Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho cenato in un posticino giapponese incredibile, 6 portate una migliore dell'altra (lo sgombro in salsa di miso me lo sogno stanotte temo) ed ho preso l'abbinamento di Sakè, uno per portata.

    Sogen Samurai Prince: una roba divina. Profumo floreale incredibile e si beve veramente facilmente, occhio però che fa cmq 16 gradi.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ho cenato in un posticino giapponese incredibile, 6 portate una migliore dell'altra (lo sgombro in salsa di miso me lo sogno stanotte temo) ed ho preso l'abbinamento di Sakè, uno per portata.

      Sogen Samurai Prince: una roba divina. Profumo floreale incredibile e si beve veramente facilmente, occhio però che fa cmq 16 gradi.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      A che temperatura va bevuto?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        A che temperatura va bevuto?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Sì può bere a tutte le temperature, quello che ho preferito (il Sogen di sopra) me lo hanno servito fresco in una sorta di teiera con una zona con ghiaccio. Sarà stato sui 10 gradi.
        Un altro Sogen servito con ghiaccio nel bicchiere ed uno caldo (30 gradi circa).



        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Oggi ho preso una grappa bianca di brachetto, stasera immagino che il destinatario del regalo la offrirà.
          Mentre stavo lì in enoteca il proprietario me ne ha offerto un goccio di una di Moscato molto "ruffiana", pericolosamente buona.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Quando non offrono il regalo che ti vorresti bere è una tragedia. Io per "fortuna" la grappa non la bevo più da quando a 16 anni alla festa degli Alpini....ho vomitato pasta e fagioli dal naso.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Sì può bere a tutte le temperature, quello che ho preferito (il Sogen di sopra) me lo hanno servito fresco in una sorta di teiera con una zona con ghiaccio. Sarà stato sui 10 gradi.
            Un altro Sogen servito con ghiaccio nel bicchiere ed uno caldo (30 gradi circa).



            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            A me in Giappone lo servivano fino a farlo trapelare e versarsi sul piattino sotto. Come buono auspicio.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
              Quando non offrono il regalo che ti vorresti bere è una tragedia. Io per "fortuna" la grappa non la bevo più da quando a 16 anni alla festa degli Alpini....ho vomitato pasta e fagioli dal naso.
              Vomitare pasta e fagioli diluiti in grappa è di un pregio inusitato.
              Rep.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Consigliatemi per favore un brandy per momenti introspettivi in solitudine.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Vecchia Romagna.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Consigliatemi per favore un brandy per momenti introspettivi in solitudine.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Hennessy, Remi Martin...sono buoni. Ovviamente cognac.
                      Se vuoi restare in Italia, quello di Poli è buono.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        L ho appena attaccato, che dire 9,25 minimo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Un parere?

                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Sono ignorante suo vini
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Però il parere dovevi chiederlo prima di comprarli
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Però il parere dovevi chiederlo prima di comprarli
                                Talisker o oban? Qual è quello che ha un sapore di "cenere?
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎