Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordine # 400294068

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine # 400294068

    Salve,

    Ho effettuato un ordine il 02/04 numero 400294068 di cui ho cambiato l'indirizzo di consegna per un mio errore, Lunedì 03/04 ricevo una mail dove mi confermavate di aver provveduto al cambio indirizzo e che sarebbe stato in consegna per ieri 04/04.. oggi risulta essere ancora in lavorazione e di conseguenza non spedito.

    Ci sono problemi?

    Cordialmente
    Silvano

    #2
    Salve, controllando vediamo che l'ordine è fermo per la mancanza di un pezzo di farina d'avena Pharmapure. La nostra assistenza l'ha notificata via e-mail, tentando una chiamata al telefono e tramite sms ma senza esito.
    Per spedire l'ordine necessitiamo di sapere se preferisce sostituire il prodotto con uno di pari valore o se desidera essere rimborsato della somma dell'articolo tramite buono in punti fedeltà o con la restituzione dell'importo direttamente nel suo conto.

    Restiamo in attesa di risposta.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Ve bene la restituzione dell'importo direttamente nel conto, sarebbe cosa molto gradita riusciste a spedire oggi.

      Ho visto la chiamata, purtroppo non sono riuscito a rispondere in tempo e provando a contattavi tramite telefono riportato nel sms non ha avuto esito.. vi incollo la mail da voi mandata

      Buongiorno,
      le confermiamo la modifica dell’indirizzo, la consegna del suo pacco saràdunque prevista per domani. Se dovessero esserci dei problemi in meritorestiamo a sua disposizione.

      Cordiali saluti,

      Luca - Assistenza clienti


      Ho dato per scontato fosse tutto risolto.

      Cordialmente
      Silvano
      Last edited by CUSTOMER CARE MNI; 05-04-2017, 16:26:30.

      Commenta


        #4
        Le confermiamo che la spedizione sarà prevista per oggi pomeriggio ed a breve chiederemo il rimborso, ci vorrà circa una settimana lavorativa prima che il tutto venga riaccreditato. Per quanto riguarda l'e-mail ne è stata inviata una successivamente dopo nel pomeriggio, provi a controllare magari anche nella posta indesiderata.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          Purtroppo nemmeno nello spam... ma non è un problema! l'importante che si sia risolto tutto.

          Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎