Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio suv acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Tecnicamente dovrei andare sull infiniti, come sw la4 avant mi sembra un bel macchinone
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Un mio familiare con il rr sport ha avuto una brutta esperienza, motore (diesel) morto e sostituito per ben due volte (e ho visto che ci sono stati altri casi come il suo). Alla fine non fidandosi più ha preso il GLE, che va benissimo ma a livello di finiture è inferiore al rr.

      Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
      Provati direttamente il nuovo GLE bello ma motorizzazione almeno il 350cdi quello da 210 cv un po morto, finiture interne buone sistema di trazione etc buono ma non eccezionale, RR Sport ultimo modello HSE fantastico solo un po "nervoso" e rigido in settaggio normale ma gran macchina. RR Vogue penultimo modello un salotto, piacevole ovviamente poco sportivo.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #33
        Dovrebbe essere il 350, coupe, perché mi ricordo che mi ha parlato di superbollo, mentre col rr ci stava dentro al pelo, se ricordo bene aveva 249cv.
        Comunque il gle in modalità sport spinge forte e beve forte.

        Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          io sono pro AUDI cmq è vero, il motore mercedes 2.2 è piu' performante del 2000 Audi...(e nemmeno piu' assetato)...esteticamente a mio parere vinche l'A4 soprattutto se nuova linea, per gli interni...non so che dire. Mai entrato su di una Mercedes del genere. Cmq il V6 di mio padre non lo batte nessuno

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Dovrebbe essere il 350, coupe, perché mi ricordo che mi ha parlato di superbollo, mentre col rr ci stava dentro al pelo, se ricordo bene aveva 249cv.
            Comunque il gle in modalità sport spinge forte e beve forte.

            Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
            Il 350 già è un'altra cosa, con il GLE 250 cdi ci ho girato in Scozia una settimana e devo dire consumi parchi ma poco brillante davvero e quando sulle highlands ha nevicato nonostante il 4x4 non aveva tenuta top, ma forse erano casi non "comuni"

            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            io sono pro AUDI cmq è vero, il motore mercedes 2.2 è piu' performante del 2000 Audi...(e nemmeno piu' assetato)...esteticamente a mio parere vinche l'A4 soprattutto se nuova linea, per gli interni...non so che dire. Mai entrato su di una Mercedes del genere. Cmq il V6 di mio padre non lo batte nessuno
            mercedes a parità di potenza è molto brillante, mi spiego 136 cv del 200cdi sono tranquillamente paragonabili per prestazioni ai 150 18d BMW e il 2.0 tdi audi. Mercedes perde dai 200 cv in su e solo con BMW imho. Per esempio il 220cdi sulla classe C è parecchio divertente
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #36
              Dunque ho abbandonato idea suv perché dovrei prendere infiniti ma non mi piace.
              L idea è a4 avant stronic 150cv business grigio metallizzato.
              Posso procedere tranquillo o valuto altro su questo concetto /importo?
              Anche una berlina potrebbe andare bene a patto che in cinque si stia comodi dentro
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Dunque ho abbandonato idea suv perché dovrei prendere infiniti ma non mi piace.
                L idea è a4 avant stronic 150cv business grigio metallizzato.
                Posso procedere tranquillo o valuto altro su questo concetto /importo?
                Anche una berlina potrebbe andare bene a patto che in cinque si stia comodi dentro
                il rapporto qualità/prezzo è ottimo di quell'auto e quel motore audi dovrebbe essere super affidabile
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #38
                  Bentornato messia
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #39
                    Puzzo Diesel come motore?
                    Subaru Outback 2.0 D lineartronic.

                    Roba da "setta" le Subaru.
                    Sono 15 anni che guido solo Subaru.
                    Ora le fanno quasi guardabili.

                    Alle prime curve le Audi le vedi dai retrovisori...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                      Puzzo Diesel come motore?
                      Subaru Outback 2.0 D lineartronic.

                      Roba da "setta" le Subaru.
                      Sono 15 anni che guido solo Subaru.
                      Ora le fanno quasi guardabili.

                      Alle prime curve le Audi le vedi dai retrovisori...
                      Come affidabilità suppongo ti trovi bene, ?

                      Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                        Puzzo Diesel come motore?
                        Subaru Outback 2.0 D lineartronic.

                        Roba da "setta" le Subaru.
                        Sono 15 anni che guido solo Subaru.
                        Ora le fanno quasi guardabili.

                        Alle prime curve le Audi le vedi dai retrovisori...
                        Il tema non credo sia la sportività e se anche fosse non ha senso paragonare versioni non sportive di Audi o mercedes con un Suburau perchè cambia proprio la filosofia della macchina. Dietro alle tre tedesche poi c'è proprio una filosofia diversa: Mercedes=lusso&comfort, Audi=praticifitò&affidabilità BMW=tecnica&prestazioni.
                        Tanto è vero che provando macchine dello stesso segmento delle tre ci si rende conto subito di queste differenze.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #42
                          non mi riferivo alla sportività, è un tranquillo Boxer D da 150 cv, la sportività è roba solo di WRX e STi in Subaru, quanto a trazione, tenuta, guidabilità...handling!
                          Non è certo auto di rappresentanza, vero.
                          Sull'affidabilità del gruppo Audu/VW qualche pecca salta fuori...

                          Commenta


                            #43
                            Sull'affidabilità del gruppo VW purtroppo lo so che qualcosa salta fuori..infatti ti chiedevo dell'affidabilità subaru.

                            Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                              non mi riferivo alla sportività, è un tranquillo Boxer D da 150 cv, la sportività è roba solo di WRX e STi in Subaru, quanto a trazione, tenuta, guidabilità...handling!
                              Non è certo auto di rappresentanza, vero.
                              Sull'affidabilità del gruppo Audu/VW qualche pecca salta fuori...
                              io è a quella che facevo riferimento, intendo che una BMW si guida diversa da Mercedes o da un Audi proprio per l'impostazione a parità di segmento/motore e lo dico per esperienza per quello secondo me un paragone con subaru puoi farlo con BMW ma non con audi e mercedes a livello di trazione, sospensioni handling etc
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Sull'affidabilità del gruppo VW purtroppo lo so che qualcosa salta fuori..infatti ti chiedevo dell'affidabilità subaru.

                                Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                                guarda, gli scheletri le hanno tutte....nel bagagliaio, pardon, armadio.

                                Subaru nel passato ha avuto problemi con i primi impianti GPL, quando montava Landi. L'impianto NON è originale nel senso che non lo monta Subaru in fabbrica. Ora hanno un accordo con brc per montarli direttamente prima della vendita, la mia (Forester) è GPL e in 50 mila KM nessun problema.

                                Altro grattacapo i primi Boxer Diesel, piuttosto delicati...dal 2011 nessuna rottura segnalata.

                                Sui benzina diciamo che sono collaudati e affidabili.
                                Con 3 Subaru e 200 mila km. mai problemi.
                                I tagliandi sono più frequenti (ogni 15 mila) e poco onerosi, salvo la fucilata dei 60 mila (e multipli:120, 180...) che comporta il cambio olio differenziali dove ti salassano in conce ufficiale.

                                Ecco, in officina Subaru in 10 anni solo per i tagliandi sono entrato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎