Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bmw serie 2 coupè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bmw serie 2 coupè

    credo che attualmente sia la macchina intorno ai 25/30 k (parlando di usato) più bella attualmente in circolazione, almeno per i miei gusti
    In listino da 62.400 euro la nuova coupé della Casa di Monaco ha 370 CV, 500 Nm di coppia massima, sospensioni e differenziale autobloccante a controllo elet...

    in questo colore blu elettrico è da orgasmo..chiaramento poi parlo delle versione diesel più soft con i cv,sicuramente non della motorizzazione e allestimento M2
    voi che ne pensate?

    #2
    Che è stupenda ma costa troppo, e infatti non ha un gran mercato.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #3
      Ha ragione Luke è bella ma costa troppo piuttosto allora la CLA che è anche più grandina, la pecca vera della serie 2 è che è davvero bassa e gli interni sono proprio da "coupè".
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Che è stupenda ma costa troppo, e infatti non ha un gran mercato.
        beh guardando l'usato magari fra 1/2 anni siccome è fuori dal 2014 potrebbe scendere di prezzo e sfiorare i 20,no? un mio amico anni fa ha trovato ad un ottimo prezzo la versione precedente, la serie 1 coupè con allestimento M e tutt'ora la possiede e ne è soddisfatto
        ...o almeno questa è la mia speranza se no posso continuare a sognarmela ahah

        Commenta


          #5
          ieri pomeriggio dopo lavoro sono passato ad un concessionario bmw e c'era la serie 2 coupè con un assetto leggermente sportivo sia in colorazione nera che in colorazione blu elettrico.. a vederla bene dal vivo è ancora più bella che in foto/video
          l'unico difetto è che per la categoria di prezzo gli interni forse sono leggermente spartani..ma per il resto è davvero fantastica

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎