Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior integratore per il pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior integratore per il pump

    Buonasera ragazzi, vorrei prendere un prewo incentrato esclusivamente sul pump ma sono abbastanza indeciso.
    Inizialmente volevo optare su hemavol ma ho sentito che al suo interno non è piu presente l'agmatina, quindi vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior prodotto per il pump ora come ora.
    Grazie a tutti

    #2
    hemavol a me risulta ancora con agmatina, ma chiedi prima di acquistare, ma se cerchi un prodotto per il pump stim free quello che mi sono trovato meglio io tra quelli disponibili ora su mn è MaxREPS NO3

    Commenta


      #3
      Nel'Hemavol V2 che ho io c'è, chiedi in sezione e-commerce o direttamente a MN se è cambiato qualcosa, l'Usp non l'ho mai provato ma mi incuriosiosce:



      Pure questo:

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Nel'Hemavol V2 che ho io c'è, chiedi in sezione e-commerce o direttamente a MN se è cambiato qualcosa, l'Usp non l'ho mai provato ma mi incuriosiosce:



        Pure questo:

        https://www.musclenutrition.com/white-pipes.html
        non ho visto che era disponibile il white-pipes è ottimo, molto simile alla hemavol , sempre usato in stack con altri prodotti, mentre il maxreps sia stack e che solo,mi è piaciuto in entrambi i casi, pump ottimo, molto buoni i gusti e leggeri; l unico neo che si solidifica un po , penso sia dovuto alla citrullina ma quando si scioglie non lascia grumi
        Last edited by umbe; 10-12-2016, 12:43:22.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎