Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il cartavio (12 anni) non vi piace?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Diplomatico reserva exclusiva
      Santa Teresa Solera 1790


      Questo é il negozio, dammi qualche dritta tra i 30 e i 40 neuri
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        https://www.rum-depot.de/rum-rhum/

        Questo é il negozio, dammi qualche dritta tra i 30 e i 40 neuri

        Botucal Rum Reserva Exclusiva Ron Botucal ist ein venezolanischer Premium-Rum mit Herz und Charakter. In Venezuela, am Fuß der Anden und in der…

        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Anche Legendario e Don Papa. E se ti è piaciuto quello speziato prova il Sailor jerry
          A me il Don papa piace tantissimo.
          Ho assaggiato zacapa x.o...per dio che roba, altro mondo rispetto al 23.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            L'ultimo é purtroppo finito, tra i due? Me lo vado a prendere domani!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              L'ultimo é purtroppo finito, tra i due? Me lo vado a prendere domani!
              io sarei per il primo, ma se ami il dolce allora il secondo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                eh ti capisco, ho la stessa cosa con gli whisky, ma ora non potendo fare molti inviti a cena quando apro qualcosa dura parecchio. Sto ancora aspettando di avventarmi su ardbeg wee bestie
                Madonna
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Si Ponno il Clement ottimo.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    A me il Don papa piace tantissimo.
                    Ho assaggiato zacapa x.o...per dio che roba, altro mondo rispetto al 23.
                    Zacapa xo > zacapa 23 > zacapa 12
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Madonna
                      1 volta ho assaggiato il Glent Grant, una cosa per me imbevibile.
                      Pure il JeB quello con l etichetta fluo

                      Un saporaccio

                      Il rhum mi da proprio l idea di signorotto davanti al caminetto che rotea il bicchiere mentre aspetta che la sugar baby si prepari per una notte di fuoco
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        1 volta ho assaggiato il Glent Grant, una cosa per me imbevibile.
                        Pure il JeB quello con l etichetta fluo

                        Un saporaccio

                        Il rhum mi da proprio l idea di signorotto davanti al caminetto che rotea il bicchiere mentre aspetta che la sugar baby si prepari per una notte di fuoco
                        Di whisky beviti in un bar un laphroaig un talisker o un caol ila se proprio un geln livet. Te hai assaggiato roba che non è buona manco con la coca cola.
                        Sono cmq tutte bottiglie fra i 30 e i 40 euro.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Di whisky beviti in un bar un laphroaig un talisker o un caol ila se proprio un geln livet. Te hai assaggiato roba che non è buona manco con la coca cola.
                          Sono cmq tutte bottiglie fra i 30 e i 40 euro.
                          Ok mi appunto tutto grazie
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            io ho scoperto invece il long drink a base di rum: il dark&stormy: 2/3 ginger beer 1/3 rum scuro
                            piace pure a me
                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Il cartavio (12 anni) non vi piace?
                            non mi sembra di averlo mai provato

                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ho assaggiato zacapa x.o...per dio che roba
                            eh beh

                            Commenta


                              Amici sono in vena di regali, H è magnanimo, a volte

                              Ad 1 amico, non facciato, piace il gin, la tipa lavora in un engozio di alcolici quindi avrà già sperimentato.roba.

                              So che gli piaceva il gin mare.

                              Avete qualcosa da consigliare?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta




                                Che fiera la bottiglia così ricamata, edizioni limitate, ne hanno fatte: una bianca, una bianca e nera, una nera, una grigia e una bianca con puntini neri, tutte in ceramica.

                                Peccato che il rhum dentro sia uguale, senza variazioni, altrimenti le avrei prese tutte
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎