Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su "Corso di Body Building - Giovanni Cianti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su "Corso di Body Building - Giovanni Cianti"

    Sera a tutti, mi è stato regalato questo libro "Corso di Body Building - Giovanni Cianti", siccome è un pò datato, volevo dei pareri da voi. Che sia chiaro, lo leggerò comunque, perchè mi piace apprendere sempre di più, ma vorrei sapere se le informazioni da questo fornite sono "ancora" valide (dato che la scienza va sempre avanti).

    Grazie

    #2
    a mio avviso non e' mai stato valido nemmeno quado e' uscito , detto questo buona lettura.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      a mio avviso non e' mai stato valido nemmeno quado e' uscito , detto questo buona lettura.
      Posso chiederti perché?

      Commenta


        #4
        no
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          no
          Ahaha
          Bullo di ddio

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            no
            Complimenti per la simpatia e per la tua utilità in questo forum. Buona giornata

            Commenta


              #7
              evitiamo ulteriori OT.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                Qualcuno di piu utile potrebbe darmi dei giudizi in merito al libro?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎