Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio suv acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allora Desade se è per tuo padre una a4 nuova è meglio, il motore audi è super rodato dentro non è il massimo e di quel segmento prenderei la Mercedes c220 cdi con un bell'allestimento, 170 cv belli pronti e finiture interne buone dall'allestimento sport in su
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Allora Desade se è per tuo padre una a4 nuova è meglio, il motore audi è super rodato dentro non è il massimo e di quel segmento prenderei la Mercedes c220 cdi con un bell'allestimento, 170 cv belli pronti e finiture interne buone dall'allestimento sport in su
      Cmq non è che è per mio padre, la compriamo poi chi la usa la usa.
      Il senso è fare un acquisto di qualità senza magari non aver fatto la miglior scelta
      Cosa non ti piace dentro scusa nella A4 150 s tronic business? Ho visto solo che forse al centro dietro non si sta comodissimi
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Cmq non è che è per mio padre, la compriamo poi chi la usa la usa.
        Il senso è fare un acquisto di qualità senza magari non aver fatto la miglior scelta
        Cosa non ti piace dentro scusa nella A4 150 s tronic business? Ho visto solo che forse al centro dietro non si sta comodissimi
        finiture interne, ma è mio gusto e preferisco mercedes come interni
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #19
          Ah ok pensavo ci fosse wualcosa di più problematico,proverò sta A4 avant in concessionaria dai video mi piace molto certo sono quasi 5metri di macchina.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #20
            Stai sereno ci si abitua
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
              Cosa non ti piace nella A4 150 s tronic business?
              Gli iniettori che ti abbandonano.

              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Desade hai le idee poco chiare, sei passato da un SUV ad un SW, un bel SUV è il Jaguar f pace.
                Degli SW la cosa che non mi piace è che nonostante l'ingombro, quasi 5 metri di lunghezza, non è che abbiano poi tutto sto spazio, SUV e MV sono decisamente superiori e piu' modulabili.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                  Desade hai le idee poco chiare, sei passato da un SUV ad un SW, un bel SUV è il Jaguar f pace.
                  Degli SW la cosa che non mi piace è che nonostante l'ingombro, quasi 5 metri di lunghezza, non è che abbiano poi tutto sto spazio, SUV e MV sono decisamente superiori e piu' modulabili.
                  la F-Pace però è anche su un altro livello di prezzo credo
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #24
                    Lo Stelvio, visto ieri bianco, é stupendo
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #25
                      De gustibus, per me lo Stelvio e un roito totale. Jaguar tutt'altra linea.

                      Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Se parliamo di Jaguar, è meglio la Porsche Macan allora (il motore non ha eguali)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        SONO INCAZZATO NERO

                        Commenta


                          #27
                          Se mi fate un bonifico proche e jaguar ci arrivo.
                          L idea era suv ma siccome sto notando che non c'è granché a quel prezzo ho visto sta familiare a4 sette marce cambio automatico che sembra propri bella la devo vedere di persona.
                          Per il suv o infiniti(che dovrei provare la seduta posteriore) però volevo un marchio cattura **** o x1 dato che gli altri modelli sono troppo vecchi o gla
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #28
                            Vai a chiedere consigli sul forum al femminile visto che il quesito non è tecnico ma si riduce a quale marchio attira la ****.

                            Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              La macan costa più della F-Pace e se la gioca con la Levante e la range rover sport ed è una bella lotta. La stelvio è bella ma il su segmento sono q5 e GLC attualmente.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #30
                                Un mio familiare con il rr sport ha avuto una brutta esperienza, motore (diesel) morto e sostituito per ben due volte (e ho visto che ci sono stati altri casi come il suo). Alla fine non fidandosi più ha preso il GLE, che va benissimo ma a livello di finiture è inferiore al rr.

                                Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎