Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Definizione e Addominali scolpiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per Definizione e Addominali scolpiti

    Salve a tutti sono nuovo,
    Vi vorrei elencare la mia dieta e la mia attivita aerobica e addominale, in modo da capire se va bene e discuterne
    sono 1,75cm x 64kg per ora si vedono solo gli addominali alti ma ho un pò di ciccia nella pancietta che non me la rende proprio piatta, sono abbastanza definito nelle altre zone, ma il mio obbiettivo sono gli addominali.

    La mia Dieta da circa un mese è questa:

    Colazione:
    200ml di bianco d'uovo + 200ml di latte senza lattosio magro + una banana + pane integrale di segale con 50g di tacchino/bresaola

    Spuntino:
    Fiocchi di latte 150g ( 0g grassi, 0g Carbo., 21g Prote.)

    Pranzo (1):
    50g Pasta integrale proteica di Dechatlon, Proto pasta ( 30g prote, 1,5g grassi, 7,1g carbo., 4g fibre)
    100/150g carne bianca o tonno/sgombro al naturale (30g Prote)
    70g insalata verde

    Pranzo (2):
    100/150g carne bianca o tonno/sgombro al naturale (30g Prote) o/e 2 Uova
    70g insalata verde o zucchini/ fagiolini/Patate

    Spuntino 30min prima allenamento:
    Pane integrale di segale con 50g Crudo/tacchino/bresaola altrimenti Fiocchi di latte 150g ( 0g grassi, 0g Carbo., 21g Prote.)
    Frutto banana/Kiwi/Mela/Nespola
    + 3 capsule Amminoacidi ARGININA


    Post Allenamento:
    30g Proteine Whey Isolate
    + 3 capsule Amminoacidi ARGININA

    Cena:
    100/150g carne bianca o tonno/sgombro al naturale (30g Prote) o/e 2 Uova
    70g insalata verde

    Un Totale di 170-200g Proteine, 30g di Carboidrati, 15g di Grassi
    Kcal 1200-1300

    Con questo aggiungo 4 volte esercizio addominali non troppo intensi con 3 serie di.
    40xCrunch
    30xCruch inverso
    20x Addominali completi sdraiato attaccato alla sbarra

    Si aggiungono le 3 volte a settimana di 20-30 minuti di corsa su tapirulan con una perdita di circa 300-400 Kcal ai 10 km/h
    mi alleno 5 giorni a settimana in palestra per 1h , allenando tutti i gruppi muscolari 2 volte con 3 giorni di riposo, tranne gambe, solo una volta

    Infine Ho tempo 82 giorni per farmi spuntare gli addominali e definirmi bene senza perdere troppa massa, la mia alimentazione e attività va bene regolata così?

    Vi ringrazio!

    #2
    Originariamente Scritto da erstef Visualizza Messaggio
    Un Totale di 170-200g Proteine, 30g di Carboidrati, 15g di Grassi
    Kcal 1200-1300

    Con questo aggiungo 4 volte esercizio addominali non troppo intensi con 3 serie di.
    40xCrunch
    30xCruch inverso
    20x Addominali completi sdraiato attaccato alla sbarra

    Si aggiungono le 3 volte a settimana di 20-30 minuti di corsa su tapirulan con una perdita di circa 300-400 Kcal ai 10 km/h
    mi alleno 5 giorni a settimana in palestra per 1h , allenando tutti i gruppi muscolari 2 volte con 3 giorni di riposo, tranne gambe, solo una volta
    ti serve uno psicologo non un dietologo..

    Originariamente Scritto da erstef Visualizza Messaggio
    Infine Ho tempo 82 giorni per farmi spuntare gli addominali e definirmi bene senza perdere troppa massa, la mia alimentazione e attività va bene regolata così?
    175cm x 64kg.. quale massa non vuoi perdere? quella ossea?
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      30 grammi di carboidrati? e in più tutto quel lavoro aerobico e anaerobico... e mi vuoi dire che respiri ancora? Sei praticamente in chetosi... pensa che il massimo che fanno i bodybuilder non va oltre i 3 giorni... la famosa dieta CARNE E ACQUA... chi te l'ha data questa dieta? Devi alzare i carbo e i grassi...
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        #4
        si effettivamente sono già molto definito ho praticamente solo muscoli il problema è l'addome, forse ti sembrerà strano ma ne ho di massa.
        Ovviamente io parlo di massa muscolare non di massa complessiva al grasso

        Commenta


          #5
          Se digiuni non fai altro che aumentare il rilascio di cortisolo, che manco a farlo apposta va a depositare grasso proprio nella zona addominale. L'organismo è una macchina, piu aggiungi calorie piu ne bruci. Se stai a digiuno andrà a prendere energia dalle fibre muscolari... quindi perdi anche quel poco di massa che hai. In chetosi si va per pochi giorni, ma solo in un programma alimentare ben strutturato e dopo aver messo una buona massa per un periodo. Così non ha senso, ti escono davvero le ossa di fuori come giustamente diceva Giulio85
          Personal Trainer
          e-mail: chinup485@gmail.com

          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


          Commenta


            #6
            ti assicuro che non digiuno, comunque la mia è una richiesta di aiuto sulla dieta cosa aggiungeresti te?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da erstef Visualizza Messaggio
              ti assicuro che non digiuno, comunque la mia è una richiesta di aiuto sulla dieta cosa aggiungeresti te?
              calorie.
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #8
                tipo? aggiungo 100g di pasta in bianco la sera?? siate più precisi

                Commenta


                  #9
                  nemmeno un bambino del biafra mangia 1200 kcal....

                  ma i fiocchi di latte che marca sono ? sicuro abbiano solo pro ?

                  Commenta


                    #10
                    si te lo assicuro sono della vita well

                    Commenta


                      #11
                      Non dovresti mai scendere al di sotto dei 100 g di carboidrati. Prendili dalla pasta, dal riso, dal pane integrale, basta che li prendi da qualche parte. Nel tuo caso, in base al tuo peso, dovresti assumere 130 g di proteine, 55 g di grassi e ALMENO 130 grammi di carboidrati. Dovresti calcolare il tuo metabolismo basale e il tuo tdee per capire cosa stai facendo e per capire quante calorie devi assumere, perché fatto cosi alla ceca non credo porti a grandi risultati. Al massimo puoi ciclizzare i carbo tenendoli alti e bassi a seconda dei giorni. Ma eliminarli del tutto NO. Cadi in chetosi, e quella non può superare 72 ore.. dopo di che devi ricaricare...
                      Personal Trainer
                      e-mail: chinup485@gmail.com

                      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da erstef Visualizza Messaggio
                        si effettivamente sono già molto definito ho praticamente solo muscoli il problema è l'addome, forse ti sembrerà strano ma ne ho di massa.
                        Ovviamente io parlo di massa muscolare non di massa complessiva al grasso
                        ti rendi conto dell'assurdità di questa asserzione? Come fa un hp-10 ad essere "solo muscoli"? E quale massa...? Senza offesa, sia chiaro, ma tu sei solamente moooolto ma moooolto magro.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          età?

                          Commenta


                            #14
                            Non puoi parlare di massa muscolare su 64 kg.. con quella dieta perderai si peso, ma sarà un mix tra massa magra e grasso e non è detto che lo perdi li dove a te interessa..zona magari di accumulo e più difficile da ripulire (grasso vecchio). Ci può stare diete a bassi carbo, ma o alzi i grassi o inserisci delle ricariche che alzino le calorie totali della settimana.
                            ps. penso già lo sai, ma fare addominali 4,5 o 6 volte di certo non te li farà evidenziare se è presente del grasso..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              ps. penso già lo sai, ma fare addominali 4,5 o 6 volte di certo non te li farà evidenziare se è presente del grasso..
                              ... esatto... la dieta localizzata è solo un mito... e tra l'altro se esageri si vedrà ancora di piu la pancia, perché i muscoli dell'addome spingeranno fuori il grasso accumulato... stesso discorso succede per esempio per i bicipiti... il muscolo spinge il grasso fuori... però in quel caso ti fa comodo perché da un punto di vista estetico il bicipite gonfio piace... però se succede sugli addominali adios...
                              Personal Trainer
                              e-mail: chinup485@gmail.com

                              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎