Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SLAP LESION e ritorno in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SLAP LESION e ritorno in palestra

    Salve ragazzi,
    sono quasi passati 3 mesi dall'operazione e presto potrò tornare in palestra (ho la visita di controllo settimana prossima).

    A scopo informativo, poichè ovviamente sentirò l'ortopedico, mi interesserebbe sapere chi si è dovuto operare al cercine della spalla come me, dopo quanto tempo è tornato in palestra e se ha riniziato facendo tutti gli esercizi e se con qualche dolore ancora dovuti all'operazione, nonostante i carichi leggeri.

    Qualsiasi consiglio è ben accetto =)
    Last edited by marco69; 04-05-2017, 18:38:26.

    #2
    3 mesi sono pochi per il tuo infortunio? di che grado era la slap? rilevata sulla risonanza?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      La slap era di terzo grado. L'ho rilevata con un artografia e risonanza magnetica con mezzo di contrasto (ma un ortopedico chirurgo bravissimo me l'aveva riconosciuta solo visitandomi, che poi è quello che mi ha operato qua a Roma).

      Attualmente sono molto soddisfatto, sento la spalla stabile, poco dolore e solo nei movimenti con rom più "estremi".. ma vado con i piedi di piombo e sto aspettando i tempi che mi ha dato l'ortopedico ed avrò appunto questa visita sett prox che sarà a 3 mesi dall'intervento.

      Commenta


        #4
        Come è andata poi?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎