Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STACK TR-x + S4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    STACK TR-x + S4

    salve, è la prima volta volta che utilizzo questi integratori, volevo semplicemente informare che sono dei prodotti veramente ottimi.
    intanto da premettere che sono 10 anni che mi alleno, sono alto 1,70 con di solito il 12% di massa grassa, inverno 9/8% in definizione
    ho 28 anni e quest'anno non so perché ma ho avuto più difficoltà a rimanere pulito nella fase di massa e dunque mi sono prefissato di spingermi oltre con questi integratori.
    non è un feedback finale perché è da 3 settimane che ho iniziato con l'assunzione di S4 e tr-x. 1cps/col/pranzo nella prima sett. e 3cps dalla seconda, mentre tr-x a 2cps al giorno.
    il risultato è semplicemente fenomenale sono passato dal 12 al 9,5% di massa grassa (con la plica addominale che da 23 è scesa a 17), ma la cosa più incredibile che ho messo su 2 chilogrammi ed essendo già abbastanza madre si vedono tutti! sono veramente impressionato.

    devo però annotare che ho avuto qualche effetto collaterale:
    ho come l'impressione di avere molta più fame
    non so se è dovuta alla cardarina o per via degli stimolanti tiroidei
    è da una settimana che l'avverto in maniera più evidente tanto che ieri notte non riuscivo a prendere sonno e alle 2 mi sono alzato per divorarmi un pò di cibo.
    per quanto riguarda problemi alla vista le prime 2 settimane non ho avuto problemi, alla terza settimana invece (cioè in questa settimana )solo oggi ho avuto una leggera sensazione si vedere strano i colori chiari, è durato 3 secondi niente di preoccupante.

    insomma devo dire che non mi aspettavo un effetto simile, sopratutto per l'aumento del peso.

    farò altre 3 settimane, poi sup3pct della olympus e poi dovrei metterci l'ultima integrazione che vorrei fare con:
    inhibit-e della SNS(con abieta8, ecc)+reduce xt sempre sns + ignit3 della olympus+ yohimbine San (farò 3+2 ignit mattina e pomeriggio + 1cps yohimbine + 100mg caffeina preworkout intorno alle 12)

    PS: volevo pure prendere la cardarina della olympus, ma il problema è che taglierò ancora i macros ed ho paura di aumentare troppa la mia fame dunque penso che per il momento questo stack lo farò senza cardarine


    vedremo!

    #2
    piccolo aggiornamento: ieri sera dopo l'assunzione della 3 cps di S4 i problemi alla vista si sono accentuati, in particolare modo tutte le luci delle macchine bianche li vedevo sul giallo/verde, anche la schermata del tel era sul giallo paglierino...
    li per lì non è niente di grave, ma nel momento che mi sono messo alla guida il problema era più evidente! poi ho notato, facendo delle prove con amici che sulla distanza non ci vedevo più come prima nel senso che a 10 metri mentre su un gruppo di persone che guarda non riuscivo a distinguere bene i volti(questa è stata una brutta sensazione).
    molto strano comunque il fatto che durante la settimana non ho avuto nessun problema e solo il 5° giorno a terza assunzione si è enfatizzato il problema...

    si dice che l'andarina abbia un emività di 4/5 ore, ma non capisco perché il problema è saltato fuori dopo il 5° giorno di assunzione e non prima, molto strano.. è come se invece andasse in accumulo!!!
    ora farò 2 giorni di stacco e poi lunedì riprendo

    Commenta


      #3
      Ma in che regime calorico sei per avere guadagnato 2kg perdendo 2,5% di bodyfat?
      mi sembra un risultato fuori dal normale.

      Commenta


        #4
        ero a 3300Cal in normocalorica
        ho tolto il 20% cioè assumo 2650 Cal
        ho tolto quindi 660 Cal di solo carbo cioè 165g
        poiché 165g di carbo legano circa 2,7g di acqua giornalmente dovrei perdere 445ml di acqua (facciamo mezzo litro), dunque per compensare
        ho aumentato l'introito di acqua a 3 litri rispetto a 2l del normale aumentando cioè di un litro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          mi sembra un risultato fuori dal normale.
          si è fuori dal normale pure io sono rimasto abbastanza scioccato, sarà che sono molto recettivo

          Commenta


            #6
            Meglio non superare i 50mg di s4 , piuttosto è meglio prolungare il ciclo . Ottimi risultati comunque .
            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

            Commenta


              #7
              ragazzi piccolo aggiornamento, purtroppo non positivo: ieri (sabato primo giorno off) di giorno non ho avuto nessun sides riguardo la vista ma si sera di nuovo il problema di vedere i colori delle luci bianche delle macchine sul giallo, stavolta però il verde è scomparso del tutto.
              oggi (secondo giorno off) stesso problema con il vantaggio che non ho avuto difficoltà a distinguere le persone in lontananza, però una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio è il fatto che al buio mentre solitamente riusciamo a distinguere le forme ad esempio della tv, del divano ecc.. io non riesco a vedere proprio nulla è veramente brutto!!!
              da domani ho deciso di continuare ma a 2cps (colazione e pranzo)... speriamo che questo problema si risolve

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
                ragazzi piccolo aggiornamento, purtroppo non positivo: ieri (sabato primo giorno off) di giorno non ho avuto nessun sides riguardo la vista ma si sera di nuovo il problema di vedere i colori delle luci bianche delle macchine sul giallo, stavolta però il verde è scomparso del tutto.
                oggi (secondo giorno off) stesso problema con il vantaggio che non ho avuto difficoltà a distinguere le persone in lontananza, però una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio è il fatto che al buio mentre solitamente riusciamo a distinguere le forme ad esempio della tv, del divano ecc.. io non riesco a vedere proprio nulla è veramente brutto!!!
                da domani ho deciso di continuare ma a 2cps (colazione e pranzo)... speriamo che questo problema si risolve
                Ma veramente pensavi di usare 75mg di andarina (cosa non assolutamente consigliata da nessuno , oppure da usare solamente nell'ultima settimana del ciclo ) per tutto un ciclo intero (6-8 settimane quel che sia )? Dai ragazzi , informiamoci bene prima di buttarsi a caso caps in bocca a nostro piacere . Non voglio fare assolutamente la morale a nessuno ma almeno una sana informazione su quello che si sta assumendo bisogna farsela . Per alleviare i sides fai 5 giorni di fila di assunzione a 50mg e due giorni la stacchi , per poi ricominciare . Fammi sapere come va .
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #9
                  certamente mi ero informato, infatti come ho detto ho usato 2 cps la prima settimana, 3 cps la seconda settimana e non ho avuto niente! solo il venerdì della terza settimana sono cominciati i sides, comunque da oggi ho riiniziato solo a 2cps

                  Commenta


                    #10
                    Puoi darci qualche aggiornamento? Grazie

                    Commenta


                      #11
                      4° settimana ritornato tutto nella norma per quanto riguarda i sides, infatti ho meno problemi di vista e come al solito verso giovedì, venerdì si sono manifestati in maniera più evidente, ma i colori che di solito sono sul verde/giallo sono stati giallo/bianco cioè il bianco sarebbe il colore naturale di riferimento..mooolto più gestibile ed inoltre mi adatto bene al buio, ad esempio per alzarmi da letto riseco a vedere le varie ombre dei mobili ecc.. .
                      per quanto riguarda questa settimana cioè la 5° sto sempre continuando a 50mg di S4 e i soliti 2 cps di TR-x, aggiornerò venerdì con peso e pliche alla mano.

                      come sensazione sta andando a meraviglia, sono molto più definito, ma la cosa sorprendente è la qualità muscolare, tantè che a fine ciclo dopo un mese di pausa volevo fare lo stack ignit3+reducext (o sup3r-7) ma vedendo questi risultati sono veramente tentato a ri-acquistare almeno S4.
                      la mia sensazione comunque è stata pazzesca (sulla qualità muscolare, effetto drenante, vene più pronunciate) durante le 2 settimane a 75mg, ho avuto come l'impressione che a quel dosaggio è veramente ANABOLICO, anche se come sappiamo dovrebbe avere più effetti sugli adipociti, ma allenandomi da 12 anni vi assicuro che non è stato affatto un effetto placebo.. comunque a 75mg come avete visto ci sono anche più sides dovuto ad una maggiore permanenza del metabolica di S4 cioè M1, ricordo ancora che dopo il venerdì di giorni on sia il sabato ma anche la domenica di giorni Off avevo sides molto spiacevoli, e anche il lunedì della settimana entrante(primo giorno on a 2cps si S4) poi si è normalizzato .
                      A 50mg la cosa non è così evidente sopratutto come sides, mentre la pienezza muscolare si è ridotta un pò ma c'è sempre (pienezza maggiore rispetto a quando ho provato una normocalorica con Gda + ARA).
                      dunque S4 lo promuovo e fa la differenza rispetto ai soliti integratori (su questo non c'è paragone siamo su un altro livello).

                      per quanto riguarda TRX penso che non lo prenderò più, per fatto di prenderlo a digiuno a mattina e nel pome 1 ora prima di mangiare per sfruttare meglio la yhoimbina ma credetemi la presenza della cardarina (penso sicuramente sia lei) o stimolatori tiroide (meno influente)mi fa venire una fame molto accentuata e se decido di fare una Low carb o comunque ridurre ancora il fabbisogno calorico avrei proprio una crisi.
                      sicuramente anche lei sta facendo il suo lavoro, ma la prossima volta se dovessi integrarla la prenderei da sola durante i pasti e con carbo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
                        ma credetemi la presenza della cardarina (penso sicuramente sia lei) o stimolatori tiroide (meno influente)mi fa venire una fame molto accentuata e se decido di fare una Low carb o comunque ridurre ancora il fabbisogno calorico avrei proprio una crisi.
                        pensa che per me era l'esatto contrario.

                        il TR-X mi ha dato una soppressione della fame impressionante.....zero appetito durante tutto il ciclo (2 cpr./giorno).
                        mangiare era quasi una forzatura....veramente spiacevole.

                        appena ho finito la confezione, il giorno dopo è tornato tutto nella normalità.

                        interessante come ogni organismo risponde in modo completamente diverso alle varie sostanze.



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          pensa che per me era l'esatto contrario.

                          il TR-X mi ha dato una soppressione della fame impressionante.....zero appetito durante tutto il ciclo (2 cpr./giorno).
                          mangiare era quasi una forzatura....veramente spiacevole.

                          appena ho finito la confezione, il giorno dopo è tornato tutto nella normalità.

                          interessante come ogni organismo risponde in modo completamente diverso alle varie sostanze.

                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          probabilmente hai avuto più effetti da parte Della yhoimbina per quanto riguarda a soppressione fame

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
                            4° settimana ritornato tutto nella norma per quanto riguarda i sides, infatti ho meno problemi di vista e come al solito verso giovedì, venerdì si sono manifestati in maniera più evidente, ma i colori che di solito sono sul verde/giallo sono stati giallo/bianco cioè il bianco sarebbe il colore naturale di riferimento..mooolto più gestibile ed inoltre mi adatto bene al buio, ad esempio per alzarmi da letto riseco a vedere le varie ombre dei mobili ecc.. .
                            per quanto riguarda questa settimana cioè la 5° sto sempre continuando a 50mg di S4 e i soliti 2 cps di TR-x, aggiornerò venerdì con peso e pliche alla mano.

                            come sensazione sta andando a meraviglia, sono molto più definito, ma la cosa sorprendente è la qualità muscolare, tantè che a fine ciclo dopo un mese di pausa volevo fare lo stack ignit3+reducext (o sup3r-7) ma vedendo questi risultati sono veramente tentato a ri-acquistare almeno S4.
                            la mia sensazione comunque è stata pazzesca (sulla qualità muscolare, effetto drenante, vene più pronunciate) durante le 2 settimane a 75mg, ho avuto come l'impressione che a quel dosaggio è veramente ANABOLICO, anche se come sappiamo dovrebbe avere più effetti sugli adipociti, ma allenandomi da 12 anni vi assicuro che non è stato affatto un effetto placebo.. comunque a 75mg come avete visto ci sono anche più sides dovuto ad una maggiore permanenza del metabolica di S4 cioè M1, ricordo ancora che dopo il venerdì di giorni on sia il sabato ma anche la domenica di giorni Off avevo sides molto spiacevoli, e anche il lunedì della settimana entrante(primo giorno on a 2cps si S4) poi si è normalizzato .
                            A 50mg la cosa non è così evidente sopratutto come sides, mentre la pienezza muscolare si è ridotta un pò ma c'è sempre (pienezza maggiore rispetto a quando ho provato una normocalorica con Gda + ARA).
                            dunque S4 lo promuovo e fa la differenza rispetto ai soliti integratori (su questo non c'è paragone siamo su un altro livello).

                            per quanto riguarda TRX penso che non lo prenderò più, per fatto di prenderlo a digiuno a mattina e nel pome 1 ora prima di mangiare per sfruttare meglio la yhoimbina ma credetemi la presenza della cardarina (penso sicuramente sia lei) o stimolatori tiroide (meno influente)mi fa venire una fame molto accentuata e se decido di fare una Low carb o comunque ridurre ancora il fabbisogno calorico avrei proprio una crisi.
                            sicuramente anche lei sta facendo il suo lavoro, ma la prossima volta se dovessi integrarla la prenderei da sola durante i pasti e con carbo.
                            Ottimo feed , molto dettagliato . Per la pct andrai sul classico sup3r pct ? Ottimo prodotto l's4 , infatti il mio prossimo ciclo sarà con questo prodotto facendo i classici 45gg a 2caps , andando in ipocalorica leggera .
                            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                            Commenta


                              #15
                              si, sup3pct OL.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎