Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione: Hydro3 by Olimpus Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione: Hydro3 by Olimpus Labs

    Come promesso anche se un po in ritardo lascio una recensione di uno dei nuovi prodotti della OL arrivati a catalogo su MN, nello specifico il pre wo incentrato sul pump free stim Hydro 3.



    Premessa: attualmente sono in bulk ad alte kcal quindi le energie non mancano e seguo una scheda improntata sul lavoro lattacido, questo per far capire il contesto in cui l'ho usato, ora concentriamoci sul prodotto.

    Composizione: molto semplice, come piace a me, pochi ingredienti ma funzionali, nello specifico Vitamina C (60mg), Glicerolo al 65% (500mg), Potassio nitrato (150mg).

    Messa da parte la vitamina C di cui penso tutti conoscano le proprietà andiamo ad analizzare gli atri due ingredienti:

    - Hydromax (glicerolo): dovrebbe essere la fonte migliore di glicerolo in quanto rispetto al classico e più comune glicerolo monostearato fornisce a parità di grammature il 65% di glicerolo contro il 15% del monostearato, per quanto riguarda gli effetti abbiamo un gradiente osmotico che si traduce in iperidratazione con conseguente aumento della resistenza, termoregolazione, e pump.

    - KNO3 (nitrato di potassio): vista la sua forma può essere convertito in NO (ossido nitrico) molecola associata alla vasodilatazione (pump) di cui non sto a spiegare i benefici perchè più volte qua sul forum ne abbiamo parlato e penso sia chiaro che non ha solo un mero scopo estetico, andando più sul generale i benefici dei nitrati sono la riduzione della pressione sanguigna a riposo, riduzione del costo di ossigeno durante l'attività submassimale e la miglior tolleranza allo sforzo.

    Uso: sono partito sin dall'inizio con 4 cps pre wo, la casa ne consiglia anche l'assunzione nei giorni off ma personalmente la trovo poco utile sopratutto in ambito bb magari se si praticano sport di resistenza potrebbe tornare utile, la casa stessa cita studi fatti su atleti di sport di resistenza con buoni effetti.

    Effetti: a livello di pump discrete sensazioni, non mi ha fatto impazzire mi sono trovato meglio, ad esempio, con l'agmatina, a livello di resistenza invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, lavora molto bene, sopratutto quando si lavora con recuperi bassi e serie alte, ciò mi ha permesso anche di alzare i carichi.

    Voto finale: sono soddisfatto cercavo un pre wo free stim (non amo gli stimolanti) che comunque mi desse una spinta negli allenamenti e l'ho trovato, visto anche il prezzo e la durata (2 mesi a dosaggio standard 1 con 4 cps) un 8 meritato.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    #2
    perchè non trovi utile l'assunzione nei giorni off ? in teoria aiuterebbe il recupero e a mantenere il pump? no!?

    poi dice di non superare le 6 capsule al giorno ...quindi magari pre workout si puo osare fino a 6 visto gli ingredienti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      perchè non trovi utile l'assunzione nei giorni off ? in teoria aiuterebbe il recupero e a mantenere il pump? no!?

      poi dice di non superare le 6 capsule al giorno ...quindi magari pre workout si puo osare fino a 6 visto gli ingredienti
      Lo trovo piuttosto sprecato, se devo provare a mantenere in pump e ad essere più pieno andrei su qualche gda o agmatina.

      Si puoi arrivare a 6cps ma personalmente a 4 mi trovavo già bene quindi non ho sentito la necessità di salire.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Su di me acqua fresca. Riguardo alla resistenza sicneramente non ho notato miglioramenti. Per quanto riguarda il pump molto deluso.
        Puó essere ovviamente una reazione molto soggettiva. Partito con due capsule e poi passato subito a 4 visto che non sentivo nulla,
        anche io solo pre wo.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎