Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutate Un Ragazzo Magro Magro Per Favore !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutate Un Ragazzo Magro Magro Per Favore !!!

    ciao ragazi
    sono un ragazzo di 22 anni alto 1.71 e peso 57 kg.
    faccio moltissima fatica ad ingrassare,
    ho provato gainer della vitamin sotore e della nature's bestma con scarsi risultati.
    cosa mi consigliate per mettere su un po di peso?
    avrei docchiato queste marche:

    -enervit: prodotto = "GYMLINE PROTEIN BIG"
    -ultimate italia : prodotto= "extra large"
    -Gensan : prodotto = "mega mass".

    che ne dite?
    se pensate che questi prodotti siano pocho validi, datemi voi un suggerimento su cosa comprare
    per piacere.


    grazie mille ragazzi
    e scusate per il disturbo.

    ciao e a buon rendere

    #2
    io quando ho iniziato ero piu magro di te e sono aumentato bene senza prendere nulla
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    Commenta


      #3
      dieta,allenamento e riposo coem vanno?

      Commenta


        #4
        penso che vadano bene.
        la forza gradualmente aumenta.

        cosa mi consigli dunque amico?

        Commenta


          #5
          vai in dieta e metti la tua dieta attuale e vedi che ti dicono, poi torni qui: cmq così sue due piedi gainer a manetta

          Ciao
          A

          Commenta


            #6
            ma quale gainer amico?
            cenesono un infinita'...

            dammi un consiglio per piacere

            Commenta


              #7
              Se può farti piacere, a novembre 2000 ero 72 kg.....adesso sono 86 con un pò di lardominali......, che da qui a breve tolgo dai beneamati.

              Allora, io integrerei con un gainer e con l'olio di fegato di merluzzo.

              Per quanto riguarda l'olio di fegato di merluzzo, assumine n. 1 CUCCHIAIO DA TAVOLA a colazione, pranzo, cena e prima di andare a letto quindi quattro volte al giorno.
              Come gainer ti consiglio, quello della Ultimate Nutrition; assumine 2 misurini al mattino DOPO la normale colazione, due misurini subito dopo l'allenamento, e ogni qualvolta, nn puoi fare un pasto normale, o quando hai poca fame.
              Prima di andare a letto, assumi oltre all'olio di fegato di merluzzo, delle proteine con molte caseine, in modo da avere un rilascio graduale il più possibile. Ce ne sono molte, ti posso consigliare, le TMP della ProAction, le Pro Time della Eurosup e le Crono della Genesis, se ne trovi altre di tuo gradimento, assicurati che abbiano un alta percentuale di caseine all'interno.
              Ricorda che una buona integrazione da risultati solo quando i fattori, Dieta, Allenamento, e Riposo sono ben curati.
              Forza e coraggio, la strada è lunga, ma con sacrificio e costanza puoi arrivare dove vuoi.

              Saluti! MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                grazie amico.

                ciao

                Commenta


                  #9
                  mi consigli anehc edella creatina?
                  fra gli ultimi 3 prodotti che mi hai consigliato, quale preferisci?
                  grazie
                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    dimenticavo,
                    come mai mi hai detto di bere il gainere dopo colazione?
                    tutti dicono di prenderlo a stomaco vuota, ad esempio meta mattina e meta pome.

                    sbagliano?
                    meglio prenderlo con acqua o con latte?
                    grazie mille
                    ciao

                    p.s.= i gainer che avevo nominato (vedi ultimate italia), come li giudichi?

                    Commenta


                      #11
                      dimenticavo,
                      come mai mi hai detto di bere il gainere dopo colazione?
                      tutti dicono di prenderlo a stomaco vuota, ad esempio meta mattina e meta pome.

                      sbagliano?
                      meglio prenderlo con acqua o con latte?
                      grazie mille
                      ciao

                      p.s.= i gainer che avevo nominato (vedi ultimate italia), come li giudichi? meglio l'ultimate nutrition?

                      Commenta


                        #12
                        per il gainer lascio rispondere madbabe o chi cmq ha esperienza, io non ne ho mai avuto bisogno
                        Per quanto riguarda la creatina è un integratore che puoi valutare, sia per l'aumento di peso che per la forza.
                        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                        Commenta


                          #13
                          Lascia perdere la creatina, per ORA aumenta solo le Kcal e nutrienti. Per il Gain, io ti parlo per la mia modesta esperienza, mi sono trovato male con quello della Ultimate Italia, quello che ti ho consigliato l'ho provato per me......(adesso sono a una 15ina di kg di prodotto utilizzato) e mi sono trovato sempre bene. Per quanto riguarda il gain, ti ho dato quel consiglio per il mattino, perchè in quel momento il corpo a bisogno di ripartire dopo il digiuno e la gluconeogenesi della notte. Per quanto riguarda con cosa mischiarlo, usa 250 ml. d'acqua nello shacker, e aspetta che la schiuma cali. Fai una bella colazione, con latte e fette biscottate più marmellata, in modo da rallentare il tuo metabolismo. Fai 5 pasti al giorno e nn 6, salta quello di metà mattina.

                          Sei hai qualche altra domanda, nn ci sono problemi.

                          Ciao, Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MadBebe
                            Se può farti piacere, a novembre 2000 ero 72 kg.....adesso sono 86 con un pò di lardominali......, che da qui a breve tolgo dai beneamati.

                            Allora, io integrerei con un gainer e con l'olio di fegato di merluzzo.

                            Per quanto riguarda l'olio di fegato di merluzzo, assumine n. 1 CUCCHIAIO DA TAVOLA a colazione, pranzo, cena e prima di andare a letto quindi quattro volte al giorno.
                            Come gainer ti consiglio, quello della Ultimate Nutrition; assumine 2 misurini al mattino DOPO la normale colazione, due misurini subito dopo l'allenamento, e ogni qualvolta, nn puoi fare un pasto normale, o quando hai poca fame.
                            Prima di andare a letto, assumi oltre all'olio di fegato di merluzzo, delle proteine con molte caseine, in modo da avere un rilascio graduale il più possibile. Ce ne sono molte, ti posso consigliare, le TMP della ProAction, le Pro Time della Eurosup e le Crono della Genesis, se ne trovi altre di tuo gradimento, assicurati che abbiano un alta percentuale di caseine all'interno.
                            Ricorda che una buona integrazione da risultati solo quando i fattori, Dieta, Allenamento, e Riposo sono ben curati.
                            Forza e coraggio, la strada è lunga, ma con sacrificio e costanza puoi arrivare dove vuoi.

                            Saluti! MadBebe



                            Sono d'accordo anche se non capisco l'olio di fegato di merluzzo.... chiedo delucidazioni a riguardo!!! please
                            w i pussybuster


                            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                            Commenta


                              #15
                              ok ti ringrazio amico.
                              mi hanno detto un gran bene anche deil gainer :

                              Gensan : "mega mass".


                              ho notato che il gainere che mi hai consigliato tu, è piu' ricco di grassi in confronto a quello della Gensan:

                              gensan "mega mass":
                              Proteine (N x 6.25) 25 gr., Carboidrati 68gr., Grassi 2,5 gr. di cui MCT’s** 2 gr.,

                              Ultimate nutrition "Massive Weight gainer":
                              Proteine 17%, Carboidrati 58%, Grassi 12%.

                              dunque, è un bene o un male?

                              cosa ne pensi di questa marca e prodotto della gensan?

                              pero' se dici che è meglio quello della ultimate n. , non parlo piu'.

                              grazie per l'aiuto.
                              ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎