Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parte inferiore vs parte superiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parte inferiore vs parte superiore

    ciao ragazzi ho un problema da presentarvi:
    mi alleno da anni con stile hit, ma purtroppo ho la parte inferiore notevolmente + sviluppata..
    non solo ma in fase di definizione, non posso ottenere una parte inferiore scolpita se non mi consumo prima la parte superiore..cosa mi consigliate??
    continuo ad allenare la parte inferiore o cerco nei prox anni di raggiungere una certa armonia?
    GRAZIE

    #2
    Allena la parte inferiore di meno...e recupera la superiore!

    Poi vedi cosa accade in definizione.

    Puoi organizzare 2-3 tabelle per la parte superiore e 1 per la inferiore e ruotare il tutto.
    P.e. facendo superiore1-superiore2-inferiore-superiore3

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Splitta la scheda ci si puo' allenare intensamente anche con una split-routine.
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Ammesso che esegui squat e stacchi alternali a cicli e intensifica di + il lavoro per la panca e la sbarra e la military press. Anch'io ho lo stesso prblema, ma l'armonia l'ho trovata facendo appunto in questo modo, pensa che non alleno i polpacci perchè l'ho già grossi di natura. Divido i miei cicli in 3 sessioni, una per squat o stacchi, una per panca e simil e una per sbarra e military press, prova così e vedi che alla fine troverai anche tu l'armonia che tanto cerchi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎