Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB e sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB e sonno

    ieri sono tornato in palestra a sollevare pesi dopo 20 gg di riposo asoluto... E stanotte ho avuto lo stesso problema che im afliggeva prima del break....

    Mi sveglio alle 4 accusando ansia ed un forte desiderio di mangiare! poi mangio qualcosa e torno a letto e mi addormento...
    E non è per una questione di dieta restrittiva visto che ieri sera ho mangiato abbondantemente... ed ho fatto anche un buon spuntino penanna....

    Non lo so dormo male... Sento anche un leggero fastidio alle articolazioni.... una sensazione di irrequietezza....
    Si puo parlare di sovrallenamento dopo 20 gg di riposo? non dovrebbe recuperare il corpo i nun simile periodo????


    #2
    ...a me capita quando mi alleno di sera...dopo ho il sonno un pò distrurbato...cmq nn credo proprio che si tratti di sovrallenamento, sarà lo stress del tuo fisico per lo sforzo impiegato



    cmq meglio sentire pareri + esperti..
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


    Commenta


      #3
      prova a integrare con zma in dosi massice alla sera prima di dormire... o con un mix di minerali..

      Commenta


        #4
        Re: BB e sonno

        Originally posted by noise0
        ieri sono tornato in palestra a sollevare pesi dopo 20 gg di riposo asoluto... E stanotte ho avuto lo stesso problema che im afliggeva prima del break....

        Mi sveglio alle 4 accusando ansia ed un forte desiderio di mangiare! poi mangio qualcosa e torno a letto e mi addormento...
        E non è per una questione di dieta restrittiva visto che ieri sera ho mangiato abbondantemente... ed ho fatto anche un buon spuntino penanna....

        Non lo so dormo male... Sento anche un leggero fastidio alle articolazioni.... una sensazione di irrequietezza....
        Si puo parlare di sovrallenamento dopo 20 gg di riposo? non dovrebbe recuperare il corpo i nun simile periodo????

        A che ora ti sei allenato?
        Quanti esercizi hai fatto?
        Quali hai fatto?
        Serie totali?
        Usi rip basse (1-5) o medio-alte?

        Se prima avevi lo stesso problema, vuol dire che c'è qualcosa che non va nel tuo allenamento e devi fare dei cambiamenti!

        Io integrerei con la melatonina e vit del gruppo B.

        Dal superallenamento, se grave non si esce in 20 giorni, ci vogliono mesi, ma non credo sia il tuo caso....

        Find a way

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          non credo proprio che sia superallenamento,anzi forse è il problema contrario...
          anche a me la prima volta che ho fatto stacco e squat nella stessa seduta è capitato di dormire male...
          ma mi capita anche se gioco a basket di sera quando è un po' che non lo faccio..
          secondo me fermandoti 20 giorni non risolvi il problema perchè non ti "abitui" al tipo di sforzo.diverso il discorso se è un problema che persiste da molto tempo..
          poi vabbè questa è la mia opinione,è logico...
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎