Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qui beviamo solo zacapa
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Penso la terrò tanto mi sembra di aver capito che il whiskey è lo stesso del 12 anni, cambia giusto la bottiglia.
      Si.
      Il nero non è malaccio, ma oro, platino ed il blu sono ancora migliori.



      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Qui beviamo solo zacapa
        ok, ovviamente ha un altro costo
        siccome sono le prime volte non vorrei spendere cifre esorbitanti
        e soprattutto conoscere i miei gusti e capire dove indirizzarmi
        il mio diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
          ok, ovviamente ha un altro costo
          siccome sono le prime volte non vorrei spendere cifre esorbitanti
          e soprattutto conoscere i miei gusti e capire dove indirizzarmi
          Prova Brugal extra gran reserva.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Prova Brugal extra gran reserva.
            grazie
            il mio diario

            Commenta


              Pero' se gli piace piu' carammelloso non saprei, il brugal è secco.
              I prezzi d'entrata sono 15/20 euro, Avana, Varadero li paghi cosi.

              Come caramelloso, se lo trovi prova il Cacique



              anche il Santa Teresa mi sembra di ricordarlo Dolciastro, il Cacique ne son sicuro.

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Si.
                Il nero non è malaccio, ma oro, platino ed il blu sono ancora migliori.
                Il Blu è un po' caro ma magari una volta una boccia me la prendo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                  grazie
                  Se non vuoi spendere molto puoi provare pure il capitan Morgan, gusto vaniglioso.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Pero' se gli piace piu' carammelloso non saprei, il brugal è secco.
                    I prezzi d'entrata sono 15/20 euro, Avana, Varadero li paghi cosi.

                    Come caramelloso, se lo trovi prova il Cacique



                    anche il Santa Teresa mi sembra di ricordarlo Dolciastro, il Cacique ne son sicuro.

                    https://www.thewhiskyexchange.com/p/...an-reserva-rum
                    Eh ho capito ma diceva che l'ultimo era troppo dolce.
                    Il Brugal non è molto secco, l'invecchiamento in botti dove tenevano lo sherry un po' lo ammorbidisce.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                      ragazzi secondo vuoi qual'è la "soglia di entrata" per un rum discreto?
                      Mi spiego: con 25 € su amazon si prende un buon (a mio avviso) whisky ovvero il Glenlivet (e con 30 si prende Laphroag).
                      Ho (erroneamente) preso a 22,5€ un rum (matusalem gran riserva 15 anni) e pensavo fosse buono.
                      Premesso che i gusti sono personali e sicuramente può piacere lo trovo molto speziato, poco "caramelloso".
                      Con 30 € prendevo don Papa, che mi è piaciuto molto ma è mooooooolto dolce e, in linea di massima, mi girano le scatole a spendere di più per un rum rispetto ad un whisky (che trovo molto più sfaccettato come sapori)

                      che ne pensate?
                      Mio padre é un amante di rum, brandy, cognac, armagnac e distillati vari, per cui spesso e volentieri approfitto per regalargli qualcosa nelle varie ricorrenze

                      Questo lo ha apprezzato molto, se non lo hai mai provato te lo consiglio




                      Altro consiglio, forse poco "figo" data la mancanza di un nome altisonante, il brandy della Poli, anche quello é piaciuto molto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Il Blu è un po' caro ma magari una volta una boccia me la prendo.
                        Io ho preso per sfizio i sample, la seria completa da 200 ml ciascuno, è un assaggio di tutti.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Mio padre é un amante di rum, brandy, cognac, armagnac e distillati vari, per cui spesso e volentieri approfitto per regalargli qualcosa nelle varie ricorrenze

                          Questo lo ha apprezzato molto, se non lo hai mai provato te lo consiglio




                          Altro consiglio, forse poco "figo" data la mancanza di un nome altisonante, il brandy della Poli, anche quello é piaciuto molto

                          https://www.amazon.it/Brandy-Italian...grocery&sr=1-2
                          Se in Italia non conosci Poli, sei un povero stronzo che merita di crepare soffocato da un ingollata di San Crispino in bag.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Se in Italia non conosci Poli, sei un povero stronzo che merita di crepare soffocato da un ingollata di San Crispino in bag.
                            Il senso era che in genere i rum hanno nomi esotici e d'effetto, senza contare che se dici Poli ti viene in mente la grappa

                            Eppure il brandy, che avevo preso in un negozietto specializzato in pieno centro a Lodi (e che mi è costato una multa per passaggio in ztl) a distanza di anni viene ancora ricordato con piacere

                            Addirittura la confezione fa bella mostra di se appena si entra in casa ahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Il senso era che in genere i rum hanno nomi esotici e d'effetto, senza contare che se dici Poli ti viene in mente la grappa

                              Eppure il brandy, che avevo preso in un negozietto specializzato in pieno centro a Lodi (e che mi è costato una multa per passaggio in ztl) a distanza di anni viene ancora ricordato con piacere

                              Addirittura la confezione fa bella mostra di se appena si entra in casa ahahahahah

                              Sì si, sul rum l'ho capita.
                              Ma riguardo il brandy, Poli è una distilleria della madonna ed avendo in Italia una qualità di trebbiano elevatissima (si usa per lo più questo vitigno per il brandy, da noi) va da sé che è un prodotto top. Hai fatto benissimo a prenderlo.

                              Commenta


                                grazie a tutti per i suggerimenti
                                ho salato nomi ma soprattutto siti
                                Poli lo conoscevo per la grappa, non per il brandy che non ho mai assaggiato ma mi incuriosisce parecchio
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎