Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi potete darmi un parere sulla mia nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi potete darmi un parere sulla mia nuova scheda

    Ho 25 anni e mi allena da due anni in modo piu o meno serio. Il personale trainer mi ha detto che devo intensificare un po' l'allenamento così ho buttato giù questa scheda potete per favore darmi qualche parere è se potete correggerla grazie a tutti.. comunque sono alto 1.66 e peso 70


    Trazioni 8-8-6-6 (rest pause)
    T-bar 10-8-6
    Lat v 3x6 +6+6
    Pulley 10-8-6
    Panca stretta 10-8-6(rp )
    French 3x8
    Cavi corda 3x10
    Calf in piedi 8-8-6-6+6+6




    Panca 4-6-8-10
    Panca inclinata ss croci inclinata 3x8+10
    Dip 3x8
    Croci cavi 3x10
    Bilanciere curl 10-8-6 (rest pause)
    Curl panca 3x8
    Curl cavi 3x10
    Addome


    Squat 4-6-8-10
    Pressa 8-8-6-6
    Leg extension 3x6+6+6
    Leg curl 10-8-6
    Lento avanti 6-6-4-4
    Alzate laterali 3x6+6+6
    Tirate al mento 3x8
    Scrollate 3x10



    nei rest pause eseguo la prima serie a cedimento poi alzo il carico e ne faccio un tot e utilizzo il rest pause con pause di 10 secondi fino ad arrivare al numero stabilito

    #2
    36 visite e nemmeno uno che si è degnato di rispondermi

    Commenta


      #3
      Non è malaccio ma ad occhio c'è qualcosina che non va.
      Aspetta gente più esperta però per consigli concreti

      Commenta


        #4
        le spalle le puoi suddividere nel petto e nel dorso,parte anteriore centrale nel petto e posteriore nel dorso,le gambe falle da sole!per il resto potrebbe andare bene

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
          le spalle le puoi suddividere nel petto e nel dorso,parte anteriore centrale nel petto e posteriore nel dorso,le gambe falle da sole!per il resto potrebbe andare bene
          esatto
          P.S. giusto per ricordarti che siamo in periodo di feste, quindi anche se hai ricevute tante visite non è detto che la risposta deve essere assicurata
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            il personal trainer a cui ho chiesto consiglio mi ha detto di suddividerlo cosi l'allenamento quindi mi sono fidato di lui.. poi ha anche detto che lui lavori di forza preferirebbe non farne, secondo lui è molto meglio un lavoro di intensità sempre e comunque... cosa ne pensate di tutto cio? se faccio solo massa può andar bene? cioè faccio massa e quando proprio stallo coi carichi chiedo di aiutarmi per far forza ?

            Commenta


              #7
              ok, se ti fidi del tuo personal trainer, cosa chiedi a fare allora.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎