Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me come autoregalo è meglio un rum di un vino... almeno è qualcosa che dura e che puoi apprezzare nel tempo

    Rum come può essere brandy, cognac, whisky ecc

    Commenta


      Per cambiare un po’ andrei di calvados (chateau du breuil) che si trova un po’ a tutti i prezzi, io ne avevo preso uno millesimato ma sono passati anni e non ricordo quanto lo avevo pagato, se più o meno di 100

      Ora come ora sarei tentato di prendere questo che (in questo momento) si trova scontato a 90 euro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Per cambiare un po’ andrei di calvados (chateau du breuil) che si trova un po’ a tutti i prezzi, io ne avevo preso uno millesimato ma sono passati anni e non ricordo quanto lo avevo pagato, se più o meno di 100

        Ora come ora sarei tentato di prendere questo che (in questo momento) si trova scontato a 90 euro

        Questo è un grandissimo prodotto, Drop.
        A me piace tantissimo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Questo è un grandissimo prodotto, Drop.
          A me piace tantissimo.
          Lo volevo regalare a mio padre per un compleanno ma poi, indovina... ho optato per questo ahahahah

          Commenta


            Ecco l'estasi di Fabi di oggi:

            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Per me oggi un sidro bio di Normandia.
              Per cambiare un po'.

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Questa la mia


                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Ecco l'estasi di Fabi di oggi:

                  Grandissimo.
                  Azienda a pochissimi km da casa mia
                  Montepulciano in purezza che fa due anni in rovere piccola e altrettanti in bottiglia.
                  Aperto alle 14.00 e bevuto ora...annata 2015, magnifico.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Lo volevo regalare a mio padre per un compleanno ma poi, indovina... ho optato per questo ahahahah

                    Emmmmmmmbè.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Emmmmmmmbè.
                      C’è anche il 35 anni... magari un’altra volta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        C’è anche il 35 anni... magari un’altra volta

                        prezzo?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          prezzo?
                          Vai sul sito e vedi io non ho tempo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Perché non una minima educazione / preparazioni sul vino.
                            Idem chi beve alla goccia rum e. Whysky ( cosa che ho fatto per anni)
                            Comincia con vino medio livello da supermercato , compra vini acaso , sia bianchi che rossi .studiavi un attimo sugli abbinamenti, privali e impara a capire cosa ti piace ( " profumo, sapore , tannino , gradazione ") poi con il tempo troverai qualche vino / cantina che ti piace e potrai disquisire qui su vini da 80 d a bottiglia mentre in realtà bevi i succhini all albicocca della conad
                            Il problema del vino è che una volta stappato non dura niente
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Un superalcolico dura di più

                              Teoricamente
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Parlo per me e da ignorante, il whisky così come la tequila ( unici liquori che comroavo da tenere in casa ) una volta aperti anche se tenuti al buio nell' mobile bar , già dopo 7/10 giorni cambiano sapore .quindi pensare che una bottiglia duri mesi non credo sia corretto.
                                Una bottiglia di vino , anche da.solo si beve tranquillamente , al massimo in due giorni...oppure quello che avanza lo butti ( blasfemia) , se parliamo di bottiglie da supermercato non è un problema.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎