aver alzato troppo il livello insulinico e andandocpoi a fare massa mettere su piu grasso rispetto al normale

      Commenta


        #4
        ma come ti vedi scusa? quanti kg hai preso? in ogni caso puoi riprendere la dieta delle ultime settimane di ipo e andare man mano ad aumentare le calorie.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          ma come ti vedi scusa? quanti kg hai preso? in ogni caso puoi riprendere la dieta delle ultime settimane di ipo e andare man mano ad aumentare le calorie.
          Non so come sia possibile ma sporco come quando ho iniziato definizione

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎