Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le mie restano uguali, le misuro sempre minuziosamente prima di aprirle in altezza, circonferenza e non si spostano di un mm.
    Cala solo il peso ovviamente.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Si mi piacciono "dolci" e smooth, ma in realtà apprezzo qualsiasi cosa che non sia eccessivamente secca come alcuni scotch. Brandy e cognac non ho li mai approfonditi, bevo poco ed una volta che ho comperato una bottiglia poi rimane diverso tempo in casa, più di un tot quindi non posso consumare Premetto (o postmetto) che solitamente non vado per bar a fare prove, compero la bottiglia, da qui la necessità di consumare e non accumulate troppo prima di ricomperare.
      Nemmeno io giro per bar e quando apro una bottiglia di whisky mi dura parecchio, la mia fortuna è aver trovato un gruppo di amici 5-6 con cui ci si ritrova ogni tanto e dopo cena si assaggia qualcosa di nuovo (o di conosciuto) e la fortuna è che tra questi c'è un vero e proprio collezionista.
      Comunque ormai spesso si trovano serate di degustazione molto interessanti e devo dire che oltre al piacere di berli quando si aggiunge la sfida di capirli e la consapevolezza di conoscerne storia, metodo etc li rende qualcosa più di un drink e pure più piacevoli.
      Poi certo se poi uno è un po' vizioso e quelle volte che capita ci aggiunge un buon sigaro e buon accompagnamento culinario a quel punto diventa un'esperienza che vale più del dom in serata
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ieri ho preso un po' di vino spagnolo, 2 bocce di Faustino V , una di moscato rosato e un tinto che non conosco ma il cantinero me lo ha consigliato vivamente.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Sei in Spagna top?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            No , anche perché non saprei come andarci, penso abbia ancora le frontiere chiuse.
            Sono andato in un negozio che ha specialità spagnole ed ho preso un po' di roba a caso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Stasera sono a cena fuori, devo aspettare domani per aprirne una

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Vox populi è vino o birra?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Vino tinto.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ieri ho versato una birra Messina nel bicchiere, ho sentito una puzza mista tra scorreggio e uova marcie, causa?
                      sigpic

                      Commenta


                        L'hanno tagliata con la San Miguel.
                        A me la San Miguel faceva quell'effetto li, ad alcuni piace, bho.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Ieri ho versato una birra Messina nel bicchiere, ho sentito una puzza mista tra scorreggio e uova marcie, causa?
                          L'odore sulfureo è dato dagli esteri del lievito
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Voglio regalare un vino rosso a mio padre da accompagnare a cena di carne.
                            Non è un grande intenditore, cosa mi consigliate ed eventualmente anche il sito dove comprare.
                            Prezzo non oltre i cento euro
                            Cosa consigliate?
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Madonnnaa.... 100 euro sono anche troppi. Dipende da che tipo di vino piace a tu padre, fruttato, più secco, con più o meno tannino, forte leggero.



                              Commenta


                                Senza bisogno di starsi a dissanguare ed andare sui più noti, dove se non prendi annate ed etichette di un certo calibro fai la figura del pezzente ripulito...con un Amarone del 2012 fai una bella figura e mediamente spendi un quarto del budget previsto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎