Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio AURICOLARI wireless per palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Arrivate e provate, oggi dopo il WO trascrivo una mia piccola recensione
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #32
      io ho queste ma sinceramente non mi ero trovato molto bene:
      la qualità del suono sarebbe anche buona, ma dal mio pdv peccano in comodità, spesso scappano dalle orecchie, raramente riuscivo a fissarle bene e comq dopo un pò immancabilmente le perdevo (con qualsiasi dimensione del gommino), per la palestra ancora ancora si posso usare ma per correre secondo me assolutamente no.



      vedo che a differenza mia siete abbastanza esperti,
      ma oltre al prezzo spropositato che differenza c'è ad esempio con le samsung iconx,
      dite che anche quelle sono scomode e si sfilano facilmente?
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
        io ho queste ma sinceramente non mi ero trovato molto bene:
        la qualità del suono sarebbe anche buona, ma dal mio pdv peccano in comodità, spesso scappano dalle orecchie, raramente riuscivo a fissarle bene e comq dopo un pò immancabilmente le perdevo (con qualsiasi dimensione del gommino), per la palestra ancora ancora si posso usare ma per correre secondo me assolutamente no.



        vedo che a differenza mia siete abbastanza esperti,
        ma oltre al prezzo spropositato che differenza c'è ad esempio con le samsung iconx,
        dite che anche quelle sono scomode e si sfilano facilmente?
        Ciao,
        Guarda io ho esattamente le stesse che hai postato e a me non si sfilano neanche tirandole. Purtroppo le cuffie inear dividono i consumatori tra a chi aderiscono perfettamente a chi non c'è proprio verso. Penso dipenda dalla conformazione dell'orecchio. Esempio alla mia ragazza manco fanno finta di stare su! Nel tuo caso o hai la possibilità di provarle prima o altrimenti potresti optare per i modelli con l'archetto sopra l'orecchio, che aiuta nella stabilità. Se le qcy non ti diapaocevano il modello qy11 è con archetto. La differenza con le cuffie più blasonate c'è ovviamente ma almeno per qll che ho provato io delle volte non è così marcata e la differenza di prezzo è abissale. Senza contare che il discorso comodità e stabilità è il medesimo. Notare che io ho cuffie anche carine di qst tipo, nel range dei 100 euro, ma la differenza non giustifica il prezzo per me.

        Sent from my MI 5 using Tapatalk

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
          Ciao,
          Guarda io ho esattamente le stesse che hai postato e a me non si sfilano neanche tirandole. Purtroppo le cuffie inear dividono i consumatori tra a chi aderiscono perfettamente a chi non c'è proprio verso. Penso dipenda dalla conformazione dell'orecchio. Esempio alla mia ragazza manco fanno finta di stare su! Nel tuo caso o hai la possibilità di provarle prima o altrimenti potresti optare per i modelli con l'archetto sopra l'orecchio, che aiuta nella stabilità. Se le qcy non ti diapaocevano il modello qy11 è con archetto. La differenza con le cuffie più blasonate c'è ovviamente ma almeno per qll che ho provato io delle volte non è così marcata e la differenza di prezzo è abissale. Senza contare che il discorso comodità e stabilità è il medesimo. Notare che io ho cuffie anche carine di qst tipo, nel range dei 100 euro, ma la differenza non giustifica il prezzo per me.

          Sent from my MI 5 using Tapatalk
          era proprio cio che mi interessava sapere.

          diciamo che anche il filo che unisce i due auricolari a volte è un po fastidioso ed era tra i motivi che mi stava facendo orientare sulle samsung iconx
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
            era proprio cio che mi interessava sapere.

            diciamo che anche il filo che unisce i due auricolari a volte è un po fastidioso ed era tra i motivi che mi stava facendo orientare sulle samsung iconx
            Si il filo delle volte da noia per quello mi trovo meglio con le Sony Walkman ma loro non sono bluetooth, ma per qualità suono, tempi e durata batteria sono ottime. Però nel mio caso la comodità di avere il telefono connesso prevale

            Sent from my MI 5 using Tapatalk

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
              Ciao,
              Guarda io ho esattamente le stesse che hai postato e a me non si sfilano neanche tirandole. Purtroppo le cuffie inear dividono i consumatori tra a chi aderiscono perfettamente a chi non c'è proprio verso. Penso dipenda dalla conformazione dell'orecchio. Esempio alla mia ragazza manco fanno finta di stare su! Nel tuo caso o hai la possibilità di provarle prima o altrimenti potresti optare per i modelli con l'archetto sopra l'orecchio, che aiuta nella stabilità. Se le qcy non ti diapaocevano il modello qy11 è con archetto. La differenza con le cuffie più blasonate c'è ovviamente ma almeno per qll che ho provato io delle volte non è così marcata e la differenza di prezzo è abissale. Senza contare che il discorso comodità e stabilità è il medesimo. Notare che io ho cuffie anche carine di qst tipo, nel range dei 100 euro, ma la differenza non giustifica il prezzo per me.

              Sent from my MI 5 using Tapatalk
              Anche queste sono buone: https://www.amazon.it/gp/product/B01...A3MSE0LXT9D7Z0
              Dovrebbero avere lo stesso driver audio delle QY11, ma in più sono magnetiche. Sono tentato di prenderle, le cuffie che ho attualmente (le KZ ZS1), sono scomodissime ed escono sempre dall'orecchio, oltre ad avere il cavo che và sempre in giro. Non sono buone nemmeno per ascoltare la musica disteso o sul bus.
              Che differenze ci sono tra le QY12 e quelle che ha postato Shiinoby?
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Anche queste sono buone: https://www.amazon.it/gp/product/B01...A3MSE0LXT9D7Z0
                Dovrebbero avere lo stesso driver audio delle QY11, ma in più sono magnetiche. Sono tentato di prenderle, le cuffie che ho attualmente (le KZ ZS1), sono scomodissime ed escono sempre dall'orecchio, oltre ad avere il cavo che và sempre in giro. Non sono buone nemmeno per ascoltare la musica disteso o sul bus.
                Che differenze ci sono tra le QY12 e quelle che ha postato Shiinoby?
                Quelle postate da Shiinoby sono le qy7 modello che uso tutt'ora ma che risale a 2 anni fa più o meno. Invece per la differenza tra qy11 e 12 la qualità sonora dovrebbe essere la medesima. Le qy12 sono dotate di calamita cosa che mi piace molto, però non ho idea di quanto incide sul peso finale. Altrimenti più o meno contemporaneamente hanno rilasciato le qy19. Io mi orienterei su quelle.

                Sent from my MI 5 using Tapatalk

                Commenta


                  #38
                  Cosa hanno in più le QY19?

                  Inviato dal mio Galaxy S7
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Cosa hanno in più le QY19?

                    Inviato dal mio Galaxy S7
                    In più nulla, hanno in meno la calamita quindi sicuramente più leggere. Per dire si di me qst tipo di cuffie sono molto stabili davvero è fastidioso quando le tolgo per quanto sono aderenti da indossate, quindi che ci sia o no la calamita non penso cambi la differenza di comodità. Ma se ad esempio, dovuto alla conformazione dell'orecchio, a qualcuno qst cuffie non aderiscono perfettamente allora a quel punto la differenza di peso inciderebbe alla lunga sulla comodità. Pare mio ovviamente. Per il resto gabbo entrambe la stessa qualità generale sulla carta.

                    Sent from my MI 5 using Tapatalk

                    Commenta


                      #40
                      La differenza di peso influisce in negativo se pesano di più o di meno? Comunque penso che a questo punto andrò sulle QY12 o 19 se a livello audio sono uguali. La cosa strana però è che le QY19 qua costano quasi 20€ in più per il colore verde, possibile tutta questa differenza? Consigli di comprarle direttamente dal venditore ufficiale? Ma ha solo il colore nero.


                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by turtuv; 13-11-2016, 22:08:06.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        La differenza di peso influisce in negativo se pesano di più o di meno? Comunque penso che a questo punto andrò sulle QY12 o 19 se a livello audio sono uguali. La cosa strana però è che le QY19 qua costano quasi 20€ in più per il colore verde, possibile tutta questa differenza? Consigli di comprarle direttamente dal venditore ufficiale? Ma ha solo il colore nero.


                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        La differenza di peso è in negativo più pesano più sarà facile che si sfilino. Per quanto riguarda gli acquisti io ho sempre comprato su AliExpress. Qualche post da ho anche lasciato il link. Aspetti 2-3 settimane ma costano molto meno. Conta che venerdì scorso era la giornata di saldi sul sito e le qy19 erano a 13 euro. Adesso sono circa 16-18 euro se ricordo bene. Li ci sono tt i colori.

                        Sent from my MI 5 using Tapatalk

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                          La differenza di peso è in negativo più pesano più sarà facile che si sfilino. Per quanto riguarda gli acquisti io ho sempre comprato su AliExpress. Qualche post da ho anche lasciato il link. Aspetti 2-3 settimane ma costano molto meno. Conta che venerdì scorso era la giornata di saldi sul sito e le qy19 erano a 13 euro. Adesso sono circa 16-18 euro se ricordo bene. Li ci sono tt i colori.

                          Sent from my MI 5 using Tapatalk
                          Ho comprato una volta su aliexpress e ho aspettato un mese, un po' troppo. Tra l'altro ho appena guardato e le QY12 stanno a 27$, a questo punto meglio Amazon.
                          Last edited by turtuv; 14-11-2016, 11:22:09.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            #43
                            Sono in ritardo, lo so

                            All'interno della confezione troviamo
                            -Cuffie
                            Cavo usb/micro usb per la ricarica
                            -Manuale di istruzioni
                            - Gommini per i padiglioni intercambiabili

                            Quest'ultimi sono veramente tanti per ogni tipo di orecchio, per la precisione 8 intercambiabili e 4 di ricambio che servono per andare ad incastrarsi all'interno dell'orecchio.
                            Cercate di trovare quelle giuste provandole altrimetni correrete il rischio di non farli aderire bene al vostro orecchio, causando una poca ricezione della musica e la sentirete "lontana".

                            L'audio, una volta trovata la giusta combo di gommini e padiglioni, è molto buono e non è eccessivamente alto da dare "Noia" o disturbarvi. Si sente bene anche se i bassi non sono proprio eccezionali riuscirete comunque a godervi la vostra musica.

                            La connessione bluetooth è molto buona visto che usandoli in palestra, la quale non avendo molte mura( almeno la mia) e abbastanza aperta non mi ha mai perso il segnale, mentre se le provate in casa noterete dei lag a seconda dove vi trovate a causa delle pareti spesse.
                            C'è la possibilità di eliminare l'opzione di ricevere le chiamate, per cui non dovete neanche avere il pensiero di ricevere una telefonata durante l'ultima serie di squat

                            Tutto sommato mi convincono, forse e dico forse, l'audio leggermente più alto non sarebbe dispiaciuto ( niente di trascendetale comunque eh, sono finezze).
                            Per il resto mi reputo soddisfatto dell'acquisto
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              #44
                              A me piace sentire i bassi, sono cosi poco corposi?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                #45
                                Martin su quale sito hai preso le cuffie? Volevo prendere le QY12, ma su Amazon stanno a 47€!
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎