Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Me la bevo un giorno con calma.
    1 litro da 10 gradi è impegnativo.
    Qui la trovo so da 500 ml , l'ho assaggiata . Abbastanza beverina senza cadere nel dolciastro tipico di birre di scarsa qualità ad alta gradazione , non spicca ne al naso ne in bocca , schiuma nella norma .
    Una tennents meno dolce grossomodo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Sono appena tornato dal Conad e del bundle Paulaner manco l’ombra

      Allora giusto per non fare un viaggio a vuoto ho tirato su cose a caso


      Ah, un bicchiere Paulaner comunque già ce l’ho


      Commenta


        Le kozel le ho trovate molto mediocri , i cavalieri non le.ho mai assaggiate
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Sono appena tornato dal Conad e del bundle Paulaner manco l’ombra

          Allora giusto per non fare un viaggio a vuoto ho tirato su cose a caso


          Ah, un bicchiere Paulaner comunque già ce l’ho


          Spiaze.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Le cavalieri sono le stesse dei mastri birrai umbri, la buona è buona secondo me
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Le cavalieri sono le stesse dei mastri birrai umbri, la buona è buona secondo me
              La buona è buona sicuro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Le cavalieri sono le stesse dei mastri birrai umbri, la buona è buona secondo me
                Ti farò sapere

                A me le Kozel piacciono ma sono una bestia e quindi non faccio testo

                Per esempio c’è un mio amico intenditore di birre (lavora anche nel campo della fornitura e aprirà un pub) che mi insulta sempre per i miei gusti in fatto di birre ahahahah

                Commenta


                  Dei mastri birrai umbri la doppio malto non mi era dispiaciuta.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Ti farò sapere

                    A me le Kozel piacciono ma sono una bestia e quindi non faccio testo

                    Per esempio c’è un mio amico intenditore di birre (lavora anche nel campo della fornitura e aprirà un pub) che mi insulta sempre per i miei gusti in fatto di birre ahahahah
                    Su vini, whisky, grappe e brandy sei molto migliorato.
                    La discriminante, a mio parere, sono gli amari...che reputo merda ma capisco possano piacere.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Le kozel le ho trovate molto mediocri , i cavalieri non le.ho mai assaggiate
                      La Kozel è stata comprata dalla Peroni purtroppo e fa cagare in bottiglia. A Praga mese scorso alla spina era meglio

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Su vini, whisky, grappe e brandy sei molto migliorato.
                        La discriminante, a mio parere, sono gli amari...che reputo merda ma capisco possano piacere.
                        Sugli amari la maggior parte delle persone non capisce un cazz0
                        Tutti quelli che bevono il capo insomma
                        Cazz0 ti bevi un amaro dolcissimo che ti impasta di zucchero
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Sugli amari la maggior parte delle persone non capisce un cazz0
                          Tutti quelli che bevono il capo insomma
                          Cazz0 ti bevi un amaro dolcissimo che ti impasta di zucchero
                          L'amaro del capo è merda, il Nerone a Roma lo apprezzo anche l'Amaro formidabile (mi pare si chiami). Altrimenti Genziana e sto

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Genziana o genepy o roba con erbe varie. O l'amarissimo che fa benissimo. Attenzione anche all'amaro berta e all'amaro di grappa Of, imho uno dei più buoni mai provati.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Sugli amari la maggior parte delle persone non capisce un cazz0
                              Tutti quelli che bevono il capo insomma
                              Cazz0 ti bevi un amaro dolcissimo che ti impasta di zucchero
                              Gli amari che apprezzo sono il Braulio, il Benefort, l’Amaro Gentile e l’Amaro Forte (Mazzetti), l’Amaro del Duce, il Centerbe e pochi altri

                              Poi come già detto altre volte quando sono in vena di bere non mi ferma nessuno e quindi bevo tutto ciò che capita

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                La buona è buona sicuro.
                                Maledetto correttore
                                Stasera boccia di sagrantino montefalco con faraona ripiena e a chiudere caol ila moch.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎