Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho preso sto catorcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    esteticamente a me piace di più la porsche però giù il cappello niente da dire



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      esteticamente a me piace di più la porsche però giù il cappello niente da dire
      si' anche a me piace molto di piu' la Porsche, esteticamente almeno, ma forse perchè la percepisco piu' come "macchina da tutti i giorni" e meno come una replica da corsa. Pero'...alla fine giu' il cappello, anzi anche due o tre piu' una cuffia invernale

      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
      ah tra l'altro monta questi scarichi del link, non so come sia il sound naturale senza scarichi, ma questo merita davvero tanto
      http://www.championmotorsport.com/pr...c06-000-an.htm
      il mio inglese è arrugginito...se ho ben capito si attesta un aumento di 15-20CV? Ammazza....se si ritocca anche la centralina...fai presto a superare in toto i 50CV

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Questa però è una cosa che non capisco, cioè se sei un super pilota che strizza tutti cavalli del motore, fa piangere lo chassis e stressa le sospensioni capisco che ogni cavallo in più sia una manna cielo, ma per usarla tutti i giorni e per qualche giretto (anche in pista) quando hai più di 350 Cv che ti cambia?
        Voglio dire capisco siano soddisfazioni bruciare gli scooter al semaforo ma abbastanza inutile se non si corre un po' seriamente in pista
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          io con 420 non proverei a fare traversi:-)
          ma un paio di traversi in qualche piazzale ci stanno, anche per imparare a conoscere meglio il mezzo

          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          In realtà la figata della trazione integrale quando nevica non è tanto "andar forte", ma il fatto che ti permette di pennellare curve e tornati poi chiaro sul gas servo 10 piani di morbidezza comunque.
          il buon Neme ne sa sempre a pacchi

          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          esteticamente a me piace di più la porsche però giù il cappello niente da dire
          onestamente all'inizio anch'io, ma una volta vista la R8 dal vivo è davvero molto affascinante.
          in sostanza non ho ancora una preferita.

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          si' anche a me piace molto di piu' la Porsche, esteticamente almeno, ma forse perchè la percepisco piu' come "macchina da tutti i giorni" e meno come una replica da corsa. Pero'...alla fine giu' il cappello, anzi anche due o tre piu' una cuffia invernale



          il mio inglese è arrugginito...se ho ben capito si attesta un aumento di 15-20CV? Ammazza....se si ritocca anche la centralina...fai presto a superare in toto i 50CV
          no il tuo inglese non è arrugginito, ma io ho i miei dubbi 15-20CV per solo il sistema di scarico mi sembrano troppi, l'unico dato certo è che il sistema di scarico tubi style pesa 20kg in meno.
          peccato non averla provata senza per capire se c'era differenza in termini di cavalli.

          sulla Porsche ho cambiato silenziatori e scarichi anche li ho risparmiato sui 20/30kg, ma a livello di cavalli parlava al massimo di circa 8/10CV in più, ma tolto il sound notevolmente migliorato (che secondo me è l'unico difetto che gli si può contestare a Porche), quella differenza di cavalli non l'ho notata.
          questi
          Last edited by Shiinoby; 18-10-2016, 16:10:48.
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            #20
            Imbarazzante per quanto è bella.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              #21
              Mio fratello si e' fatto una F430. L' ho presa una volta, andando piu' piano che con la Fabia di mio nonno. Il brutto de sti macchinoni e' che ti mette pensiero parcheggiarle, passare per i vicoli, fare un' aperta potente senza schiantarti. Per come sono fatto io, ma e' una preferenza puramente personale, preferirei avere una macchina do media categoria con un bel motore spinto, ma meno euro sotto al sedere, cosi' da godersela piu' in tranquillita'.

              Commenta


                #22
                Cmq macchina stupenda, solo mi cagherei sotto a possederla

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Mio fratello si e' fatto una F430. L' ho presa una volta, andando piu' piano che con la Fabia di mio nonno. Il brutto de sti macchinoni e' che ti mette pensiero parcheggiarle, passare per i vicoli, fare un' aperta potente senza schiantarti. Per come sono fatto io, ma e' una preferenza puramente personale, preferirei avere una macchina do media categoria con un bel motore spinto, ma meno euro sotto al sedere, cosi' da godersela piu' in tranquillita'.
                  Albe se nono ricordo male tuo fratello è un autentico armadio a 4 ante e anche lui come te non vive in italia?
                  gran macchina la F430 mi piace un sacco, che colore l'ha presa?
                  ecco questa secondo è già molto meno un'auto da tutti i giorni, a meno che non vivi negli States (con strade belle comodo e ben asfaltate) e devi già fare tragitti più lunghi perché queste auto per fare solo tragitti brevi un pò si rovinano o per lo meno ci perdi più tempo a farla scaldare della strada da percorrere.

                  il discorso sulle paranoie che fai ci può stare soprattutto se il macchinone non è tuo, a me capita spessissimo che se porto qualcuno a fare un giro e poi gli chiedo se vuole provarla mi da del matto.
                  se la macchina è tua ovvio che all'inizio devi farci un pò la mano e stai più attento, poi una volta fatta la mano e prese le misure diventa più normale e la si porta in modo più naturale come fosse una qualsiasi altra macchina e te la godi come si deve
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    #24
                    io non mi farei problemi a provarla, poi magari scappo

                    diciamo magari un'aperta in un dritto



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      io non mi farei problemi a provarla, poi magari scappo

                      diciamo magari un'aperta in un dritto
                      possibilmente in una strada molto larga

                      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio

                      no il tuo inglese non è arrugginito,

                      peccato non averla provata senza per capire se c'era differenza in termini di cavalli.

                      sulla Porsche ho cambiato silenziatori e scarichi anche li ho risparmiato sui 20/30kg, ma a livello di cavalli parlava al massimo di circa 8/10CV in più, ma tolto il sound notevolmente migliorato (che secondo me è l'unico difetto che gli si può contestare a Porche), quella differenza di cavalli non l'ho notata.
                      questi
                      in effetti l'incremento del prodotto mi pare esagerato, e lo è anche se si parla di cv extra al banco e non alla ruota, mentre quelli della Porsche mi sembrano adeguati e piu' verosimili anche alla ruota al limite...

                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Questa però è una cosa che non capisco, cioè se sei un super pilota che strizza tutti cavalli del motore, fa piangere lo chassis e stressa le sospensioni capisco che ogni cavallo in più sia una manna cielo, ma per usarla tutti i giorni e per qualche giretto (anche in pista) quando hai più di 350 Cv che ti cambia?
                      Voglio dire capisco siano soddisfazioni bruciare gli scooter al semaforo ma abbastanza inutile se non si corre un po' seriamente in pista
                      ma parli con me?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Ho avuto di meglio


                        Su gran turismo


                        Sti gran *****ni enormi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          possibilmente in una strada molto larga



                          in effetti l'incremento del prodotto mi pare esagerato, e lo è anche se si parla di cv extra al banco e non alla ruota, mentre quelli della Porsche mi sembrano adeguati e piu' verosimili anche alla ruota al limite...



                          ma parli con me?
                          No Manx era una considerazione in generale, cioè capisco la centralina per quelli che da 150 passano a 185 cv ma sopra i 400 piove sul bagnato e imho te ne fai poco per strada in città, io manco riesco a usare i miei 235.

                          Io ho sempre avuto la fortuna di provare molte macchine di amici o parenti degli amici che "si fidano" ricordo però ancora con terrori due momenti uno quando a 18 anni lo zio di un mio amico mi fece provare il mercedes CL 500 non vedevo l'ora mi dicesse di accostare e di quando il nonno di un altro mio amico arrivò ad un ristorante sul lago d'Iseo mi lanciò le chiavi della sua A8 (ero l'unico con la patente degli amici) e disse "andate a fare un giro con questa che le fighe vi saltano in macchina"
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            gran bella carriola come dicevamo in privato giorni fa...cmq il discorso sulla Porsche lo condivido solo in parte: a mio parere è una macchina da tutti i giorni, anche nelle versioni piu' spinte...o meglio qui la porsche viene usata tutti i santi giorni, dall'attempato pensionato fino alla moglie dell'avvocato per andare a prendere i pargoli a scuola L'Audi R8 è una ipersportiva "da pista", il V10 da 5.200 cc poi...è paragonabile, e magari per certe cose anche superiore (?!) per prestazioni e stile di guida ad una lambo o una ferrari....che non sono macchine per andare a fare la spesa o per andare la mattina a lavoro o a comprare le pro in polvere La porsche "classica" con motore boxer 6 cilindri, anche nelle versione over 400 CV da 3 litri e passa....è una macchina "da tutti i giorni"

                            Per questo se fossi in te, se potessi, terrei tutte e due, perchè ne farei un utilizzo diverso
                            infatti il motore è quello della Lamborghini

                            comunque la R8 è stupenda in ogni colore. Complimenti per l'acquisto!

                            Quanto ti è costata? 55.000€?

                            Che altre alternative avevi in mente?
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              #29
                              55000 € il passaggio forse
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                55000 € il passaggio forse
                                minchia hai ragione a quel prezzo ci sono solo quelle molto più vecchie :S
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎