Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stallo panca piana bill star

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stallo panca piana bill star

    salve ragazzi
    da 3 mesi seguo (con ottimi risultati)il famoso programma di allenamento bill star (la versione ''Madcow'' per intermedi),ma purtroppo nell'ultima settimana di progressione,ho avuto uno stallo in panca piana..a tal proposito vorrei dei consigli su come gestire questa situazione,per ora non ho intenzione di cambiare allenamento visto che gli altri esercizi continuano a progredire..riprendere il carico della settimana precedente potrebbe essere un scelta fattibile?


    ps:colgo l'occasione per augurare a tutti voi un sereno e felice natale

    #2
    Si , riprendi dalla settimana scorsa e vedi , comunque l'aumento dei carichi prima o poi si arresta e' inevitabile .
    Auguri
    sigpic

    Commenta


      #3
      Io scalerei anche più di una settimana. Magari tre.
      E mi concentrerei, usando i carichi riabbassati, sull'avere un'esecuzione controllata e un fermo al petto visibile.

      Commenta


        #4
        grazie per il tuo consiglio per quanto riguarda i complementari,dopo un po di tempo è preferibile cambiarli o mantenere cmq uno schema fisso?finora ho sempre fatto questi esercizi:
        A)
        alzate laterali 3x8
        affondi 3x8
        calf 4x10
        b)
        trazioni 3x8
        spinte panca inclinata 3x8
        dips 3x8
        c)
        pulley 4x8
        curl 4x8
        french press 3x10

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da peppe1987 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi
          da 3 mesi seguo (con ottimi risultati)il famoso programma di allenamento bill star (la versione ''Madcow'' per intermedi),ma purtroppo nell'ultima settimana di progressione,ho avuto uno stallo in panca piana..a tal proposito vorrei dei consigli su come gestire questa situazione,per ora non ho intenzione di cambiare allenamento visto che gli altri esercizi continuano a progredire..riprendere il carico della settimana precedente potrebbe essere un scelta fattibile?


          ps:colgo l'occasione per augurare a tutti voi un sereno e felice natale
          dopo 3 mesi cosa ti aspetti? secondo me ti ha già dato quello che doveva dare, se vuoi ancora spolpare qualcosa torna indietro di almeno 3 settimane (come ti ha consigliato Eyeless), o anche un mese, ma secondo me potrebbe essere più utile cambiare scheda
          "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

          e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
          On-line coaching

          Blog: https://dragon17.sport.blog/
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

          Commenta


            #6
            Concordo con dragon. Con questo tipo di programmi, vai avanti per molti mesi solo se parti con dei massimali teorici veramente molto inferiori ai tuoi massimali reali.

            Comunque, per i complementari, io terrei sempre gli stessi. Magari puoi eseguire delle varianti ogni tanto.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Concordo con dragon. Con questo tipo di programmi, vai avanti per molti mesi solo se parti con dei massimali teorici veramente molto inferiori ai tuoi massimali reali.

              Comunque, per i complementari, io terrei sempre gli stessi. Magari puoi eseguire delle varianti ogni tanto.
              grazie eyeless

              Commenta


                #8
                hai scritto bene,infatti ho iniziato il programma partendo con dei massimali sottostimati..finora non posso lamentarmi,a parte lo stallo in panca piana,quando gli esercizi in cui mi troverò in difficoltà saranno più di uno allora cambierò metodologia di allenamento..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎