Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protocollo ostarina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
    Sono contento tu non abbia avuto nessun side . Probabilmente a 43 anni sono vecchio per buttarmi in questo " mondo " . Che risultati hai avuto nello specifico ?
    per ora più pienezza e migliore qualità pelle ma può essere placebo essendo solo il dodicesimo giorno.
    Sicuramente più forza e resistenza in allenamento.
    Mi sono promesso che al primo episodio di calo libido o simili interrompo seduta stante

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DANY8686 Visualizza Messaggio
      sono alla seconda settimana a 25mg, sono già partito alto.
      Inutile dimezzare? Ho sup3r PCT di OL, la confezione è per 30 giorni.
      Dovrei fare due mesi? Mi sembra un bel prodotto e il ciclo di LAXO sarà appunto solo di 4 settimane (25 fisse o scalate)
      Si inutile se sei partito a quella dose. Come 2 mese potresti anche sostituirlo col Test1fy.
      Originariamente Scritto da DANY8686 Visualizza Messaggio
      per ora più pienezza e migliore qualità pelle ma può essere placebo essendo solo il dodicesimo giorno.
      Sicuramente più forza e resistenza in allenamento.
      Mi sono promesso che al primo episodio di calo libido o simili interrompo seduta stante
      Ecco dove si sbaglia. Con queste premesse non lo inizierei proprio. Interrompere seduta stante poi. Meditate gente, meditate.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Si inutile se sei partito a quella dose. Come 2 mese potresti anche sostituirlo col Test1fy.

        Ho già il sup3r di OL per il primo mese, potrei poi attaccarci tes1fy

        Ecco dove si sbaglia. Con queste premesse non lo inizierei proprio. Interrompere seduta stante poi. Meditate gente, meditate.
        Certo che medito, capisco cosa vuoi dire. Semplicemente non voglio ignorare i segnali che il mio corpo mi manda, intendevo questo era per estremizzare.
        Ok 4 sett a 25mg dunque, grazie

        Commenta


          #19
          Puoi quantificare i guadagni in forza e resistenza?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Puoi quantificare i guadagni in forza e resistenza?
            sono "solo al tredicesimo" giorno. Quantificare è complicato ma un aumento in termini di forza (e soprattutto resistenza) lo so iniziando a sentire molto
            Dieta e recupero fanno comunque il 95% ihmo

            Commenta


              #21
              Lo consiglieresti per uno sport da prestazione come il mio (arrampicata)? Rapporto peso/potenza e resistenza cruciali...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Lo consiglieresti per uno sport da prestazione come il mio (arrampicata)? Rapporto peso/potenza e resistenza cruciali...
                Sicuramente aumenta la resistenza e in palestra la fatica la senti meno, tanto da non finire il wo esausto , il recupero tra una sessione all'altra è più veloce ...ma grossi aumenti di forza io non ne ho avuti ,e questo credo che interessi a te

                Commenta


                  #23
                  Tenere fissi 15mg di Ostarina al giorno per 6 settimane come la vedete in una fase di recomp/normocalorica?

                  Altra domanda, arrivando da 4 settimane di Nolvadrex, consigliate di stoppare 4 settimane e iniziare con l'ostarina o si puó partire subito?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DANY8686 Visualizza Messaggio
                    Certo che medito, capisco cosa vuoi dire. Semplicemente non voglio ignorare i segnali che il mio corpo mi manda, intendevo questo era per estremizzare.
                    Ok 4 sett a 25mg dunque, grazie
                    4 settimane di ostarina è un ottimo modo per sprecare soldi

                    per il resto avere pienezza muscolare e migliore qualità della pelle dopo 13 giorni con un prodotto, lo vidi solamente una volta in un film sulla resurrezione di Cristo dove butto dell acqua santa su un malato e guarì miracolosamente....

                    chiaro che la tua è un illusione dovuta dal fatto che stai assumendo un prodotto "da professionisti"(che poi non lo è affatto) e credi subito di essere migliorato...
                    Last edited by mr oat; 31-01-2017, 10:41:12.
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      4 settimane di ostarina è come un ottimo modo per sprecare soldi

                      per il resto avere pienezza muscolare e migliore qualità della pelle dopo 13 giorni con un prodotto, lo vidi solamente una volta in un film sulla resurrezione di Cristo dove butto dell acqua santa su un malato e guarì miracolosamente....

                      chiaro che la tua è un illusione dovuta dal fatto che stai assumendo un prodotto "da professionisti"(che poi non lo è affatto) e credi subito di essere migliorato...
                      Me lo hanno confermato tutti . L'ostarina inizia a farsi sentire dalla sesta settimana in poi .

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                        Me lo hanno confermato tutti . L'ostarina inizia a farsi sentire dalla sesta settimana in poi .
                        8 settimane a 15gr puó essere una soluzione?
                        Oltre all'eventuale PCT in caso di soppressione a fine ciclo, consigliate qualcosa durante le 8 settimane di integrazione?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          4 settimane di ostarina è un ottimo modo per sprecare soldi

                          per il resto avere pienezza muscolare e migliore qualità della pelle dopo 13 giorni con un prodotto, lo vidi solamente una volta in un film sulla resurrezione di Cristo dove butto dell acqua santa su un malato e guarì miracolosamente....

                          chiaro che la tua è un illusione dovuta dal fatto che stai assumendo un prodotto "da professionisti"(che poi non lo è affatto) e credi subito di essere migliorato...
                          Grazie per il tuo parere.
                          Ti assicuro però di avere più di un feed (decisamente attendibile) che mi conferma l'inizio dell'effetto dalla seconda/terza settimana se si è particolarmenti recettivi.
                          Ripeto, dal canto mio, posso solo riportare quando sto notando e assolutamente non metto in dubbio potrebbe essere placebo (come ho hià detto pù volte).

                          Detto questo oggi è la terza settimana e non ho variato per nulla macros o wo. L'effetto visivo è evidente e la resistenza anche. Ripeto, come dici tu sarà forse placebo.

                          Commenta


                            #28
                            protocollo ostarina

                            Vi lascio un mio feedback sull ostarina 5 settimane 15 gr die

                            500gr carbo
                            250gr pro
                            30gr grassi

                            3300kcal die

                            Bf iniziale 9.3

                            Bf finale 8.2

                            Peso iniziale 80.1kg

                            Peso finale 81.9

                            +1.8kg risultato finale

                            Anni di allenamento 8






                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #29
                              Strano...

                              Le foto sono fatte con luce totalmente diversa, la seconda più favorevole ma nonostante questo sembra tu abbia perso volume nel blocco spalla braccio.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                #30
                                Secondo me e la posizione del braccio che inganna anche perchè nel sinistro sembra uguale ma posso sbagliarmi.....stando ai risultati che hai riportato sembrano molto buoni, la qualità della pelle come ti sembra?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎