Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STACK TR-x + S4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
    qui c'è ne un altro che parla di un possibile effetto anticancro dell'endometrio:


    https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23943160
    Ma stai cercando studi a favore dei SARM o della Cardarina? Non ho capito
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ma stai cercando studi a favore dei SARM o della Cardarina? Non ho capito
      stiamo parlando della cardarina.. come vedi questi studi dimostrano proprio il contrario di quello sostenuto in precedenza, non ho cercato altro, ma solo quelli specifici che come ho detto prima generano dei forti dubbi!!!
      altri studi a favore non mi servono perché già li sappiamo tutti, no? migliora la resistenza l'hdL, il metabolismo lipidico ecc..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Come rischiare con la Cardarina si, molecola poco conosciuta, poco testata e con azione tumorale provata va bene ma con altro no? L'incoerente sei tu, sei solo uno sbruffone che è apparso nel forum da poco e sta facendo pubblicità ad una categoria di molecole potenzialmente pericolose senza rendersi conto che potrebbero leggere anche persone che non sanno cosa rischiano. Scrivi solo di SARM qua dentro. Mi sa che l'incoerente sei tu, tanto basta non uscire la sera se ci sono problemi di vista no?
        Sbruffone ? Solamente perché una persona non ha la tua stessa opinione viene chiamata sbruffone , mi farei un esame di coscienza sinceramente .
        Parlo solo di sarm nel mio topic intitolato LaxoSarm , di cosa dovrei parlare ? Di quanto è freddo il cesso la mattina appena svegli ? .
        Poi cosa c'entra la vista non capisco , ma vabbe lasciamo stare ahah .
        Non faccio pubblicità a niente , lascio feedback o do consigli sui prodotti provati . Amen . Chiudo l'off topic da te esageratamente aperto . Ri-buonaserata .

        A edo : ottimi studi . Non ne ero a conoscenza sinceramente .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Come rischiare con la Cardarina si, molecola poco conosciuta, poco testata e con azione tumorale provata va bene ma con altro no? L'incoerente sei tu, sei solo uno sbruffone che è apparso nel forum da poco e sta facendo pubblicità ad una categoria di molecole potenzialmente pericolose senza rendersi conto che potrebbero leggere anche persone che non sanno cosa rischiano. Scrivi solo di SARM qua dentro. Mi sa che l'incoerente sei tu, tanto basta non uscire la sera se ci sono problemi di vista no?
          sei veramente noioso e ripetitivo con il tuo terrorismo....tieniti semplicemente fuori da questi thread se hai tanta paura dei SARM o non ti interessano

          cmq ho appena trovato un bello studio che dimostra che la Cardarina non è cancerogena per gli umani, solo che non mi fa caricare il PDF e non ho il link

          c'è qualche altro modo per postarlo?
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #35
            Ed ecco il secondo cavaliere, Claudione, d'altronde vanno sempre a coppie
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ed ecco il secondo cavaliere, Claudione, d'altronde vanno sempre a coppie
              torna in trash a mangiarti i tuoi 15 grammi di farro con la paura di ingrassare piuttosto che inquinare thread che non ti riguardano minimamente caro Ponnuccio
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ed ecco il secondo cavaliere, Claudione, d'altronde vanno sempre a coppie
                .
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #38
                  Mi dispiace di aver alzato un vespaio con il mio commento su s4 e tr-x perché da lì è partito tutto. Se volete provare questi prodotti fatelo ma non abusate perché gli studi che ci sono sopra non sono sufficienti e non sappiamo sul lungo periodo le reazioni sul nostro organismo.

                  Commenta


                    #39
                    Questi studi hanno basso impact factor
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #40
                      chi a portato Desade qui?
                      c'è un limite a tutto
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #41
                        Come stavo dicendo in alternativa alla cardarina ci sarebbe lo Stenabolic (sr9009), purtroppo non presente sull'e-commerce, si dice che abbia tutte le qualità termogeniche e di preservazione della massa magra come la cardarina ma senza i suoi effetti collaterali.
                        Last edited by Epiandro; 26-05-2017, 09:26:01.

                        Commenta


                          #42
                          O in alternativa ci sarebbe l'anadrox della mhp con 7-keto in vendita pure qui sullo store.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                            Come stavo dicendo in alternativa alla cardarina ci sarebbe lo Stenabolic (sr9009), purtroppo non presente sull'e-commerce, si dice che abbia tutte le qualità termogeniche e di preservazione della massa magra come la cardarina ma senza i suoi effetti collaterali.
                            Lo Stenabolic è presente su MN, eccolo qui:

                            Commenta


                              #44
                              Ragazzi aggiorno il feed:

                              dunque dopo altre 2 settimane stavolta ho perso 1 kg e la percentuale di grasso è scesa ancora dal 9,5 al 9%.
                              mi vedo molto più definito, ma stavolta sto notando anche un leggero calo di volume muscolare ma penso sia normale quando ti spingi sotto il 10%...
                              comunque ricapitolando avevo messo 2 kg all'inizio dunque adesso sono rispetto ai dati di partenza 1kg in più e 3% in meno di grasso... direi un ottimo risultato.

                              mi avvio per l'ultima settimana la 6° e poi stacco e proseguo con sup3pct.

                              volevo ritornare con una leggerissima normocalorica e provare a mantenere più guadagni possibili mantenendo basso il grasso.

                              a tal proposito volevo un opinione dai più esperti feiw, jack, Top, Simba ecc sul proseguimento con normocalorica come dieta ed integrando assass1nate + slinmax per 4/5 settimane, prima di passare con l'ultima fase di cutting con ignit3+sup3r-7.

                              grazie a tutti, spero di fare un post costruttivo senza liti per favore

                              Commenta


                                #45
                                Contando che si parla di percentuali di grasso molto molto basse e guadagni muscolari ti dispiacerebbe mettere foto? Sarebbe di aiuto, magari un prima dopo
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎