Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore gran dorsale/gran rotondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore gran dorsale/gran rotondo

    Buongiorno, è da sabato mattina che ho un dolore ai dorsali precisamente all'ampiezza, il muscolo che è sotto le ascelle credo sia il gran rotondo. Giovedì ho fatto dorso-tricipiti allenamento tutto ok andato bene, nessun dolore provato durante il wo, venerdì faccio tranquillamente il mio allenamento di richiamo al petto-spalle andato benissimo. Sabato mattina appunto insorge questo dolore abbastanza fastidioso, riesco a muovermi tranquillamente ma mi da fastidio e ho tutto il gran rotondo rigido e gonfio, ma se provo a toccarlo e spingerlo neanche mi fa male, possibile sia uno strappo muscolare? Se fosse stato uno strappo non l'avrei avvertito durante l'allenamento o può venire anche a distanza di 2 giorni? Ho pensato ai classici doms che possono venire anche dopo 48 ore successive all'allenamento, ma di solito i doms ai dorsali mi durano poco e non sono fastidiosi come questo, inoltre era da tanto che non ho doms al gran rotondo, il mio allenamento per il dorso è stato: stacco da terra 4x5, lat avanti 4x8 rematore bil. 4x6 pulley 3x12 e pullover 2x15. Vi ringrazio
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎