Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho preso sto catorcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
    Albe se nono ricordo male tuo fratello è un autentico armadio a 4 ante e anche lui come te non vive in italia?
    gran macchina la F430 mi piace un sacco, che colore l'ha presa?
    ecco questa secondo è già molto meno un'auto da tutti i giorni, a meno che non vivi negli States (con strade belle comodo e ben asfaltate) e devi già fare tragitti più lunghi perché queste auto per fare solo tragitti brevi un pò si rovinano o per lo meno ci perdi più tempo a farla scaldare della strada da percorrere.

    il discorso sulle paranoie che fai ci può stare soprattutto se il macchinone non è tuo, a me capita spessissimo che se porto qualcuno a fare un giro e poi gli chiedo se vuole provarla mi da del matto.
    se la macchina è tua ovvio che all'inizio devi farci un pò la mano e stai più attento, poi una volta fatta la mano e prese le misure diventa più normale e la si porta in modo più naturale come fosse una qualsiasi altra macchina e te la godi come si deve
    Shino, E' bianca con i cerchi neri. Con il cambio automatico, che significa che ogni 20000-25000 Km si deve rifare la frizione (7000 euro di tagliando). Credo tu abbia ragione, con un po' d' esperienza e sapendo che la macchina e' tua, poi dopo un po' ci si abitua ad averla sotto al sedere.
    Last edited by Alberto84; 19-10-2016, 09:08:48.

    Commenta


      #32
      Sono daccordo con Neme su fatto delle modifiche. Le modifiche IMHO sono tanto piu' imporanti quanta meno cavalleria hai sotto. Sei ha uno scooterino 50 e lo fai passare da 45Km/h da codice a 150 Km/h tutto da guadagnare o il tipico 2.0 TD al quale fai la centralina, benissimo. Quando cominci ad avere 250 CV, a meno di non andare in pista, i cavalli extra diventano solo un numero che rimane sotto alla carrozzeria. Io sfido chiunque a portare gia' una macchina con 280 CV e riuscire a tirare piu' una/due marce, senza far rischiare la vita a nessuno.

      Commenta


        #33
        Bella Shyno, avessi i tuoi soldi però mi sarei preso una f-type v8.
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ho avuto di meglio


          Su gran turismo


          Sti gran *****ni enormi
          grazie Luke,
          a che numero siamo arrivati di GT, io ho giocato il primo in cui avevo praticamente sbloccato tutto, un pochino al due.

          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Shino, E' bianca con i cerchi neri. Con il cambio automatico, che significa che ogni 20000-25000 Km si deve rifare la frizione (7000 euro di tagliando). Credo tu abbia ragione, con un po' d' esperienza e sapendo che la macchina e' tua, poi dopo un po' ci si abitua ad averla sotto al sedere.
          meravigliosa Albe, complimenti a tuo fratello, dovresti approfittarne ed utilizzarla un pò di così ti ci fai la mano.
          eh i tagliandi sono una bella mazzata dietro le orecchie, ma diciamo che il piacere che si prova quando si spingono certe auto in parte ripaga

          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
          Bella Shyno, avessi i tuoi soldi però mi sarei preso una f-type v8.
          carina ma non mi fa impazzire, poi ce l'ha un ragazzo che vive a meno di 2 km da casa mia, non mi sembrava il caso
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            #35
            Beh dai l'r8 essendo Audi forse ha costi di manutenzione minori di Ferrari Porsche e compagnia bella
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Beh dai l'r8 essendo Audi forse ha costi di manutenzione minori di Ferrari Porsche e compagnia bella
              lo spero, di ferrari e lambo sicuro meno,
              anche se il tagliando della R8 lo fanno solo nei concessionari audi premium e sono pochi
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                lo spero, di ferrari e lambo sicuro meno,
                anche se il tagliando della R8 lo fanno solo nei concessionari audi premium e sono pochi
                Ce l'ahi in città o ti tocca andare fino a Verona?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Ce l'ahi in città o ti tocca andare fino a Verona?
                  per me il più vicino è a Torino a circa 120 km da dove vivo.
                  ma tanto anche per le porsche sono sempre andato al centro Erre Esse porsche a Torino in strada della pronda
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                    per me il più vicino è a Torino a circa 120 km da dove vivo.
                    ma tanto anche per le porsche sono sempre andato al centro Erre Esse porsche a Torino in strada della pronda
                    Ero convinto vivessi a Trento, sorry
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #40
                      Shino io aprirei una agenzia bodyweb

                      Presto l'auto per andare a fighe

                      la noleggi a un prezzo modico, la prende il mortodifiga classico, si chiava la tipa, ti riporta la macchina e ti paca il pattuito
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                        Shino io aprirei una agenzia bodyweb

                        Presto l'auto per andare a fighe

                        la noleggi a un prezzo modico, la prende il mortodifiga classico, si chiava la tipa, ti riporta la macchina e ti paca il pattuito
                        Ahh però Body non ci avevo pensato, non sarebbe male come idea,
                        tanto poi essendo due posti secchi non possono nemmeno farlo dentro l'auto e quindi anche sedili e tappezzeria sarebbero salvi.
                        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          In realtà la figata della trazione integrale quando nevica non è tanto "andar forte", ma il fatto che ti permette di pennellare curve e tornati poi chiaro sul gas servo 10 piani di morbidezza comunque.
                          Difficile far scolare una 4x4, fidati ...a meno che la ripartizione di potenza non sia nettamente a favore delle ruote posteriori, o che monti un differenziale manuale sul blocco posteriore, allora li si che scodi che è una bellezza.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                            Difficile far scolare una 4x4, fidati ...a meno che la ripartizione di potenza non sia nettamente a favore delle ruote posteriori, o che monti un differenziale manuale sul blocco posteriore, allora li si che scodi che è una bellezza.
                            Le bmw hanno trazione posteriore permanente e anteriore che si attiva all'occorrenza meno invasiva, quindi è possibile che parte, soprattutto con un 3000 diesel da 260cv, le audi haldex il contrario, + anteriore - posteriore, e non sono integrali serie come land rover o altri fuoristrada quindi le scolli, imho
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #44
                              l'A6 di mio padre, con cambio in modalità S e esp disattivato...scoda se dai parecchio gas

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                                Difficile far scolare una 4x4, fidati ...a meno che la ripartizione di potenza non sia nettamente a favore delle ruote posteriori, o che monti un differenziale manuale sul blocco posteriore, allora li si che scodi che è una bellezza.
                                Infatti mai detto che scodano a meno di esagerare con il nervosismo sul gas, però quando c'è neve "vera" quindi con fondo quasi ghiacciato anche se non soffri di sottosterzo o sovrasterzo comunque "derapi" e dato che nons empre le carreggiate sono libere o così larghe da permetterti la modalità FF Tokyo Drift magari non si esagera.

                                Poi come dicono Luke e Manx volendo si scoda eccome e con macchine che si avvicinano ai 5 m non è il to
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎