Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio AURICOLARI wireless per palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio AURICOLARI wireless per palestra

    Ciao ragazzi.

    Stavo girando un po' dappertutto nel tentativo di trovare qualche buon auricolare wireless da usare in palestra ma non capendone nulla non so dove sbattete la testa

    I punti fondamentali nella scelta sono questi :

    1) Auticolari wireless quindi senza fili (non si era capito eh? )
    2) Devono isolare bene perché nella palestra che frequento c'è già la musica, ma io ovviamente voglio ascoltare la mia
    3) Vorrei rimanere al di sotto dei 100€ . Se ho un bel prodotto qualità/prezzo senza spendere un capitale ben venga.
    4) Devono avere un controllo remoto, quindi un pulsantino di start and stop in poche parole per avviare e stoppare la musica senza stare lì a prendere il telefono ogni volta per mettere in pausa o alzare il volume.
    5) Devono essere comode (anche se qui è soggettiva la cosa)

    Un saluto e un grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    #2
    Nessuno ascolta musica in palestra ?? Non ci credo mai
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      #3
      Io uso questi e mi trovo da dio!

      Isolano molto bene, hanno un suono forte e pulito e inoltre hanno una durata della batteria molto buona. Prima avevo delle Ubegood, erano molto buone ma col tempo avevano iniziato a dare qualche cedimento della batteria inoltre non avendo "l'asticella" che si fissa attorno all'orecchio ogni tanto si toglievano.

      Commenta


        #4
        ne ho cambiate molte

        le piu economiche mpow swift vanno benissimo. mi sono durate un anno

        ho provato anche le wolverine, fanno schifo

        le plantronics, cosa di più alto livello, penose (non mi stanno nell'orecchio e non hanno nemmeno gommini di diversa misura)
        ho ordinato un paio di meizu wireless auricolari dalla cina e vediamo come vanno....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          ne ho cambiate molte

          le piu economiche mpow swift vanno benissimo. mi sono durate un anno

          ho provato anche le wolverine, fanno schifo

          le plantronics, cosa di più alto livello, penose (non mi stanno nell'orecchio e non hanno nemmeno gommini di diversa misura)
          ho ordinato un paio di meizu wireless auricolari dalla cina e vediamo come vanno....
          Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
          Io uso questi e mi trovo da dio!

          Isolano molto bene, hanno un suono forte e pulito e inoltre hanno una durata della batteria molto buona. Prima avevo delle Ubegood, erano molto buone ma col tempo avevano iniziato a dare qualche cedimento della batteria inoltre non avendo "l'asticella" che si fissa attorno all'orecchio ogni tanto si toglievano.
          Grazie ragazzi per le dritte.

          Queste HIPPOX non sembrano male. Poi non costano neanche tanto, magari ci faccio un pensierino Alla fine pensandoci bene non mi serve una quaità eccelsa, basta che siano decenti ma DEVONO isolare BENE perchè la musica in palestra è davvero alta !

          P.S.: Tra le Swift e le Wolverine cosa cambia? O.o
          Last edited by Grusalag; 18-10-2016, 01:03:53.
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
            Grazie ragazzi per le dritte.

            Queste HIPPOX non sembrano male. Poi non costano neanche tanto, magari ci faccio un pensierino Alla fine pensandoci bene non mi serve una quaità eccelsa, basta che siano decenti ma DEVONO isolare BENE perchè la musica in palestra è davvero alta !

            P.S.: Tra le Swift e le Wolverine cosa cambia? O.o
            Beh come isolamento ti assicuro che sono top! Tengo il volume a metà e non sento assolutamente niente di ciò che mi sta attorno :P

            P.s: sono in offerta lampo a 21€, io ne approfitterei

            Commenta


              #7
              Ho preso le Mpow Swift su Amazon (quelle più economiche)...per funzionare funzionano, ma non stanno nell'orecchio. Sono degli aggeggioni enormi che hai paura anche ad usare Se stai fermo vanno bene ma se devi fare attività fisica le sconsiglio. Le ho bocciate e le sto rimandando indietro.
              Last edited by Grusalag; 30-10-2016, 01:17:51.
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                #8
                Io ti posso consigliare nella faccia estremamente economica. Tutta la linea qcy qy. Le trovo su ebay ed Amazon ma dove risp veramente è AliExpress. Ti consiglio di valutare tra i nuovi modelli qy11, qy12 e qry19. Io ho le vecchie e funzionano bene.

                Sent from my MI 5 using Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                  Io ti posso consigliare nella faccia estremamente economica. Tutta la linea qcy qy. Le trovo su ebay ed Amazon ma dove risp veramente è AliExpress. Ti consiglio di valutare tra i nuovi modelli qy11, qy12 e qry19. Io ho le vecchie e funzionano bene.
                  Ciao.

                  Wow grazie per il consiglio. Ho dato uno sguardo e non sembrano affatto male, sicuramente a prima vista appaiono molto più pratici rispetto a quelle tavolette della MPOW ù
                  Ci farò un pensierino. Anche perchè non costano molto e li ho trovati su Amazon (modello 19) quindi in caso di "problemi" sono coperto...
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                    Io ti posso consigliare nella faccia estremamente economica. Tutta la linea qcy qy. Le trovo su ebay ed Amazon ma dove risp veramente è AliExpress. Ti consiglio di valutare tra i nuovi modelli qy11, qy12 e qry19. Io ho le vecchie e funzionano bene.

                    Sent from my MI 5 using Tapatalk
                    Non le conoscevo, sembrano molto interessanti. Io avevo comprato delle KZ-Z1, ma sono abbastanza scomode e mi scappano sempre dalle orecchie a prescindere dai gommini che uso.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      #11
                      Io i modelli della qcy li uso da anni e sono spettacolo. Qualità prezzo ottima. Di solito lascio il telefono nello zaino piccolo che tengo in sala pesi e via senza pensieri. Se to arriva un messaggio lo senti nelle cuffie, se ti chiamano risp perché sono anche auricolari. Pairing velocissimo e molto leggere.

                      Sent from my MI 5 using Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                        Io i modelli della qcy li uso da anni e sono spettacolo. Qualità prezzo ottima. Di solito lascio il telefono nello zaino piccolo che tengo in sala pesi e via senza pensieri. Se to arriva un messaggio lo senti nelle cuffie, se ti chiamano risp perché sono anche auricolari. Pairing velocissimo e molto leggere.

                        Sent from my MI 5 using Tapatalk
                        Quindi puoi cambiare le tracce musicali direttamente dagli auricolari?

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          #13
                          Si esatto ouoi cambiare alzare abbassare il volume risp alle chiamate mettere in pausa.

                          Sent from my MI 5 using Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Questa è una cosa molto comoda. Risolverei la noia di avere il lettore sempre dietro e cuffie scomode. A livello di comfort come sono? E tra o vari modelli quali consiglieresti? Considera che a me piace sentire i bassi corposi.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              #15
                              Allora per quanto riguarda comodità è soggettiva sono auricolari inear quindi con il classico gommino che entra nel condotto ulivo esterno del padiglione auricolare. Questo permette alle cuffie di essere ben ancorata ed isolare dall'esterno ma all'inizio se non si è abituati può dare una sensazione diversa che cmq passa subito. Per la qualità del suono so che i nuovi modelli sono molto migliorato nei bassi (dove soffre il modello in mio possesso) ma non ti posso assicurare una qualità bose sono cmq cuffie.ad ogni modo trovi recensioni su YouTube dove le classificato buone e ottime nel loro scopo. Tra i nuovi modelli io andrei delle 12 o 19.le 12 sono Fighe perché sono calamitate e le agganci al collo per il resto penso siano identiche alle 19 come qualità del suono.

                              Sent from my MI 5 using Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎