Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Platinum label Emme!
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Hai mai provato l'Amrut Fusion?
      no, mai. Sono andato a leggere un po' al riguardo e ammetto che è interessante. Lo metto in lista tra le cose da assaggiare con i compagni di viaggio della Scozia, con i quali stiamo valutando di aprire anche il fronte rhum
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da muthandina Visualizza Messaggio
        platinum label emme!
        fuori budget la bottiglia e sicuramente inesistente nei locali in zona, se me lo regali per natale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Posto anche qui và

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            devo fare un regalo
            Tra questi quali consigliate? trattandosi di una donna forse i bianchi sono più leggeri?
            Negoziodelvino.it è l'enoteca online dove acquistare vini rossi e bianchi, grappe e spumanti delle migliori cantine italiane a prezzi imbattibili.

            Compra Vini rossi Barolo a € 89,90 su Negoziodelvino.it. Barolo, Nebbiolo e Dolcetto "In Cassa Legno": vino corposo e intenso.

            oppure anche birra
            Taste Box Cartone misto Birre Artigianali Petrognola. Composto da: n.1 CINGHIALE NERO - Nera al farro 33CL, n.1 BIONDA FORTE 33CL, n.1 MARRON 33CL..

            La Marron è prodotta con l’aggiunta di castagne affumicate della Garfagnana, coltivate e raccolte da piccole aziende produttrici locali ed essiccate

            Commenta


              La confezione degustazione di birre...anche se non conosco il birrificio...per il compleanno mandamene una
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                devo fare un regalo
                Tra questi quali consigliate? trattandosi di una donna forse i bianchi sono più leggeri?
                Negoziodelvino.it è l'enoteca online dove acquistare vini rossi e bianchi, grappe e spumanti delle migliori cantine italiane a prezzi imbattibili.

                Compra Vini rossi Barolo a € 89,90 su Negoziodelvino.it. Barolo, Nebbiolo e Dolcetto "In Cassa Legno": vino corposo e intenso.

                oppure anche birra
                Taste Box Cartone misto Birre Artigianali Petrognola. Composto da: n.1 CINGHIALE NERO - Nera al farro 33CL, n.1 BIONDA FORTE 33CL, n.1 MARRON 33CL..

                https://www.lapetrognola.it/negozio/...eciali/marron/
                Artù se è una donna a cui comunque piace bere bene ed ha occasioni per condividere una bottiglia, io andrei coi rossi piemontesi.
                Donna Fugata non è male eh, affatto. Ma regalare una tris con un barolo nel mezzo, parti benone.
                Ora non leggo bene annata, ma se non è giovine, andrei su questi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Artù se è una donna a cui comunque piace bere bene ed ha occasioni per condividere una bottiglia, io andrei coi rossi piemontesi.
                  Donna Fugata non è male eh, affatto. Ma regalare una tris con un barolo nel mezzo, parti benone.
                  Ora non leggo bene annata, ma se non è giovine, andrei su questi.
                  allora prendo il Barolo, grazie!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    devo fare un regalo
                    Tra questi quali consigliate? trattandosi di una donna forse i bianchi sono più leggeri?
                    Negoziodelvino.it è l'enoteca online dove acquistare vini rossi e bianchi, grappe e spumanti delle migliori cantine italiane a prezzi imbattibili.

                    Compra Vini rossi Barolo a € 89,90 su Negoziodelvino.it. Barolo, Nebbiolo e Dolcetto "In Cassa Legno": vino corposo e intenso.

                    oppure anche birra
                    Taste Box Cartone misto Birre Artigianali Petrognola. Composto da: n.1 CINGHIALE NERO - Nera al farro 33CL, n.1 BIONDA FORTE 33CL, n.1 MARRON 33CL..

                    https://www.lapetrognola.it/negozio/...eciali/marron/
                    escluderei birre e pure i rossi piemontesi, se vuoi fare donnafugata io però creerei un cassetta personalizzata con:

                    - donnafugata contessa entellina "chiarandà"
                    - donnafugata sul vulcano etna bianco
                    - donnafugata sursur
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      La confezione degustazione di birre...anche se non conosco il birrificio...per il compleanno mandamene una
                      a me non piace molto la birra, ma ho assaggiato quella alle castagne e ha un sapore particolare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Artù se è una donna a cui comunque piace bere bene ed ha occasioni per condividere una bottiglia, io andrei coi rossi piemontesi.
                        Donna Fugata non è male eh, affatto. Ma regalare una tris con un barolo nel mezzo, parti benone.
                        Ora non leggo bene annata, ma se non è giovine, andrei su questi.
                        sarò st.ronzo ma con quel barolo al posto del dolcetto dovevano metterci un bel barbaresco
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          sarò st.ronzo ma con quel barolo al posto del dolcetto dovevano metterci un bel barbaresco
                          Ovviamente sto con te.
                          Ma se Nebbiolo e Barolo sono buoni e giusti, a mio avviso bastano per preferirli alla cassa Sicilia.
                          Ma qui siamo alle preferenze personali.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ovviamente sto con te.
                            Ma se Nebbiolo e Barolo sono buoni e giusti, a mio avviso bastano per preferirli alla cassa Sicilia.
                            Ma qui siamo alle preferenze personali.
                            infatti di Donnafugata io sceglierei altro su tutte Chiarandà, che poi a rossi può giocarsi anche i veneti volendo per altro se è donna il "crearo" di tommasi è pazzesco (anche il loro aglianico, Amarone e ripasso manco li nomino che è ovvio)
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Sordo il barbaresco non lo fa, per cui non ci può essere nella confezione.
                              Il Barolo va bene et nunc et semper. Però se devi sparare nel buio (leggi, andare a caso senza conoscere il vino/produttore), per le feste poi, puoi valutare anche uno Champagne.
                              Se vuoi fare campanilista il Valgiano Palistorti - anche se non è il tipo di vino che prediligo - non è per nulla male.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Sordo il barbaresco non lo fa, per cui non ci può essere nella confezione.
                                Il Barolo va bene et nunc et semper. Però se devi sparare nel buio (leggi, andare a caso senza conoscere il vino/produttore), per le feste poi, puoi valutare anche uno Champagne.
                                Se vuoi fare campanilista il Valgiano Palistorti - anche se non è il tipo di vino che prediligo - non è per nulla male.
                                ho l'impressione che non sia una grande degustatrice di vini, per questo andavo su nomi che facciano un po' di figura.. Il barolo è ok

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎